Page 24 of 29 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 421

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ma un gioca na sega Avrà le scorte e poi un mi ricordavo era ultra 30enne

Quindi manco lui...ehehe o con chi la vuole fa la champions, recuperare 8 pt all'inter e magari pure la coppa italia, il Milan? Chi ci mette in porta il Gabibbo????

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

A me Adriano - Ibrahimovic non piace. Crespo nell'Inter, visto i problemi che avevano l'anno passato e ciò che mi ha lasciato Hernan da milanista, va fatto giocare.

Per quanto riguarda il Milan inizio a scocciarmi, sta punta arriva??
    Non che io creda che nn arriverà, anzi...però ho voglia che chiudano questa storia. I più forti iniziano oramai a essere troppo blindati, anche se all'attivo il Milan ha 41 mln solo da questa campagna acquisti e la dirigenza ha sempre dimostrato di saper fare qualche sforzo.
    Per quanto riguarda la difesa il discorso è sempre quello: per me un innesto andrebbe fatto ancora, spero sempre in Gallas che a me piace. Vedremo, anche se Bonera è già stato un passo avanti in prospettiva...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Vero mi ero dimenticato del "mitico" Bonera....giocatore polivalente ma insomma...la qualità non è sta gran cosa, ce ne corre tra lui e un Maldini o un Nesta o un Cafù. Se poi uno pensa che è il rimpiazzo del mancato arrivo di Zambrotta...e bhè

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ti dico a me Tevez piace e non poco, contando anche che il giocatore è in rotta con la tifoseria e il Milan ha un giocatore che vuole andare al corinthias, secondo me si può fare.

E poi prendere Diarra e mandare in panca quel masturbatore di palloni di seedorf e puntare su un difensore giovane e promettente vedi barzagli
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    è no serve un difensore centrale a tutti i costi per coprire stam partito e per coprire il maldini+1 il costacurta+1 e kaladze+1

Hanno preso Bonera, Brocchi, Favalli apposta. Sulla sx quest anno ci sarà il rilancio di Jankulosky x dare il cambio a Serginho.

Sulla Dx hanno: Cafu, Brocchi, Bonera, Simic, in mezzo: Nesta, Kaladze, Maldini, (Bonera), Costacurta, (Simic) sulla sx: Serginho, Jankulosky, Favalli.

Hanno 11 difensori...e cmq sul mercato nn è che ci siano difensori di alto lvl da poter prendere, meglio spendere i soldi x rimpiazzare Sheva con un big.

Con tutto il rispetto Brocchi e Jankulovski da quando in qua sono esterni difensivi, ossia terzini???
    Favalli un altro giovane......aho contenti voi contenti tutti.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Hanno preso Bonera, Brocchi, Favalli apposta. Sulla sx quest anno ci sarà il rilancio di Jankulosky x dare il cambio a Serginho.
    Sulla Dx hanno: Cafu, Brocchi, Bonera, Simic, in mezzo: Nesta, Kaladze, Maldini, (Bonera), Costacurta, (Simic) sulla sx: Serginho, Jankulosky, Favalli.
    Hanno 11 difensori...e cmq sul mercato nn è che ci siano difensori di alto lvl da poter prendere, meglio spendere i soldi x rimpiazzare Sheva con un big.

dei centrali che hai detto pd c'è uno di 40 anni.....dio grazia che ti faccia 5 partite da 45 minuti all'anno

maldini poi non ha + la cartilagine del gionocchio indi che fai giocare dei terzini puri perche la maggior parte dei nostri laterali sono giocatori da fascia mica da centro l'unico è kaladze
    un centrale terzino lo poi fare pure giocare il contrario no
    indi un centrale almeno ci serve e forte

Quote Originally Posted by Shub
    Con tutto il rispetto Brocchi e Jankulovski da quando in qua sono esterni difensivi, ossia terzini???
    Favalli un altro giovane......aho contenti voi contenti tutti.

Jankulosky è da una vita che gioca da terz sx, è stato solo da quando è all udinese che gioca a centrocampo, in nazionale ha sempre giocato (gioca) da terzino perchè a centrocampo a sx c'è (c era) nedved.

Brocchi gia 2 anni fa prima che andasse alla Fiore era stato provato con buoni risultati come terziono dx, ieri sera se hai guardato la partita è entrato al posto di Cafu e ha giocato al suo posto come terzino.

dei centrali che hai detto pd c'è uno di 40 anni.....dio grazia che ti faccia 5 partite da 45 minuti all'anno
    maldini poi non ha + la cartilagine del gionocchio indi che fai giocare dei terzini puri perche la maggior parte dei nostri laterali sono giocatori da fascia mica da centro l'unico è kaladze
    un centrale terzino lo poi fare pure giocare il contrario no
    indi un centrale almeno ci serve e forte

Io le pippe sull'eta nn me le faccio, anche inzaghi ha 33 anni ma roxa lo stesso.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Io le pippe sull'eta nn me le faccio, anche inzaghi ha 33 anni ma roxa lo stesso.

io me le fo eccome....sono 38 partite in A + 13 in C.L. + coppa italia significano almeno 50 partite tirate e le vuoi fare con 2 centrali dalla dubbia integrità fisica ed un 40 enne?

daccordo milan lab ma su non scherziamo

aggingo anche io adoro inzaghi ma innanzi tutto ne ha 33 e non 40 e poi ora roxa dopo una stagione e mezza ferma voglio vederlo dopo una stagione intera a giocare

Randolk's Avatar

Il problema è che adesso potrebbe essere tardi per piazzare altri colpi, anche perchè non è che ci sia tutta sta carne al fuoco. Siete stati in bilico tra la A e la B per molto tempo, non è che si potesse rischiare. I grossi nomi sembrano inarrivabili e cmq non è che ce ne siano poi tanti...due prime punte le avete già, ma io punterei dritto Trezeguet, tipo con un'offerta irrifiutabile, da portarlo a casa fisso.

Al limite ci sono sempre Recoba e Martins
    Spoiler

Acheron's Avatar

c'e' anche vieri libero!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Al limite ci sono sempre Recoba e Martins
    occhio a volerci rifilare i bidoni perchè a parte vieri a voi è sempre andata maluccio

Randolk's Avatar

occhio a volerci rifilare i bidoni perchè a parte vieri a voi è sempre andata maluccio
    Guarda, non so Martins perchè in fondo è ancora giovane, ma col pallone proprio non va daccordo. Ma mettiamo pure che gli troviate la cura miracolosa e che gli insegnate a mettersi in posizione e a non scartarsi da solo...

Su Recoba invece ci metto i coglioni sul ceppo
    E' UN CESSO DI GIOCATORE. Però tira bene le punizioni e soprattutto ha un gran bel passaporto
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Su Recoba invece ci metto i coglioni sul ceppo
    E' UN CESSO DI GIOCATORE. Però ha un gran bel passaporto
    a me martins piace..non certo come successore di sheva

recoba..ho detto bidone non discarica comunale

Page 24 of 29 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast