Page 24 of 33 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 491

Thread: Sentenza calciopoli primo grado

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Slurpix
    Lo sai la differenza tra uno sciopero e un'occupazione di una stazione ferroviaria???
    Se fossi stato sul treno che è stato fermato da dei coglioni del genere avrei usato il lanciafiamme altro che manganelli.
    Ma la gente nn ha altro da fare che rompere i coglioni agli altri x ste merdate?

mettiti nell 'ottica di idee che in italia il calcio è al primo posot anche oltre la religione . direi che il tutto era piu che preedibile -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    non è triagon we !
    Ma quindi chi sei ? mi fai una presentazione così una buona volta risolviamo il dilemma ? Una roba del tipo : salve mi chiamo Duncan McLeod , sono nato nelle Highlands scozzesi nel 1784 , sono un immortale , e ne rimarrà soltanto uno .
    una robetta friendly insomma
    salve mi chiamo Ugo, sono peloso e di minkia pesa, mangio cipolle e mi lavo con la piovana

puo' bastare?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

MORATTI IL PULITO
    ECCO la trascrizione della comunicazione telefonica avvenuta tra Maria Grazia Fazi, ex impiegata Figc ed ex segretaria Can, e Paolo Bergamo, ex designatore arbitrale. L’intercettazione è datata 29 marzo 2005 ed è anticipata da una serie di affermazioni su cose futili che non riportiamo. (tuttosport)

PAOLO: Oggi parlando con Moratti, Moratti mi ha detto: Abete
    è un cretino, dice, conta, conta, tutti lo considerano proprio come un... cretino di turno, dice, dice... ma Bergamo, non penserà mica che Carraro gli lascia la Federazione... Dice, non gliela lascerà mai, dice, c’è un po’ di rispetto per il fratello, però insomma lui è proprio considerato zero... Ho detto c’è male, ma sa, da noi è una necessità, dice hanno fatto questa cosa... per necessità, mica perché poi lui può ambire a qualche cosa... pensa te che considerazione ha lui...
    GRAZIA: Di lui non t’ha detto niente Paolo?
    PAOLO: No, ma sai lui, lui mi ha detto quello che può dire di una persona di buon senso, perché l’ho ringraziato, so che ha avuto parole... no ma guardi ma io l’ho sempre avute, perché io so cosa succedeva prima Bergamo, oggi nessuno si può lamentare, glielo dico io che non ho vinto nulla... è... quindi se glie lo dico vuol dire che ne sono convinto... certo non è una cosa semplice, lo capisco... qualche errore c’è senz’altro... dice però... rispetto a prima, ora siamo ve*ramente nelle condizioni di stare tutti tranquilli, dice e quindi anche voi non dovete disperare, ho detto: guardi presidente, ma io non è che dispero o non dispero, soltanto le cose io non capisco la Federazione come intende farle, ho detto: perché anche gli avvicendamenti, ho detto è come quando una squadra decide di cambiare l’allenatore e che magari è tanto che c’è, lo cambia, però questo allenatore può continuare a essere utile nella struttura perché ha acquisito delle posizioni, come noi all’estero, e gli ho detto le cose che gli dovevo dire, ma perché disperdere queste energie, scusi... è... perché sono energie buttate via, anni di lavoro, ora siamo arrivati, io che ho la responsabilità di selezionare i 18 arbitri e domani vedrò l’arbitrio che farà l’andata al derby, tanto per dirle dove sono, perché l’andata del derby a Milano la fa l’arbitro che io vedo domani... ha detto e poi...
    dice ma i nostri grandi meriti son quelli di distruggere quello che si crea, dice ma è sempre sta*to così Bergamo, ma vedrà che questa volta non sarà... bho... Ma guardi non era questo, mi creda, lei lo sa comunque vadano a finire le cose per noi, io non potrò caso mai che ringraziarla, perché in sei anni il nostro rapporto è sempre stato di grande correttezza e semmai la sofferenza mia e quella che l’Inter non ha vinto malgrado un anno il campionato l’aveva in mano, per me è un cruccio questo, per*ché è una cosa che mi manca anche come... anche come giustizia sportiva, ho detto ma io so’ convinto che quando inizierà a vincere farà un filotto di quelli che farà invidia a tutto il mondo... lui si è mes*so a ridere... ma per dire che non è... lui non è uno dei... certo non gli potevo dì di più, non gli potevo che c’ho le palle piene, sennò di*ce cosa mi dice Bergamo, lei è matto... E’... però la verità è questa...

Scudetti all'Inter
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Axet's Avatar

dice dice dice dice ho detto ho detto

Povero triagon, poi pretende che non lo sgamino

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Discorso cancellazione, esiste solo, almeno credo ehh, per la bancarotta, altrimenti la società esiste.
    Sul discorso comprare, pene ecc.... da campione d'italia a -30 in B, 2 scudetti levati, niente champions, 2 anni almeno nella seconda divisione, la perdita del 90% dei giocatori della rosa, perdita in borsa (sai la juve a differenza del Genoa era quotata), perdita introiti sky, rai e uefa. Non mi pare poi così poco.

La pena della Juve è congrua retrocessione revoche e quant'altro, il resto sono le classiche rosicate di chi ancora oggi, continua a dire "i potenti".
    Se erano ancora potenti stavano in A con 1m di multa.

Sul discorso Fiorentina ed occupazione della stazione Campo Marte....peccato a Firenze ci sia un prefetto coglione, altrimenti vi avevano caricato al primo treno fermato.
    Oltre a questo....sei penoso Mnfocomecazzotichiami.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

LaL@Triagon's Return!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Preso poi da Tuttosport, che prima ha cercato in tutti i modi di infagare + il Milan di quanto ci sia nella pozza, ora tocca all'Inter poi alla Roma secondo me infine il Cittadella.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Preso poi da Tuttosport, che prima ha cercato in tutti i modi di infagare + il Milan di quanto ci sia nella pozza, ora tocca all'Inter poi alla Roma secondo me infine il Cittadella.
    bha devo ammetterlo in hattrick ho pagato un caffè e cornetto ad un guardialinee non vorrei avere la mia faccia stampata su tuttopork domani......

la pasta era alla crema??

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    la pasta era alla crema??
    no zabaione....so rovinatooooooooooooo

ti deferiranno sicuro!!!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    ti deferiranno sicuro!!!

bhe poi tanto triagon e la sua banda bloccano il treno ..

ho ancora una speranza di giocare la cempionssliggg

Semmai fanno un sit in davanti a tutti i fornai e bloccano il camioncino delle paste!
    Città in fiamme, torme di persone infuriate alla ricerca del bombolone da pucciare nel cappuccino la mattina!!!!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    non è triagon we !
    Ma quindi chi sei ? mi fai una presentazione così una buona volta risolviamo il dilemma ? Una roba del tipo : salve mi chiamo Duncan McLeod , sono nato nelle Highlands scozzesi nel 1784 , sono un immortale , e ne rimarrà soltanto uno .
    una robetta friendly insomma

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il Procuratore Federale ricorre contro tutti ma accetta gli sconti fatti dalla Caf per Galliani e Meani.
    Per quanto riguarda le squadre, Palazzi vuole la Juventus in C, il Milan in B a -3, la Lazio e la Fiorentina in B con 15 punti di penalizzazione.
    Le stesse pene proposte alla Caf e rinnovate alla Corte Federale.
    Dunque la sorpresa sta proprio nel fatto che mentre nelgi altri casi Palazzi non e' andato tanto per il sottile, nei confronti dei dirigenti rossoneri il Procuratore Federale non presenterà le richieste chieste alla Caf. (Corriere dello Sport)

Ma allora che vuole dal Milan
    Il Mio Vangelo

Page 24 of 33 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast