Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast
Results 346 to 360 of 371

Thread: Fitness, dieta e panza

  1. #346
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    semplicemente se il tuo corpo ha meno da smaltire, smaltisce meno. Appena inizi perdi un bel po' perchè cacci liquidi, poi attacchi il grasso e diventa più dura. Ma se cambi radicalmente modo di alimentarti/muoverti fai un'inversione a U tale da vedere i risultati piuttosto velocemente.

  2. #347

    Default

    foctuto lettore mp3 che si è rotto,devo aspettare un paio di settimane per comprarne uno,fare 10\15km senza musica è una palla terrificante

  3. #348
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap
    foctuto lettore mp3 che si è rotto,devo aspettare un paio di settimane per comprarne uno,fare 10\15km senza musica è una palla terrificante

    ne vendono anche a 40 euro eh -__- puoi semrpe prenderti una radiolina , ne hai di possibilità al solo silenzio . e poi prendila con ottimismo : magari puoi sentire i suoni ambientali , metti che senti una ragazza puoi dirigerti in quella direzione !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #349

    Default

    e chi li spende i soldi, al supermercato sotto casa mia fanno una raccolta punti,me ne mancan pochissimi e posso prendere gratis un lettore mp3 della acer con memoria da 1gb, radio,leggerissimo e con altre cosine simpatiche

    gli ultimi suoni ambientali che ho sentito eran 2 vecchi ubriachi su una panchina,mezzi accasciati uno sull'altro che discutevano su dove andare per vedere i marziani la sera...nc

  5. #350
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap
    e chi li spende i soldi, al supermercato sotto casa mia fanno una raccolta punti,me ne mancan pochissimi e posso prendere gratis un lettore mp3 della acer con memoria da 1gb, radio,leggerissimo e con altre cosine simpatiche
    gli ultimi suoni ambientali che ho sentito eran 2 vecchi ubriachi su una panchina,mezzi accasciati uno sull'altro che discutevano su dove andare per vedere i marziani la sera...nc

    forse è il caso che cambi percorso ehhhhh
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #351
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    c'è un 40enne folle (americano mi pare) che si diverte a fare gare di 24 ore di corsa (a piedi ovvio), oppure fare tipo 100km su per i monti, per deserti, e in altre decine di situazioni "estreme"...

    contattatelo ed andateci via assieme, secondo me qualcosa lo smaltite

  7. #352

    Default

    probabilmente fai riferimento alla 100 km del passatore o alla maratona del deserto.. di dove sei? fra i podisti che frequentano il campo scuola di pistoia un paio di folli del genere ci sono.
    io mi accontento del signore del 1920 che tre anni fa vidi completare in dignitosa posizione la Pistoia Abetone (50 km, ma l'Abetone e' localita' sciistica, e pistoia e' 60 metri sul livello del mare )
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  8. #353

    Default

    Quote Originally Posted by darkolo
    c'è un 40enne folle (americano mi pare) che si diverte a fare gare di 24 ore di corsa (a piedi ovvio), oppure fare tipo 100km su per i monti, per deserti, e in altre decine di situazioni "estreme"...
    uhm....non è che eri mezzo ubriaco e hai guardato Forrest Gump una volta di troppo ?

  9. #354
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap
    uhm....non è che eri mezzo ubriaco e hai guardato Forrest Gump una volta di troppo ?
    no no trovai un articolo un annetto fa su uno sportweek (il settimanale della gazzetta). la disciplina si chiama ultra marathon.

    così facendo una ricerchina veloce ho trovato sto sito che spiega un attimo:

    http://www.ultrunr.com/what_is.html


    nelle gare di 24 ore in genere stanno sui 200 km percorsi.

  10. #355

    Default

    non sono un nutrizionista, quindi non conosco i valori nutrizionali dei vari alimenti...ma perchè se a pranzo mangio 1 piatto di pasta (verso le 13\13.30) e alle 15 esco per camminare\correre, alle 17.30\18 devo fare uno spuntino o arrivo alle 19.30 che non cammino....mentre se pranzo con una tazza di latte scremato + corn flakes semplici (senza zucchero,frutta o robe strane) alla stessa ora,arrivo alle 19.30 fresco come una rosa ?

  11. #356
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by lifeswap
    non sono un nutrizionista, quindi non conosco i valori nutrizionali dei vari alimenti...ma perchè se a pranzo mangio 1 piatto di pasta (verso le 13\13.30) e alle 15 esco per camminare\correre, alle 17.30\18 devo fare uno spuntino o arrivo alle 19.30 che non cammino....mentre se pranzo con una tazza di latte scremato + corn flakes semplici (senza zucchero,frutta o robe strane) alla stessa ora,arrivo alle 19.30 fresco come una rosa ?
    zuccheri ... o almeno credo >_>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  12. #357
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    me >>>>>>> grasso

    Rapporto ultima settimana:
    Lunedì 24 -- 124.5 kg
    Lunedì 31 -- 121.4 kg

    Pwned !!!

  13. #358
    Enlisted Iron_K's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Roma
    Posts
    27

    Default

    Na cosa importante che ho imparato in 3 anni di palestra è che le ripetizioni vanno fatte sempre con calma, spesso vedo gente nuova magari anche più anziana di me che passa da una macchina all'altra mentre smaltisce il dolore con smorfie camuffate come tosse o sorrisi.Non c'è nessuno che ti corre dietro in palestra, quindi prendersi il tempo che si vuole per fare un esercizio bene è molto importante.I muscoli si costruiscono nel recupero, che se avviene per smaltire esercizi fatti in malo modo è n' cavolo e tutt'uno sono soldi, tempo e salute buttati.Ho letto 1pò di reply ad inizio post, nn ve smontate quando vedete gente ipergonfia, il ciclo di steroidi fatto ora è n'infarto che c'avranno prima o poi.Tra qualche anno quando vi vedrete gonfi e vi renderete conto del sudore e della cavolo di fatica lasciati sulle panche sarete contenti, pure perchè quando farete un analisi vedrete che non avete il cuore ad un passo dallo scoppio.Io ho iniziato che ero 1,78 cm x 67 chili, fisico longilineo con leggera definizione.Adesso sono 1,78 cm x 75 chil(79 peso forma) e con un volume muscolare considerevole, e i miei amici che si sono accodati alla "comitiva delle punture" hanno smesso o ricominciato dopo gli effetti negativi a livello psico-fisico di certa roba che prendevano.Alla larga da certi consiglieri rega...
    Last edited by Iron_K; 31st July 2006 at 15:28.
    Forza, Cattiveria, Passione.
    "Iron" Mike Tyson, Il Più Grande Pugile della Storia.

  14. #359

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    me >>>>>>> grasso

    Rapporto ultima settimana:
    Lunedì 24 -- 124.5 kg
    Lunedì 31 -- 121.4 kg

    Pwned !!!
    gratz!

    stamattina ero 85, mi riterrei soddisfatto in un modo infinito se raggiungessi gli 80 per fine agosto. se tengo il ritmo attuale dovrei riuscirci, e poi c'è ancora tutto settembre per muoversi all'aperto. ottobre...uhm...dipende dagli anni.

  15. #360
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Son partito da maggio con 135+ kg addosso, mi ero proprio lasciato andare. Ora vado come un treno, ci sarà break vacanza ora che parto per malta, ma anche lì andrò su e giu come un trottola per smaltire e cercherò di non imbrogliare troppo col cibo

Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.56 Kb. compressed to 83.63 Kb. by saving 14.94 Kb. (15.15%)]