Page 24 of 28 FirstFirst ... 14202122232425262728 LastLast
Results 346 to 360 of 413

Thread: Sentenza di Appello _ Calciopoli

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

BEH cmq del Milan non si dice che ruba, ma che condiziona mercato e prezzi giocatori ocn la distribuzione dei soldi TV si dice eccome, prima ai tempi di telepiu ora con il digitale.
    E per me come anche per Borrelli e per tanti, oltre al centro di potere Juve fatto di diverse cose tra cui una era Moggi, c'e' il centro di potere Milan contrapposto a quello Juve ma in affari per convenienza.
    Ora in un mondo che non e' piu dilettantistico ma che si regge sui Diritti TV secondo te quanto potere ha una societa' che controlla anche vendita dei diritti tv decidendo a chi dare di piu e a chi dare di meno?
    E non venire fuori con las toria che mediaset non e' il Milan ehh per favore.

Speriamo che la nuova legge duri e che non trovino escamotage per aggirarla.
    Gia il fatto che abbiano fatto contratti lunghissimi questo ultimo anno faceva presagire che avessero paura di un ritorno al collettivo modello inglese, no mi stupirei se ora lottassero per tenere validi quei contratti e nei prox 3 anni cercassero di modifcare la legge che la melandri vorrebbe far passare (e tra farla passare e non ci sta una bella differenza).

Tra l'altro il comprare i Diritti TV dalle squadre, cosa che molti non rilevano o forse non ci hanno pensato e' anche una forma di ricatto o strumento di persuasione in fase di acquisto dei giocatori.
    Ad esempio chi compra tali diritti , in fase di mercato potrebbe benissimo aggiudicarsi un giovane promettente magari gia del valore di 10 milioni di euro tra una aggueritissima concorrenza pagandolo magari meno di quanto offre un'altra squadra; come? semplice offri al presidente la possibilita' di un contratto TV piu ricco per i 2 anni successivi infilando li tramite azienda del gruppo e quindi non gravando sul bilancio della societa' altri milioncini.

Credete che nn accada?
    Last edited by MnfPna; 27th July 2006 at 03:56.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna
    BEH cmq del Milan non si dice che ruba, ma che condiziona mercato e prezzi giocatori ocn la distribuzione dei soldi TV si dice eccome, prima ai tempi di telepiu ora con il digitale.
    E per me come anche per Borrelli e per tanti, oltre al centro di potere Juve fatto di diverse cose tra cui una era Moggi, c'e' il centro di potere Milan contrapposto a quello Juve ma in affari per convenienza.
    Ora in un mondo che non e' piu dilettantistico ma che si regge sui Diritti TV secondo te quanto potere ha una societa' che controlla anche vendita dei diritti tv decidendo a chi dare di piu e a chi dare di meno?
    E non venire fuori con las toria che mediaset non e' il Milan ehh per favore.
    Un centro di potere che ha visto Diego Della Valle prostrato al suolo.

Male non fare paura non avere, ma la gente RICORDARE

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Speriamo che la nuova legge duri e che non trovino escamotage per aggirarla.
    Gia il fatto che abbiano fatto contratti lunghissimi questo ultimo anno faceva presagire che avessero paura di un ritorno al collettivo modello inglese, no mi stupirei se ora lottassero per tenere validi quei contratti e nei prox 3 anni cercassero di modifcare la legge che la melandri vorrebbe far passare (e tra farla passare e non ci sta una bella differenza).
    E' una delle cose + incostituzionali che potevano fare le Società di calcio sono delle aziende a scopo di lucro e articolo 41 della costituzione italiana gli da tutti i sacrosanti diritti di discutere i propri interessi.

PS: Leggi quello che ha dichiarato Sandulli oggi su Della Valle, ah lo trovi sulla gazzetta di oggi lo so che non è di colore viola ma rosa dai si avvicina cmq fai sto sforzo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi pare che state parlando di diritti collettivi?

Bhè io spero vivamente che si adotti il modello inglese che è il migliore secondo me almeno dai la possibilità di investire nel calcio dato che non è scontatissimo la vittoria dei soliti juve-milan, poi se ci aggiungi che almeno per qualche anno un attimino ci stanno attenti.....................

Quote Originally Posted by Karidi
    E' una delle cose + incostituzionali che potevano fare le Società di calcio sono delle aziende a scopo di lucro e articolo 41 della costituzione italiana gli da tutti i sacrosanti diritti di discutere i propri interessi.
    PS: Leggi quello che ha dichiarato Sandulli oggi su Della Valle, ah lo trovi sulla gazzetta di oggi lo so che non è di colore viola ma rosa dai si avvicina cmq fai sto sforzo.
    La leggo la gazzetta la leggo, non la compro ma la leggo.
    su della valle ha detto che i dubbi maggiori erano su Lecce- Parma
    Si vede che anche loro non hanno capito un cazzo, come del resto parecchia altra gente
    1) Il Lecce stava vincendo 3-1 (la vittoria del Lecce mandava la sola Parma in serie B)
    2) I giocatori del lecce mollano, zeman leva Vucinic e va dietro panchina per protesta mentre il parma accorcia e poi pareggia (l pareggio manda il parma o a spareggio o lo salva se fiorentina non vince o bologna perde)

Per salvarsi la fiorentina intanto doveva vincere con il Brescia (arbitro COllina)
    e 1 tra Bologna e Parma on dovevano vincere o meglio avrebbero dovuto perdere.

Anche un demente se guarda bene la classifica e i possibili risultati delle 3 partite capisce che del 3 a 3 si e' avvantaggiato il Parma (avendo il lecce mollato la presa quando vinceva) non la fiorentina.

Ora certo nn mi aspetto che tu capisca non ti faccio cosi equilibrato e intelligente ma almeno visto che non sai di cosa parli TACI
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

La leggo la gazzetta la leggo, non la compro ma la leggo.
    su della valle ha detto che i dubbi maggiori erano su Lecce- Parma
    Si vede che anche loro non hanno capito un cazzo, come del resto parecchia altra gente
    1) Il Lecce stava vincendo 3-1 (la vittoria del Lecce mandava la sola Parma in serie B)
    2) I giocatori del lecce mollano, zeman leva Vucinic e va dietro panchina per protesta mentre il parma accorcia e poi pareggia (l pareggio manda il parma o a spareggio o lo salva se fiorentina non vince o bologna perde)
    Per salvarsi la fiorentina intanto doveva vincere con il Brescia (arbitro COllina)
    e 1 tra Bologna e Parma on dovevano vincere o meglio avrebbero dovuto perdere.
    Anche un demente se guarda bene la classifica e i possibili risultati delle 3 partite capisce che del 3 a 3 si e' avvantaggiato il Parma (avendo il lecce mollato la presa quando vinceva) non la fiorentina.
    Ora certo nn mi aspetto che tu capisca non ti faccio cosi equilibrato e intelligente ma almeno visto che non sai di cosa parli TACI

Hai risposto su una cosa che non ti ho detto:

C'è un trafiletto che riguarda Della Valle in quella intervista....che dice:

Il caso Fiorentina -rivela Sandulli - ci ha impegnato piu di tutti.
    A differenza della CAF, la corte federale non ha riscontrato illeciti. Cosi chiarisce sandulli prove di illecito no ma comportamenti sleali si di Diego Della Valle e di Menucci per dellavalle abbiamo stabilito che la proprieta della fiorentina e riconducibile a lui.

Ha incontrato Bergamo - rivela Sandulli - e poi ci sono 2 telefonate con Moggi. La fiorentina si sentiva vittima ma non per questo doveva chiudere favori

Ora leggi dei tuoi giudizi mi pulisco il sedere visto che per adesso chi ha dimostrato ottusità e anche una figura barbina dichiarando bliblubla me ne vado in questa board di coglioni non sono io ma te capito Triagon

Aggiungo sei così spocchioso che sostieni che tutti quelli che la pensano diversamente da te, non hanno capito un cazzo beh felice di sapere che la verità in terra esiste, ora visto che sai tutto mi dai i 6 numeri per la prossima estrazione al superenalotto.
    Inoltre evita le frasi come "Taci" che sono ridicole visto per adesso non ho mai offeso la tua persona ma preso per i fondelli la tua fede calcistica che non ammette altre verità.
    Last edited by Karidi; 27th July 2006 at 12:03.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Axet
    Che il milan sia potente siamo d'accordo. Non siamo d'accordo sul fatto che questo abbia in qualche modo influito sugli scudetti, che sono stati tutti meritati con degli ultra-squadroni, eccezion fatta per quello del 98/99 che infatto è stato vinto più di culo che per altro.
    Ti ripeto che ti sto solo mostrando analogie. (e peraltro non mi hai risposto sul comportamento economico - Lentini,. che sembri aver dimenticato) La juve ruba perche' e' potente. Il milan e' potente pero' non ruba.

Tu sogni... davvero.. chi sono gli interisti con cui hai parlato?
    Quelli qui sul forum. D'altra parte, parlare del Milan bravo o meno con te e' assurdo. Gli scudetti vinti soino tutti sacrosanti. o c'era van basten,. o c'era weah, o c'era kaka.. ma sempre sacrosanti..

Tra l'altro è sintomatico della cosa il fatto che, come ho già spiegato, la juve era la squadra con più falli di tutto il campionato, ma al tempo stesso quella con meno ammoniti
    Ti ricordi che atteggiamento arbitrale c'era nei confronti di Baresi negli anni d'oro del MIlan? io mi ricordo personalmente che chiamava i fuorigioco, e non veniva mai espulso..anche quando tirava giu' a strattoni uno lanciato verso la porta.

Io parto dal 86 perchè berlusconi ha iniziato nel 86. Tu per quale ragione dovresti partire dal 85? ^^,
    Perche' giusto in quell'anno la juve vinse la meta' delle sue coppe campioni?

Secondo te per una telefonata di protesta ci voleva un fantoccio? Forte.
    EH? NO. io dico che secondo me una persona con il ruolo di "addetto agli arbitri" che non risulta come dirigente ufficiale o che cmq viene negato tale, e' un fantocio per pararsi il culo.

Per quanto riguarda il presidente della lega, mi pare che gli altri canditati al ruolo di AD fossero cmq legati ad altre squadre, quindi..
    Ma chi ha vinto?

Giocare con le ultime squadre di campionato per ottenere favori? Illazioni. O hai qualche strabiliante prova che non si conosceva?
    Come sono illazioni il fatto che la juve abbia rubato scudetti diversi dagli ultimi due..

La juve non ha vinto tutto rubando, sicuramente. Ma una grande fetta di quello che ha vinto lo ha fatto rubando, e questo è palese. E' sempre stato sostenuto da tutti i tifosi di tutte le altre squadre, e gli ultimi 2 anni sono solo la punta dell'iceberg
    Secondo la tua teoria , il discorso della punta dell'iceberg e' un'illazione.. o hai qualche strabiliante prova che non si conosceva? -->parole tue.

Si ma il milan è arrivato mediamente sempre più in alto. Basti veder gli ultimi 4 anni, in cui è sempre arrivata a livelli altissimi (campione - quarti - finale - semifinale).
    Lo vedi perche' sei fazioso? Perche' cambi le dcifre. prima erano 9 anni, poi sette, ora 4. esattamente come ti tornano bene. E cosi' fai tornare per i capelli il tuo teorema d'accusa. che pero' perde fondamento se prendi in considerazione l'intero periodo della dirigenza moggi..
    ... ma questo non lo ammetterai mai. Sai cosa? io direi che nel 2002 -2003 si e' avuta la dimostrazione chela juve ruba e va male all'estero, a differenza del milan, perche' il milan ha vinto e la juve e' andata solo in finale cosi' e' perfetto no?

Tipo il famoso scudetto R U B A T O all'inter, la juve era infinitamente inferiore ai nerazzurri, ha rubato una partita in maniera clamorosa ed ha vinto il campionato.
    Illazioni, secondo il tuo modus operandi.

Io ti ripeto, Axet. Ho risposto alla tua tesi accusatoria, e tu l'hai cambiata di continuo, per farti tornare gli esempi. Sei l'esatta dichiarazione della faziosita'. Saro' curioso di leggere la tua prox risposta, ma non replichero', perche' parlare con te e' sterile. Sei ne' piu' ne' meno che un tifosuccio.. che in tutte le discussioni oggettive non sa mantenere un criterio, e continua a cambiare discorso per convincersi di avere ragione.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Karidi
    Hai risposto su una cosa che non ti ho detto:
    C'è un trafiletto che riguarda Della Valle in quella intervista....che dice:
    Il caso Fiorentina -rivela Sandulli - ci ha impegnato piu di tutti.
    A differenza della CAF, la corte federale non ha riscontrato illeciti. Cosi chiarisce sandulli prove di illecito no ma comportamenti sleali si di Diego Della Valle e di Menucci per dellavalle abbiamo stabilito che la proprieta della fiorentina e riconducibile a lui.
    Ha incontrato Bergamo - rivela Sandulli - e poi ci sono 2 telefonate con Moggi. La fiorentina si sentiva vittima ma non per questo doveva chiudere favori
    Sulla gazzetta c'e' anche un intervista ad altro componente della giuria che parla del Milan, ma evidenteente quell ann ti faceva comodo parlarne o non ti interesava e fa capire come all'interno della giuria ci fossero opinioni differenti sulla fiorentina stessa, indi tanto chiara la cosa non deve essere come fai sembrare te.
    Sandulli dice che nn ci sono prove di violazione art 6, cosa che io dico da 2 mesi e tu mi pare che invece dicessi tutto il contrario e ti auguravi la B o la C se nn mi sbaglio, e per questo ti dico di tacere, perche tra e me e te chi e' andato piu vicino alle sentenze (violazione art 1 ) sono io.
    Chi fa il commento su della valle che striscia e si piega sei te e offendendo della valle offendi chi crede invece cose diverse da quelle che credi te.
    Per me puoi pe sparire non sentiro mancanza io per conto mio, ho gia detto in passato che a faccenda conclusa spariro', perche in tale momento avro' da prendermi qualche gustosa rivincita. (e ancora non e' conclusa)
    OSC GW2

Sulla gazzetta c'e' anche un intervista ad altro componente della giuria che parla del Milan, ma evidenteente quell ann ti faceva comodo parlarne o non ti interesava e fa capire come all'interno della giuria ci fossero opinioni differenti sulla fiorentina stessa, indi tanto chiara la cosa non deve essere come fai sembrare te.
    Sandulli dice che nn ci sono prove di violazione art 6, cosa che io dico da 2 mesi e tu mi pare che invece dicessi tutto il contrario e ti auguravi la B o la C se nn mi sbaglio, e per questo ti dico di tacere, perche tra e me e te chi e' andato piu vicino alle sentenze (violazione art 1 ) sono io.
    Chi fa il commento su della valle che striscia e si piega sei te e offendendo della valle offendi chi crede invece cose diverse da quelle che credi te.
    Per me puoi pe sparire non sentiro mancanza io per conto mio, ho gia detto in passato che a faccenda conclusa spariro', perche in tale momento avro' da prendermi qualche gustosa rivincita. (e ancora non e' conclusa)
    Ehm dove hai mai letto che dico che Della Valle striscia? Ti ho solo detto che Della Valle come linea difensiva ha espresso la sua estraneità dai CDA della Fiorentina, vedi depositare gli organigrammi gli altri sono tuoi film personali.
    Ma che Sandulli nell'intervista sostiene l'esatto contrario.
    Quindi essendo secondo lui estraneo al cda fiorentina, equivarebbe a Meani per il Milan ,secondo la linea difensiva e tu hai dato stalliere a Meani quindi a Della Valle il resto ti sei fatto un tuo film personale.
    Che poi non condivido le ultime sparate di Della Valle verso Moratti quello si.

Usa la rotellina del Mouse e rileggiti i post che mi sa hai sbagliato persona.
    Last edited by Karidi; 27th July 2006 at 14:25.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Ti ripeto che ti sto solo mostrando analogie. (e peraltro non mi hai risposto sul comportamento economico - Lentini,. che sembri aver dimenticato) La juve ruba perche' e' potente. Il milan e' potente pero' non ruba.
    E poi quello fazioso sono io?! LOL

L'essere potete è una condizione necessaria, ma non sufficiente, per rubare.
    Il fatto che il milan fosse potente non implica che dovesse per forza rubare

Cmq non ho capito, per quale motivo la juve avrebbe la fama di ladrona, mentre il milan no? Manipolazione mentale operata dalle reti di berlusconi?

Quelli qui sul forum. D'altra parte, parlare del Milan bravo o meno con te e' assurdo. Gli scudetti vinti soino tutti sacrosanti. o c'era van basten,. o c'era weah, o c'era kaka.. ma sempre sacrosanti..
    Fazioso once again. A parte che la juve era oggettivamente inferiore in questi due anni (vogliamo confrontare le rose? prego ), gli scudetti sacrosanti sono tali in quanto il milan aveva una formazione OGGETTIVAMENTE, ribadisco, OGGETTIVAMENTE superiore a tutte le altre del campionato italiano.
    Non è questione di un giocatore, è questione di tutta la rosa.

Ci sono stati anni in cui il milan ha fatto schifo, uno di questi era il 98/99 ma per incapacità altrui abbiamo vinto. Quindi?

Ti ricordi che atteggiamento arbitrale c'era nei confronti di Baresi negli anni d'oro del MIlan? io mi ricordo personalmente che chiamava i fuorigioco, e non veniva mai espulso..anche quando tirava giu' a strattoni uno lanciato verso la porta.
    Non veniva mai espulso baresi.. no, ma che dici? I fuorigioco li fischiava lui!! Ma per piacere..

Perche' giusto in quell'anno la juve vinse la meta' delle sue coppe campioni?
    Quindi sei fazioso?

EH? NO. io dico che secondo me una persona con il ruolo di "addetto agli arbitri" che non risulta come dirigente ufficiale o che cmq viene negato tale, e' un fantocio per pararsi il culo.
    Per pararsi il culo da cosa, visto che non è stato commesso alcun illecito?

Ma chi ha vinto?
    E poi vuoi farti passare per obiettivo?
    Cosa c'entra chi ha vinto? Ha vinto Galliani dopo una strenua lotta con Sensi.. se fosse salito Sensi cosa sarebbe cambiato? Era cmq legato ad una società..
    Sembra che vi attacchiate proprio a tutto, perchè non avete nulla da dire

Come sono illazioni il fatto che la juve abbia rubato scudetti diversi dagli ultimi due..
    Quello con l'inter non è stato rubato? La cosa è abbastanza evidente. Cmq ribadisco, se la juve è solo due anni che ruba, com'è che sono decenni che ha la fama di ladrona?
    Non si può nemmeno dire "perchè vince e gli altri son invidiosi", visto che anche il milan è una squadra vincente, eppure non ha la fama della juve.
    Sarà forse che i favori alla juve sono una cosa che è sempre stata evidente?

Secondo la tua teoria , il discorso della punta dell'iceberg e' un'illazione.. o hai qualche strabiliante prova che non si conosceva? -->parole tue.
    Sbagliato. Perchè un conto sono i favori arbitrali. Le vogliamo chiamare sviste? Prego. Però le sviste, quando diventano sistematiche, si chiamano favori.
    Discorso diverso per la reggina (non reggiana). Partita di fine campionato, milan già a posto, vincere perdere o pareggiare non gli cambiava nulla. I giocatori scendono in campo senza il minimo interesse. Il risultato è favorevole alla classifica della reggina. Non è una cosa strana, anzi, è una cosa che spesso e volentieri succede
    Ad esempio, quante volte nei gironi della champions si dice "eh si ma la squadra X è gia qualificata, la squadra Y ha molte più probabilità di batterla"?

Sei fazioso perchè mischi argomenti che non c'entrano nulla, cercando di dare a uno l'importanza dell'altro, quando ovviamente non è così

Lo vedi perche' sei fazioso? Perche' cambi le dcifre. prima erano 9 anni, poi sette, ora 4. esattamente come ti tornano bene. E cosi' fai tornare per i capelli il tuo teorema d'accusa. che pero' perde fondamento se prendi in considerazione l'intero periodo della dirigenza moggi..
    ... ma questo non lo ammetterai mai. Sai cosa? io direi che nel 2002 -2003 si e' avuta la dimostrazione chela juve ruba e va male all'estero, a differenza del milan, perche' il milan ha vinto e la juve e' andata solo in finale cosi' e' perfetto no?
    Sarò fazioso? Forse, ma certamente tu non sei da meno.

Vuoi la dimostrazione alla teoria che la juve vince in italia ma fa schifo in europa? Semplice. La juve ha vinto 27 scudetti ma in europa solo 2 champions, 2 intercontinentali, 2 supercoppe europee, 1 coppa delle coppe. In totale quindi 27 scudetti a fronte di soli 7 trofei in europa.

Il milan ha vinto 17 scudetti ma 6 champions, 2 intercontinentali, 4 supercoppe europee e 2 coppe delle coppe. In totale 17 trofei in italia, 14 in europa.

Dà da pensare questo, non credi?

Cmq prima di Moggi c'era Agnelli...

Illazioni, secondo il tuo modus operandi.
    Paragoni il match scudetto rubato per un rigore EVIDENTISSIMO negato dall'arbitro all'inter (arbitro che era a 3 metri, ndr), con una partita di fine campionato.

Com'è che era la definizione di faziosità, scusa?

Io ti ripeto, Axet. Ho risposto alla tua tesi accusatoria, e tu l'hai cambiata di continuo, per farti tornare gli esempi. Sei l'esatta dichiarazione della faziosita'. Saro' curioso di leggere la tua prox risposta, ma non replichero', perche' parlare con te e' sterile. Sei ne' piu' ne' meno che un tifosuccio.. che in tutte le discussioni oggettive non sa mantenere un criterio, e continua a cambiare discorso per convincersi di avere ragione.
    ihc
    Questo vale anche per te

Trovare una tesi più forte di quella vecchia non vuol dire essere faziosi, ma semplicemente che si è trovata una tesi migliore.

Ciao, tifosuccio che si spaccia per obiettivo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cosa c'entra l'oggettiva formazione sulla carta rispetto ai risultati scusa ? il real allora dovrebbe sfondare il culo ai passeri e il palermo doveva essere retrocesso ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class aste's Avatar

cannato acc

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    cosa c'entra l'oggettiva formazione sulla carta rispetto ai risultati scusa ? il real allora dovrebbe sfondare il culo ai passeri e il palermo doveva essere retrocesso ?
    C'entra la rosa e il gioco espresso dalla stessa ovviamente.
    Gioco del milan >> gioco della juve negli ultimi 2 anni, questo è proprio palese. Basti vedere anche solo il numero di gol ^^

Il real cmq negli ultimi anni non ha mai avuto una gran rosa. Cioè non puoi sperare di giocare senza difensori degni di questo nome.

Cmq lasciam stare, non replyo più in sto 3d, tanto ognuno rimane sulle sue posizioni e non si arriva da nessuna parte ^^
    Gli juventini resteranno convinti di aver vinto tutto quello che han vinto solo per meriti loro, gli altri continueranno a pensare il contrario. Come del resto è sempre stato, solo che ora la juve per sta storia ha salutato.

Fine delle comunicazioni

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma MnfPna è triagon?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by delo
    ma MnfPna è triagon?
    per questa domanda servirebbe un romanzo apposta , diciamo che è una delle sue molteplici manifestazioni , diciamo che è lui ma non è lui , la parte che qua parla dice di chiamarsi Ugo ed avere la cippa lunga a quanto ha detto su un reply tempo fa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 24 of 28 FirstFirst ... 14202122232425262728 LastLast