torno a vedere la partita,
auguri a tutti i gatti neri che tanto stanno gufando per le loro squadre che al max giocano con l'albinoleffe o stanno arenati a metà classifica in campionato.
torno a vedere la partita,
auguri a tutti i gatti neri che tanto stanno gufando per le loro squadre che al max giocano con l'albinoleffe o stanno arenati a metà classifica in campionato.
Cmq siamo sopravvissuti noi milanisti alla finale di CL con il Liverpool ce la potete fare pure voi.
Non è così tragica.
Spezzo una lancia in favore dei miei concittadini.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
4 a 0 ?
lol ingenui, è ovvio che stiamo su scherzi a parte, e voi che ci credete pure......![]()
qualcuno della roma s'è messo a gioca per il manchester in questo secondo tempo![]()
no vabbè dai sospendessero la partita per palese inferiorità.
Se no domani la popolazione romana è dimezzata.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
5-0
posso anda a letto
ronaldo veramente un fenomeno
C. Ronaldo = IMBA![]()
Tornando alle cose terrene () , Perrotta (come da me sostenuto in un precedente intervento) è fondamentale per il contropiede della Roma anche più di Taddei che non fa la fase difensiva come Perrotta .Qualcuno ha detto che Pizarro avrebbe sopperito alla sua assenza (
).Pizarro lo saltano nel vero senso della parola gli passano sopra lol , non si è ancora reso conto di essere in un quarto di finale di CL. Idem Chivu e Mancini...il primo imbarazzante davvero , il secondo sente la partita N.
Spalletti ha impostato na partita alla cazzo , mi duole dirlo . Devi aspettare ad attaccare non puoi fare na partita a viso aperto con sti quà...Poi Totti prima punta è n'eresia secondo me ; metti Vucinic a prendere i calci e Totti dietro non mi pare così difficile...![]()
imho albinoleffe > roma
BTW ERA DUBBIO ANCHE QUESTO IMHO EH![]()
![]()
ps.
juve 2 napoli 0 godo :O
Sai che tajo se Ferguson li aspetta negli spogliatoi a fine partita scudandosi e dando il 5 come ha fatto Spalletti Vs Catania?
![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Domani vado all'uni ho cambiato idea![]()
![]()