mmhh di recente ho visto questo "documentario" (perchè è semi serio per certi versi e prende per il culo)
Super High Me..
procuratevelo, per certe cose dal lato scientifico/medico è illuminante...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
qua c'è troppa gente che sta male, ma male male![]()
DaocSpoiler
Sto post è un elenco di luoghi comuni da far paura.
Come è assolutamente inutile postare ricerche e studi fatti quando il risultato non è sicuro al 101%, visto che come trovi una ricerca a favore ne trovi una a sfavore.
Qualsiasi conclusione a cui volete arrivare ha un peso specifico = a 0, non avrete mai ragione come non avrete mai torto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma qua secondo mè non è chiaro un concetto molto basilare.
cristo anche bere 2 litri di coca cola al giorno è dannosissimo alla salute.
Gli eccessi sono dannosi per qualsiasi cosa.
Il fatto è che fumare la "cannetta" è già di per se un eccesso per l'organismo.
Se mi bevo una birra da 0,4 (la cosiddetta media) mica sono ubriaco.
Poi è chiaro che se bevo 2 birre ogni sera, il mio fegato chiede pietà.
Il fatto è che gia 2-3 canne a settimana sono troppe, ti stordiscono ti rincoglioniscono etc.
2-3 birre medie a settimana, max che ti fanno è uscire la pancia.
e non dire una canna non vuol dire un cazzo perchè a meno che tu ti faccia trombe da 30 cm, tutte di fumo/ganja la quantità di roba che ci metti dentro è sempre la stessa (l'unica variante è il principio attivo)
Io non me ne intendo però per una canna in media quanto ci spari dentro di roba? 1-2 grammi mischiati al tabacco?
La variabile non è così variabile come è la parola alcool ( 1 litro di birra ti ubriaca ma non ti fa male, 1 litro di sanbuca non riesci nemmeno a berlo perchè vai in coma).
Ma perchè no mezzo kilo?
Kith lascia sta, tanto vuoi imporre una tua verità basandoti su cose che non conosci (e non mi riferisco solo al prinicipio medico ma proprio all'ABC del rolling).
E con questo non dico che l'alcool faccia + o meno bene ma che è impossibile generalizzare, dipende da soggetto a soggetto e da caso a caso, quindi non si giungerà mai ad una verità assoluta.
Di sicuro è meglio evitare entrambi se possibile, la il resto è solo una gara a chi ce l'ha + lungo
Last edited by Marphil; 24th May 2008 at 20:06.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bah..
voglio fumare, fumo. Voglio bere una vodka? Mi bevo la vodka, voglio farmi una birra? Mi bevo una birra, voglio mangiare all'una di mattina un piatto di spaghi aglio olio e peperoncino? Mi mangio il piatto di spaghetti, Voglio un panzerotto all 11 di sera mi faccio il cazzo di panzerotto. Voglio farmi una sega? Mi faccio una sega.
Diventero, cieco, oppure con la panza, magari mi faro' un buco allo stomaco con l'alchool o con un enfisema dal fumo. Ma almeno ho fatto quello che volevo fare nella mia vita.
Il resto... puo' andare a cagare![]()
Si e no Nello, fumo anche io però ritrovarmi con un'enfisema non è che mi entusiasmi troppo -_-°.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma voi per 2 birre a sera intendete quelle in bottiglia? Perché io a seconda dei periodi mi bevo più di na bottiglia al giorno e magari ci scappa pure il whiskey prima di dormire
morirò giovane?![]()