Si, consegnare le reliquie.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Si, consegnare le reliquie.Originally Posted by Zurlaccio è_é
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Già già... infatti non succede in nessun server del mondo che l'rvr sia principalmente a emain... e se così fosse, in ogni server ci dovrebbe essere fisso il treno hibbo per non rischiare di perdere le reliquie...Originally Posted by Liam
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Hai mai giocato su hib vortigern?Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ma dimmi tu allora che faresti? te ne sbatteresti altamente degli 80 e passa alb/mid e gateresti altrove?Originally Posted by Zurlaccio è_é
Si si ci ha giocato, e giocava pure molto bene, solo che c'era chi se ne sbatteva e chi no di difendere il reame. Poi le ipotesi sono tante, dipende pure dalla mentalità delle varie gilde. Alcuni difendono sacrificando il buon gioco (fare treno è una cagata assurda)... altri se ne sbattono e cercano scontri alla pari altrove... sta tutto li...Originally Posted by Katakis
Last edited by Liam; 28th April 2004 at 09:36.
I secondi nell'esempio di Liam però dovrebbero evitare di definirsi "parte di un reame" perchè se ci sono 6p nemici nella tua frontiera e non difendi vuol dire che del tuo reame non te ne fotte nulla ma ti interessa solo veder crescere il numerino vicino alla scritta PR![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Zurx su Hib Vorti me l'ero perso...Originally Posted by Liam
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
avevo letto male.. non intendevo hib/vorti ma solo vorti.. so bene chi è tranquilloOriginally Posted by Dark Angel
Beh parlare per "sentito dire" non e' proprio il massimo, non trovi? Ad Hadrian non e' mai stato chiamato regroup di alleanza per mandare via 4p complessivi di nemici, ma sempre quando il numero degli stessi superava quello che era un limite considerabile di rischio per le relics; certo e' capitato l'arrivo di 5/6/8 grp mids, la chiamata di ally, ed i grp mids che si sono suicidati.. arrivati in forze gli alb, hanno magari trovato quei disgraziati di StK da soli o BD, ma questo puo' capitare: se poi vuoi dire che sono colpevole del fatto di aver spinto affinche' l'rvr si spostasse su Hadrian anziche' Emain per quanto riguarda alcune gilde della vecchia alleanza, affinche' non ci fossero sempre e solo "i soliti" a pattugliare beh, sono reo confesso allora.. Ah, sai cosa mi viene in mente al riguardo? Alcune relics perse da Albion non appena la "guardia" e' stata abbassata.. eh gia' lo zergOriginally Posted by Hypno
![]()
Rob
Edito per Zurlo&C.
Emain Vortigern faceva spammare anche 200 Albion per volta, chi non vuole massa non ce la porta per primo... cerchiamo di vedere le cose correttamente... l'unica e dico l'unica volta che che in nome del "buon gioco" facemmo i "cavoli nostri" albion attacco' relic perche' in oltre 150 non trovando carne sufficiente da mangiare pensarono bene di "chiamare treno" .. vedi tu .. personalmente, ma so di per certo che non sono il solo, non mi sono mai divertito in trenone.
Last edited by Rob; 28th April 2004 at 10:20.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Beh ora che hibbo lo sono, posso tranquillamente dirti che me ne sbatto perchè come in ogni server, quegli 80 alb/hib che sono a emain, il 99% delle volte sono li x far pr, non per attentare a chissà cosa.Originally Posted by Liam
![]()
Anche perchè poi il modo di intendere daoc all'italiana ci ha portati ad un gioco al raddoppio nel quale alla fine abbiamo perso tutti.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ti dico sinceramente che la maggior parte delle volte che è stato fatto treno per pulire la marmaglia, alla fine ci ha lasciato solo una serata di merda senza nessun attacco relic da sventare. Come poi è capitato che, pensando fosse solo marmaglia, abbiamo gatato altrove e ci hanno fottuto le relic. Piu' volte mi sono fatto il bordo relic da solo tanto per controllare... paranoia? forse... ma un paio di volte il treno di svaal in faccia me lo sono presoOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
Purtroppo è cosi'.. essere hibbo (che tiene al discorso relic) ha questa sfiga. Qui in USA forse è diverso.. delle relic te ne puoi anche fregare, sinceramente non le sento piu' mie. Ieri cazzeggiando sono andato al relic forza e ho trovato tutto aperto.. neanche lo sapevo che alb ce l'aveva tolta..se fossi stato su vorti.... bhe.. sarebbe stato il Bestemmia day![]()
Last edited by Liam; 28th April 2004 at 11:33.
C'è anche da dire che a breve metteranno Frontiers con conseguente reset delle reliquie, è comprensibile che in sti giorni ci si sbatta il giusto...
(in Italia sto problema non c'è mai stato e non credo ci sarà mai)
Verissimo...Originally Posted by Zurlaccio è_é
Non è solo questione di treno per difendere le relic, è anche questione della moltitudine di persone che faceva treno "perchè gli altri sono tanti così non perdiamo".
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Parlo per sentito dire? ahahahahahahOriginally Posted by Rob
Ma allora sei anche bugiardo dicendo che non si radunava l'ally per segare 3 grp YCC, guarda che l'ally la leggevo e ad Hadrian c'ero.
E c'ero sia quando giocavo su alb che quando giocavo su mid, ad hadrian. E tutte le volte si levava il coro, che palle abbiam finito di giocare.
Ma smettila va zerger che non sei altro...
Per qull'altro hibbo, eh certo il metodo per sventare i relic e' portare 100 persone dalle 11 a mezzanotte a Emain ed essere a expare l'ottantesimo pg per le restanti 23 ore del giorno, dico ma chi vuoi prendere in giro?
Se vai a fare rvr a emain c'e' la grossa possibilita' che tu ti accorga se qualcuno fa RR. E se non te ne accorgi forse sono stati bravi gli altri.
Ma la cosa incredible, gran pianti sull'inferiorita' numerica hibba, poi incredibilmente alle 11 ne poppano 100...e bhe certo come no!!!
Costretti a fare Zerg...ma va va..
A sto punto era piu comprensibile per i mid/alb andare a menarsi a hib, entrrambi i reami erano numerosi ed assente il terzo, il piu comodo territorio e' ovviamente emain...Nelle altre frontiere ci andavano le gilde piu organizzate ma per tutti quelli che nn appartenevano a questa elite, che dovevano fare expare 300k pg o smettere?
Se ci sono 5-6 grp a emain, ci si organizza per contrastarli, ma l'ogoglio italiano non lo permette....ioioio gilda uber non vado con quelli.
Pero', alle 11 un gran bel treno da 100 pg, quello si che e' orgoglio.
Pd l'Italia e' proprio una repubblica fondata sull'ipocrisia
ciauzzzz
Last edited by Hypno; 28th April 2004 at 13:10.
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Ha giocato anche su hib vorti cmqOriginally Posted by Liam
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
HAHAHAHAOriginally Posted by Hypno
anzi
![]()
![]()
Originally Posted by Hypno
Tu ne sei un degno rappresentante![]()
Last edited by Rob; 28th April 2004 at 13:55.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)