11 Marzo Lippi "Non è un mistero che voglio tornare ad allenare..."
11 Marzo Mancini " A Fine Stagione Vado Via"
Serve altro?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i giocatori nn ne sapevano niente dell'addio del rosikone... mo esplode lo spogliatoio![]()
Spoiler
Buahhhhhhhhhhhhhh
sembra che Bellicapelli si sia preso con dentimarci nello spogliatoio, arrivando pure a spintoni
fonte 7gold (lo so non e` granche come fonte ma questo passa il convento)
BUahhhhhhhh
il solito bell`ambientino, quando non c`e` la scintilla per darsene in campo se le danno nello spogliatoio.
Buahhhhhhhhh
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
chi e' dentimarci?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
OSC GW2
Oltre al danno dell'uscita c'e' anche la beffa, il rischio di rivedere Lippi in panchina. Con Ronaldo cmq a Milano non conviene Gigi Simoni? Basta solo andare a ripescare Checco Moriero.
Scenari bui per gli interisti.
Quando Mancini lascia una barca questa di solito sta per affondare.
Lazio (salvata dalla politica romana e dalle banche)
Fiorentina - fallita
Sampdoria - Morte del patron e decadenza.
OSC GW2
che coglione mancini un uomo senza un minimo di spessore.
La squadra fino all'espulsione mi era piaciuta, certo non da passare il turno non puoi solo costruire palle goal se non le realizzi. quel rivas negli anticipi è gesucristo c'è da mettergli qualcuno di esperienza affianco non un burdisso che sbaglia passaggi e gioca con l'autorità di stocazzo alerto. centrocampo poteva lasciare solo zanetti cambiava un cazzo. in attacco avrei messo crespo che in cl non tradisce..
cmq gg tutto finito, oggi ho rivisto l'inter 2000/2001.. gente che si mandava a fanculo in campo, l'allenatore sottomesso dai giocatori.. e se mancini se ne dovesse andare mi sa che l'inter smetterebbe di vincere campionati. anche quelli.
unica consolazione, non essere stati battuti 0-2 in casa da una squadra di ragazzini (11v11)![]()
Last edited by Emma; 12th March 2008 at 02:10.