Page 24 of 24 FirstFirst ... 142021222324
Results 346 to 352 of 352

Thread: [Europei 2008]Italia-Romania

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Se l'Italia non supererà il girone, come è probabile, almeno verrà fatta pulizia.. non voglio vedere ancora gente merdosa come Gattuso, DP e compagnia bella ai mondiali 2010..

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Il problema non è cassano, il problema è il resto della squadra che non può permettersi il lusso Cassano
    se donadoni mette ambrosini all'85° su questo non ci sono dubbi
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il Problema reale è che non c'è ricambio.. Se togli il centrocampo dove ci sono degli autentici talenti, in difesa, in attacc o in porta non è che ci siano giovani che fanno presagire un futuro roseo..

In porta non si vede nessuno avvicinabile non dico a Buffon, ma anche a uno Zenga o un Pagliuca (Peruzzi per me era poco sotto a Buffon). In difesa tolto Chiellini ci sono tutti giocatori molto immaturi (MArzoratti? De Silvestri? Santacroce??)

In Attacco Giovinco e G. Rossi...

Mi pare un po' pochino confrontato con le altre nazioni....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

li il problema è a monte, cioè che gli italiani li seghiamo per principio, meglio un broccao o broccosku qualunque di un italiano capace...

l'esempio lampante è G.Rossi, volevano 10mil (se non ricordo male), per darlo via a titolo definitivo, e nessuno li ha spesi, invece (ad esempio il milan che me ne intendo di più) ne ha buttati venti con oliveira, la roma non c'ha soldi e vabbè, la juve ha gli stessi attaccanti da 100 anni, e l'inter... stendiamo un velo pietoso.

Ha ragione chi dice che i giovani non hanno vinto niente/sono senza esperienza... ma il colpevole li non è donadoni, è chi non li fa mai giocare durante l'anno.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    li il problema è a monte, cioè che gli italiani li seghiamo per principio, meglio un broccao o broccosku qualunque di un italiano capace...
    l'esempio lampante è G.Rossi, volevano 10mil (se non ricordo male), per darlo via a titolo definitivo, e nessuno li ha spesi, invece (ad esempio il milan che me ne intendo di più) ne ha buttati venti con oliveira, la roma non c'ha soldi e vabbè, la juve ha gli stessi attaccanti da 100 anni, e l'inter... stendiamo un velo pietoso.
    Ha ragione chi dice che i giovani non hanno vinto niente/sono senza esperienza... ma il colpevole li non è donadoni, è chi non li fa mai giocare durante l'anno.

Certo il problema è a monte, ma anche nei giovani italiani. Io ho letto che Giuseppe Rossi sarebbe andato al Milan o all Juve, ma chiedeva garanzie tecniche (detto in altri termini, chiedeva la maglia titolare).. Ora è possibile che un giocatore di 21 anni si permetta di chiedere una maglia titolare in squadre di prima fascia?
    Vai e il posto te lo meriti sul campo...

NB non so se la voce sia vera, certo il fatto che Sir Alex lo abbia ceduto mi fa propendere per l'idea che qualche problemino caratteriale ci sia
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Certo il problema è a monte, ma anche nei giovani italiani. Io ho letto che Giuseppe Rossi sarebbe andato al Milan o all Juve, ma chiedeva garanzie tecniche (detto in altri termini, chiedeva la maglia titolare).. Ora è possibile che un giocatore di 21 anni si permetta di chiedere una maglia titolare in squadre di prima fascia?

NB non so se la voce sia vera, certo il fatto che Sir Alex lo abbia ceduto mi fa propendere per l'idea che qualche problemino caratteriale ci sia
    per carità problemi caratteriali ci possono essere, ma non si punta mai su nessun italiano, a meno che non sia già stra-convincente (quindi vecchio), e cmq mai in un grande club per fargli fare l'esperienza che gli permetterebbe di fare il salto di qualità.
    poi boh, sulla maglia da titolare bisognerebbe saperla tutta, magari ha solo chiesto di non essere l'ultima punta... non so
    alla fine però non me la sento di dargli proprio tutti i torti: sei giovane e italiano, al 99% giovherai solo la coppa italia, a sto punto non è che facciano malissimo a cercare fortuna altrove

Tuttologo Estrema's Avatar

no il problema è un altro; in italia ci so troppi squilibri tra le squadre a livello finanziario e una squadra di media fascia non può permettersi nemmeno i giovani italiani buoni, perchè son sotto contratto o in compropietà delle grandi che pagano stipendi troppo alti.

Page 24 of 24 FirstFirst ... 142021222324