Vero pure che se non parava il rigore con la Romania a quest'ora manco l'avremmo giocati i quarti di finale.
E' stato un europeo nato MOLTO male, difficilmente si raddrizzano le situazioni in questi casi.
Vero pure che se non parava il rigore con la Romania a quest'ora manco l'avremmo giocati i quarti di finale.
E' stato un europeo nato MOLTO male, difficilmente si raddrizzano le situazioni in questi casi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io non so che avete così tanto da scaldarvi.
Abbiamo giocato la stessa identica partita con la Francia in finale nel 2006, con tre differenze:
- ci hanno dato quel rigore contro che ieri non ci hanno dato altrimenti sarebbe finita lì.
- Materazzi sui calci d'angolo era quasi come tirare un rigore.
- Pirlo.
Per il resto UGUALE, la Francia ha fatto la partita e noi a catenacciare a manetta.
Ci è andata bene coi rigori.
Spoiler
Va bene che Buffon non sia fenomenale quando si tratta di rigori, ma cavolo, rabbrividisco solo all'idea di vedere una nazionale futura senza un portiere del suo calibro. Buffon è un buon 40% di questa nazionale, in futuro ci sarà da ridere.
Abbiamo ottimi elementi come Giovinco, Giuseppe Rossi, De Rossi, Montolivo, Aquilani...
Ma un altro Buffon non lo abbiamo...
E che fa cacare Amelia?
O che fa cacare Coppola?
I portieri in italia fortunatamente non mancano.
Mi preoccupa più la difesa e un centravanti di peso..anche se..speriamo sto Sborriello non sia un fuoco di paglia.
io punto su acquafresca.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma baffanculo dai, che se togliamo buffon e l onesto Amelia nn ce resta un cazzo.
i veri portierei italiani tramoneranno con Buffo, una volta c erano i Zenga, i Pagliuca, i Peruzzi, i Toldo, ora oltre a Gigi nn c'è 1 portiere italiano che dia le stesse garanzie.
nn sono d accordo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Secondo me tu non ricordi bene le 2 partite...
Completamente diverse ma proprio totalmente...
Li l'Italia era più stanca della Francia e nei supplementari pagò quello, ma almeno provò a giocarla..
I rischi venenro prorpio per quello, perché non fu impostata una partita di semplice contenimento e quando la squadra era slegata non era per la disposizione tattica messa in campo, ma per limiti fisici...
la cosa triste di questi europei è che in pochi hanno preso la sufficenza e molti la totale insufficenza
Sufficenti : Buffon Chiellini (rivelazione) De Rossi Pirlo Cassano
Tot.Insuff. Barzagli Materazzi Ambrosini Perrotta Toni
l'altri non sopra la sufficenza ma nemmeno disastrosi
ai mondiali anche non abbiamo giocato benissimo e siamo andati avanti a culo ... giocatori disastrosi non si sono visti
magari ora è anche colpa di buffon che l'italia non è passata ma LOL...
come ha ricordato già qualcuno se buffon non parava il rigore con la romania potevamo essere già a casa.Non dico che casilias sia scarso anzi ma in realtà non credo sia stato merito delle sue doti l'aver parato i due rigori semplicemente sono stati calciati malissimo( lol al rigore di dinatale tiravo io più forte ...)
mado la stampa sportiva italiana gia fa proclami del ritorno di lippi...![]()
Spoiler
ma magari donadoni fa pietà
non è questione di donadoni che fa pietà.. è questione che chi fa pietà sono la maggiorparte dei giocatori peddè... troppi uomini figa strapagati
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler