www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
AHHAAGHGAAGHAHSDHASHDHASHDHASDHASHDHASè normale che 1 mio amico vuole masturbarsi nei ristoranti?
no, perkè qundo viene a casa mia e mangiamo al ristorante, deve accompagnarlo in bagno perkè deve smanettare nel lavandino e sapete ke skifezza fa stare lì ad aspettare ke finisca con la paura che venga qlc che entra e ci vede, xkè è successo ben 2 volte(ma ke risate mi sono fatto.....)
secondo voi è normale?
PS:a proposito state attenti a quando vi lavate le mani potrebbe essere passati li....
oddio
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAH ma questA?
mitica qst discussione(le risate ke mi sn fatto...
Cmq oltre alle dicerie sulla cecità,i brufoli e tanto altro un mio amico ha trovato 1 cosa da pazzi su un forum...
Ve la dico:
Alla fine della masturbazione viene fuori lo sperma,allora i testicoli si svuotano e si riempiono di aria...quest'aria va al cervello e fa bolle...queste bolole fanno diventare scemi...in pratica siamo tutti scemi...-.-...
E poi diceva anche ke la masturbazione fa fare sogni strani...
All'inizio nn ci ho creduto al fatto delle bolle nel cervello,ma il dubbio mi assaliva,alla fine dp qualche ricerca sn arrivato a sapere che la masturbazione nn ha effetti collaterali...anke se il fatto dei sogni forse è un po vero...ma ke importa, a me piace sognare.
mi chiedo ki puo arrivare a fare un ragionamento così contorto,che mi ha fatto passare momenti di crisi(<ke fa,lo faccio o no???>)...
quella dell'aria che fa le bolle nel cervello è nambah uanh!!111one1!eleven!!1!
ci manca solo suo cuggino topocane e suo cugggino benvenutonellaids![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
per non dimenticare.....
titolo 3d : "Aiuto !!! per conoscere una ragazza, Per conoscere una ragazza che non conosco"
post : "Mi dite una tecnica per conoscere una ragazza che nemmeno io conosco ?
grazie per le risposte..."
beautiful mind
![]()
Questo 3d ha del potenziale, non può andare down!
VASH FEEDER.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Sullo schermo a lavoro ho dovuto scrollare per vederle intere...
nid firma con carte di yugioh![]()
![]()
"not even death can save you from me..."