Juve-Messi: sogno possibile (TuttoSport)
![]()
Juve-Messi: sogno possibile (TuttoSport)
![]()
Difende anche costui?
http://www.youtube.com/watch?v=suHbtUTtaCI
Juve, 21 milioni per Defoe...
e chi cazzo è?poi cosa serve comprare un attaccante, sara la solita cazzata della gazzetta.
Cmq ci sono dei bei parametro 0 per il prossimo mercato che parte mercoledi.
Se milito va all'inter direi che possiamo andare tutti a farci i trimoni davanti alle vetrine
Spoiler
hahahhhahahahahahah sui trimoni davanti alle vetrine sono sbottato
Lista dei migliori svincolati...
italia
inghilterra
germania
francia
direi che ci sono moooolti giocatori interessanti, specie in inghilterra...
altro che gennaio... se fossi in molte squadre punterei più ad accaparrarmi qualcuno di questi..
bah, la maggior parte son pachidermi da 30 e passa anni, diciamo che son ottimi x completare la rosa di qualche grande squadra, visto lo stipendio che prenderanno.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tevez mikel e kalou non son male pero .....................
owen, tevez, obi mikel, eboue, kalou
fred (e altri interressanti "francesi")
e cmq van bommel a 0 non lo butterei via
poi se a forza di controllare il mercato rossonero, riesci a vedere solo i giocatori over 30 non è colpa nostra..
certo perchè secondo voi gente come tevez va via dal manchester.
e cmq ho scritto "la maggior parte"![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si kappa...ma che avete fatto, l'abbonamento a juve87 x caso???![]()