Page 24 of 78 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1157

Thread: [Launch Center] Street Fighter IV

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bon ho firmato un contratto con Gramas per il tutoraggio.

Gege
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ho notizie interessanti

warbarbie sapeva addirittura fare le custom combo con attivazione aerea all'alpha2

potrebbe essere interessante se mai prenderà lo stick un supermatch contro marphil
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Più imparo le cose,i match up etc e più questo gioco intriga

Mai provato una sensazione del genere se non per cs e daoc,ci avevo perso la speranza ormai di rivivere cose simili
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Me ce so scimmiato N con lo stick pd, definitivo. Domani parto Gramas, torno venerdì in giornata, rendite disponibile che così te faccio vede SFIV su uno schermo decente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Me ce so scimmiato N con lo stick pd, definitivo. Domani parto Gramas, torno venerdì in giornata, rendite disponibile che così te faccio vede SFIV su uno schermo decente
    Pd mi state facendo rosicare a randello.
    Come ti trovi tu con lo stick non moddato?

Alla fine basta moddare solo i tasti? La leva quindi va bene? quanto si spende a moddarlo?

be alla fine è il discorso che gli ho fatto:

se vuoi giocare a caso prendi pure l'hori ex 2 ma non lo moddi perchè è na cosa da matti farlo

se vuoi provare e vedere come ti prende il goco prendi il madcatz SE con la leva che gia può andare bene e i tasti schifezza e poi lo moddi(sono 2,50 euro a tasto su starcab) considera i tasti che usi sono 6.Io ho moddato pure la leva e ora..non è che sia ESATTAMENTE come il tournament ma insomma ho un quasi tournament e lho pagato 30 euro in meno diciamo
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be alla fine è il discorso che gli ho fatto:
    se vuoi giocare a caso prendi pure l'hori ex 2 ma non lo moddi perchè è na cosa da matti farlo
    se vuoi provare e vedere come ti prende il goco prendi il madcatz SE con la leva che gia può andare bene e i tasti schifezza e poi lo moddi(sono 2,50 euro a tasto su starcab) considera i tasti che usi sono 6.Io ho moddato pure la leva e ora..non è che sia ESATTAMENTE come il tournament ma insomma ho un quasi tournament e lho pagato 30 euro in meno diciamo
    Beh per 30€ prenderei il tournament, ma mi sa che mi accontenterò di quello pacco :\
    Potessi giocare su internet me ne fotterei e ci butterei uno stipendio, ma a questo punto lo userei solo per learnare in vista di fight in real :\
    Ho rispolverato A3 e con la tastiera mi trovo sempre abbastanza bene, il problema è che mi stanco isi e mi si irrigidiscono le dita, rendendomi quasi tutto impossibile.

P.S. Gramas, Akuma rispetto ad A3 com'è? Mi è sempre piaciuto e l'ho rispolverato in A3 (A-Ism). Ho visto su YT che la moves list è praticamente uguale (raging demon )
    mhh visto meglio e c'è qualcosa che non mi torna nel meter. tira il raging demon a due tacche
    Last edited by Katzenjammer; 17th June 2009 at 03:28.

Ensign xv25's Avatar

Ce ne sono due di meters, il super e il revenge
    Il primo è quello con le tacche e si carica facendo mosse speciali e serve per farci le EX specials, il focus attack dash cancel e quando fullata ci fai la supermossa
    La seconda è quella a semicerchio accanto la barra della super che quando è piena è tipo fiammante, si carica prendendo botte e ci fai la ultracombo

Comunque volendo mainare Boxer o Dictator(Rose non mi è piaciuta troppissimo) sono indeciso se cambiare la plate con un restrittore ottogonale per facilitare l'esecuzione di robe ditarculo tipo combo che si chiude con Headbutt e juggle in Ultra, pero' poi mi sa' che le quarter circle motions verrebbero penalizzate tantissimo volessi mai cambiare main o anche giocare per cazzeggio con un altro.
    Nessuno usa anche solo un pad con la "gabbia" ottogonale stile quello Cubo che mi da' qualche impressione?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Vaca se ti stai impratichendo.... nel w/e mi dai qualche lezione allora please
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Ma va, ho a malapena reimparato come cancellare, ma mi pare di giocare sulla luna rispetto a superturbo ancora :< Dico solo che ho ancora problemi a prendere il tempo per saltare addosso alla gente quando si rialzano dopo un kd E il fatto che in G3 ci siano praticamente solo stronzi con 1 tacca di connessione nei player matches non aiuta di certo

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Comunque, per chi gioca su Xbox Live, la mia gamertag è in firma...
    Chiunque voglia farsi un paio di match di solito la sera verso ora di cena ci stò!

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Beh per 30€ prenderei il tournament, ma mi sa che mi accontenterò di quello pacco :\
    Potessi giocare su internet me ne fotterei e ci butterei uno stipendio, ma a questo punto lo userei solo per learnare in vista di fight in real :\
    Ho rispolverato A3 e con la tastiera mi trovo sempre abbastanza bene, il problema è che mi stanco isi e mi si irrigidiscono le dita, rendendomi quasi tutto impossibile.

P.S. Gramas, Akuma rispetto ad A3 com'è? Mi è sempre piaciuto e l'ho rispolverato in A3 (A-Ism). Ho visto su YT che la moves list è praticamente uguale (raging demon )
    mhh visto meglio e c'è qualcosa che non mi torna nel meter. tira il raging demon a due tacche
    nell'A3 credo akuma fosse tra i primi nel tier.

Io credo proprio che A2>A3 peccato che nell'A2 hai 2 pg in croce ma ora lo rispolvero pure io che voglio fare 2 custom combo

cmq akuma è uno dei pochi pg insieme a ryu e sagat a non avere matchup a sfavore,mentre altri top tier lo hanno,come zangief rufus e balrog

Il teletrasporto di akuma in questo gioco è bello sgravato perchè si scopre meno di altri giochi,la palletta rossa è sgravata come non mai perchè fa 3hit(praticamente batte quella ex di chiunque)ha startup decente al contrario di altri gochi.La palletta in aria ha 3 versioni a seconda del pugno usato e quella ex ne tira 2.Ha il raging demon come ultra che è buona come anti air ed in alcune situazione e la super è come quella del 3rd strike...se parte pointblank non la puoi saltare e ci puoi usare il kara demon(in questo modo i frame di avanti+pugno medio tengono in block stun l'avversario anche se non lo colpiscono)

Cmq per lo stick calcola volevo provare un restrittore ottagonale e vedere come mi trovavo ma per ora sticazzi...cmq il restrittore quadrato è fatto apposta per i pg a carica-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    nell'A3 credo akuma fosse tra i primi nel tier.
    Io credo proprio che A2>A3 peccato che nell'A2 hai 2 pg in croce ma ora lo rispolvero pure io che voglio fare 2 custom combo
    cmq akuma è uno dei pochi pg insieme a ryu e sagat a non avere matchup a sfavore,mentre altri top tier lo hanno,come zangief rufus e balrog
    Il teletrasporto di akuma in questo gioco è bello sgravato perchè si scopre meno di altri giochi,la palletta rossa è sgravata come non mai perchè fa 3hit(praticamente batte quella ex di chiunque)ha startup decente al contrario di altri gochi.La palletta in aria ha 3 versioni a seconda del pugno usato e quella ex ne tira 2.Ha il raging demon come ultra che è buona come anti air ed in alcune situazione e la super è come quella del 3rd strike...se parte pointblank non la puoi saltare e ci puoi usare il kara demon(in questo modo i frame di avanti+pugno medio tengono in block stun l'avversario anche se non lo colpiscono)

Cmq per lo stick calcola volevo provare un restrittore ottagonale e vedere come mi trovavo ma per ora sticazzi...cmq il restrittore quadrato è fatto apposta per i pg a carica-.-

E' pure vero che Akuma ha la vita più bassa di tutti (insieme a Seth) e un livello di stun ridicolo... Diciamo che i personaggi overpowered so altri, anche se alla fine tutto dipende da come li usi.

Pare che su shoryuken.com sia stato chiuso un 3d + o - ufficiale che la capcom visionerà per la seconda release del gioco in quanto a bilanciamento,io postai al tempo le mie cose

Il mio ken ha bisogno di poche cose imo ma fondamentali..è stato disegnato piùttosto male dovrebbe essere quello "flashy" quello all'attacco invece è una versione depotenziata di ryu con la kara throw..ha lo stesso dash e la stessa velocità di camminata.

imo ha bisogno:
    - camminata di 1 frame più veloce
    - scatto in avanti di 1 o 2 frame più veloce e/o che copre più distanza(come quello di bison)
    - shoryuken piccolo con 1 o 2 frame di invincibilità in più e/o con meno recovery(tipo quello di ryu)
    - L'overhead dietro+calcio medio deve recuperare di 2 o 3 frame più in fretta o mettere l'avversario in 2 o 3 frame di hit stun in +(è una mossa che si scopre ad una certa distanza ON HIT cioè.)..possibilmene farlo da 2 hit come in sf3 così può rompere il focus ma credo sia utopia(anche se quello di ryu è da 2 hit)
    - L'overhead avanti+calcio medio deve avere minore startup nell'animazione e minore recovery o maggiore block stun,anche questa è una mossa TOTALMENTE scoperta on hit a qualsiasi distanza contro certi pg
    - spazzata dovrebbe avere meno startup
    - ultra con meno danno nell'animazione a terra e più danno nell'animazione aerea,in questo modo quando colpisci con shoryuken fadc ultra fai un danno decente e non una miseria.

sagat invece bo è così,in ogni gioco in cui compare è sempre fortissimo ma secondo me basta che:

quando becchi uno con avanti+calcio forte gli puoi fare solo la palletta ex e non la ultra,in questo modo non vedi roba tipo "tiger uppercut" che fà trade hit poi avanti + calcio forte e ultra per un danno immenso senza sprecare meter....rendere avanti+calcio forte e standing calcio forte mosse con recupero + lungo in modo da poterle punire(per punire standing calcio forte devi essere vicino e velocissimo ora)...mettergli la vita al max 5% + della media(cioè di ryu e ken che hanno 1000) invece che 10% come è ora
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    learnare
    ....

Page 24 of 78 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast