Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast
Results 346 to 360 of 371

Thread: Mills condannato

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per favore Bortas, non montarti i film...
    Qui l'unico che ha menzionato "Gandus", "BR" e "faziosa a priori perche' non vota Berlusconi" assieme, sei te, ora. Mi pare che qualche tuo compagno abbia menzionato prima di ora l'ultima sentenza.

Quello che e' stato detto in precendenza e' che sull'analisi dei fatti, inclusa anche la motivazione stessa in cui la mantengono sull'incarico, e' che lei sia un filo troppo schierata e, per non dare adito a dubbi ed evitarci tante polemiche, doveva farsi da parte.

Il resto e' parto della tua fantasia e, se vuoi insistere con tali illazioni, potresti farci la cortesia di quotare dove appaiono, perche' non appaiono a mia memoria.
    Degre lascia perdere, è andata come è andata, ma gente che ne sa si è già espressa in merito e nonostante tu stia qui a battere i piedi, i fatti ti danno torto. Da come la vedo io la Grandus ha fatto benissimo a non farsi da parte, altrimenti avrebbe alimentato la matrice politica del processo in atto, anzi risultata idonea ha solo dimostrato che nell'Italia del 2009 un giudice di sinistra può guidare in un processo a carico dei soliti noti. Ti invito a lasciar da parte i soliti commentucoli su illazioni e fantasia, che come al solito m'arimbarzano e lasciano solo la miseria arida di chi pensa che tutti siano di parte, tutti corrotti e tutti agiscano solo per i propri interessi. Soprattutto l'arroganza di entrare nei meriti degli altri, fornendo scarsi elementi e definendo grossolanamente i motivi per il quale un giudice dovrebbe dare contro a qualcuno a priori solo per fazione politica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Degre lascia perdere, è andata come è andata, ma gente che ne sa si è già espressa in merito e nonostante tu stia qui a battere i piedi, i fatti ti danno torto. Da come la vedo io la Grandus ha fatto benissimo a non farsi da parte, altrimenti avrebbe alimentato la matrice politica del processo in atto, anzi risultata idonea ha solo dimostrato che nell'Italia del 2009 un giudice di sinistra può guidare in un processo a carico dei soliti noti. Ti invito a lasciar da parte i soliti commentucoli su illazioni e fantasia, che come al solito m'arimbarzano e lasciano solo la miseria arida di chi pensa che tutti siano di parte, tutti corrotti e tutti agiscano solo per i propri interessi. Soprattutto l'arroganza di entrare nei meriti degli altri, fornendo scarsi elementi e definendo grossolanamente i motivi per il quale un giudice dovrebbe dare contro a qualcuno a priori solo per fazione politica...
    Grazie per aver dimostrato ancora una volta di essere solo un parolaio, un quaquaraqua o il termine che preferisci.

E' tutto il thread che fai il superiore e tratti con disprezzo, e mai una volta hai risposto ad una volta diretta.

Io ti ho dato le miei motivazioni e ti portato fatti precisi, te stai solo facendo illazioni che, al momento in cui ti viene chiesto di comprovare, non solo non riesci a fare, ma ti permetti ancora una volta di dichiararti mente superiore.

Io i fatti te li ho postati, il fatto che lei sia di parte non e' minimamente in dubbio, lo capisci? Non e' in dubbio, lei e' palesemente di parte ed in contrasto col nano. C'e' scritto nella stessa motivazione riportata piu'# avanti. Si puo' solo discutere su come questo possa influire sul caso in giudizio.

Ora, se hai intenzione di leggere la documentazione e rispondere a quelle cose, sei il benvenuto, altrimenti, continuero' fermamente a credere che sei un parolaio che apre bocca solo per farsi grosso.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    tornando IT è chiaro nortis.... dopo 15 anni di campagna denigratoria e diffamatoria di martellamento ai coglioni 24/24h contro sti cazzi di comunisti... i frutti arrivano non ti pare? Altro che maccartismo....la caccia alla streghe promossa a tutto spiano da quell'imbecille ha seminato ben bene ed ora ogni volta che gli si muove una parolina contro, vieni bollato come comunista e le pecore ovviamente ti danno tutte addosso.
    L'ultima volta che è successa una cosa simile c'era un dittatore al governo...qui, in Spagna, Germania, URSS, ovunque....e le cose nonandarono proprio bene
    Beh a me è dal 1969 che se dico qualcosa diverso dal pensiero sinistrorso mi bollano come fascista, pur non essendolo nemmeno lontanamente. QVINDI?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Bortas's Avatar

Grazie per aver dimostrato ancora una volta di essere solo un parolaio, un quaquaraqua o il termine che preferisci.
    E' tutto il thread che fai il superiore e tratti con disprezzo, e mai una volta hai risposto ad una volta diretta.
    Io ti ho dato le miei motivazioni e ti portato fatti precisi, te stai solo facendo illazioni che, al momento in cui ti viene chiesto di comprovare, non solo non riesci a fare, ma ti permetti ancora una volta di dichiararti mente superiore.
    Io i fatti te li ho postati, il fatto che lei sia di parte non e' minimamente in dubbio, lo capisci? Non e' in dubbio, lei e' palesemente di parte ed in contrasto col nano. C'e' scritto nella stessa motivazione riportata piu'# avanti. Si puo' solo discutere su come questo possa influire sul caso in giudizio.
    Ora, se hai intenzione di leggere la documentazione e rispondere a quelle cose, sei il benvenuto, altrimenti, continuero' fermamente a credere che sei un parolaio che apre bocca solo per farsi grosso.
    Abbassa la cresta bimbo, tu hai motivato solo che lei è di sinistra, questo a casa mia non significa un cazzo, non dimostra che sappia fare il suo lavoro o meno, te come ti ho detto sopra puoi sbattere i piedini e frignare postandomi tutti gli articoli che ti va, ma non mi stai dimostrando un cazzo, se hai un accusa e sostieni la tua tesi devi avere delle prove serie per dire che qualcuno di sinistra o schierato A PRIORI va conto qualcuno solo per inclinazione politica. Siccome questo non lo puoi dimostrare, è inutile che ti appigli a qualcosa che hai postato e che ci dice che la Grandus è di sinistra, questo a conti fatti non significa un cazzo, lo capisci che stai dando aria a carta straccia e me la presenti come una prova di fondamentale faziosità, stai a fare un discorso sul nulla e sull'acqua calda ti dai un sacco di importanza e hai solo scoperto il tesoro di paperino..
    Allora mettiamo in chiaro una cosa, sei te che devi dimostrarmi che la Grandus è faziosa solo perchè è di sinistra, perchè nel pensiero comune di tutte le cose questo non è certo, mica ti devo fornire io prove del contrario, per me la Grandus non è giudicbile non idonea in Base solo all'inclinazione politica, come i magistrati stessi convengono e questo non necessita di prove. Sbagli oltretutto a scrivere e non sai il significato delle parole, veiamo di correggere il tuo italiano, il fatto che è schierata è fuori da ogni dubbio, mentre il fatto CHE SIA DI PARTE che te commenti con tanta enfasi non è scontato, come te affermi, la tua documentazione non ha significato lo sappiamo tutti che la Grandus simpatizza per la sinistra ma questo come detto sopra non significa un cazzo, va dimostrato che uno di sinistra non sia in grado di giudicare uno di destra in modo imparziale e con tutto il rispetto questo non lo puoi fare, ci fornisca le prove che la Grandus si è comportata come fazosa o di parte nell'iter processuale...
    Vedi sei stato carino a darmi del parolaio, ma direi che per ora, hai solo affermato con una documentazione anche un pò pressapochista che la Grandus è di sinistra, sticazzi, datti una risposta a me vien sinceramente da ridere, per ora non ho necessità di farmi grosso mi basta semerdare chi alza le penne...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Beh a me è dal 1969 che se dico qualcosa diverso dal pensiero sinistrorso mi bollano come fascista, pur non essendolo nemmeno lontanamente. QVINDI?
    QVINDI, non conoscendoti di persona, i casi sono due: o quando apri bocca ne spari a tal punto da richiedere la tua immediata esecuzione , oppure hai avuto a che fare con l'italiota classico qualunquista e fanboy.

a te la boccia
    Daoc
    Spoiler

Abbassa la cresta bimbo,
    ...
    mi basta semerdare chi alza le penne...
    Quindi io dovrei abbassare la cresta perche' te mi stai smerdando... si, ho notato che mi stai offendendo come puoi, ma non mi pare fai altro...

Veniamo al resto. Te lo spiego ancora.

Non sto dicendo che sia di sinistra, quello e' ovvio, lo dice pure lei.

Sto dicendo che sia una persona apertamente schierata dato che:
    Fa parte di un'associazione politica appartente all'opposizione.
    Ha partecipato a movimenti dell'opposizione, scendendo anche in piazza a manifestare.
    Ha firmato e proposto formali proteste contro leggi e decreti di Berlusconi, arrivando a proporre al governo Prodi di cambiare e/o rimuovere N cose.

Ora, se questo per te e' semplicemente essere di sinistra, per me invece vuol dire essere politicamente attiva, e personalmente non trovo che una persona politicamente attiva possa permettersi di giudicare il leader di un partito che lei attivamente contrasta.

Poi intendiamoci, te puoi continuare a dirmi che lei e' una santa, permettimi di non crederci e di farmi un'opinione diversa.

Crewman Leifur's Avatar

ehhh il nano semina ancora discordia...
    Ero...
    Diablo II Ingatius Necro 84 HC
    DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
    WoW Troll Hunter 70 on Emototem
    WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
    WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
    WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
    ud Mage Runetotem on Emototem
    Kantaiso ToS on Wildsoul morto
    Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto

Sono...
    Alla ricerca di un MMORPG decente...

Bortas's Avatar

Quindi io dovrei abbassare la cresta perche' te mi stai smerdando... si, ho notato che mi stai offendendo come puoi, ma non mi pare fai altro...
    Veniamo al resto. Te lo spiego ancora.
    Non sto dicendo che sia di sinistra, quello e' ovvio, lo dice pure lei.
    Sto dicendo che sia una persona apertamente schierata dato che:
    Ha partecipato a movimenti dell'opposizione, scendendo anche in piazza a manifestare.
    Ha firmato e proposto formali proteste contro leggi e decreti di Berlusconi, arrivando a proporre al governo Prodi di cambiare e/o rimuovere N cose.
    Ora, se questo per te e' semplicemente essere di sinistra, per me invece vuol dire essere politicamente attiva, e personalmente non trovo che una persona politicamente attiva possa permettersi di giudicare il leader di un partito che lei attivamente contrasta.
    Poi intendiamoci, te puoi continuare a dirmi che lei e' una santa, permettimi di non crederci e di farmi un'opinione diversa.
    Tutto ciò non dimostra niente nonostante la tua opinone, che deirei abbastanza campata in aria, avere idee opposte non significa automaticamente che non sia in grado di giudicare uno dell'opposizione, francamente non ci frega molto delle tue opinoni e di dissentire nonostante che tu creda o non creda, la dimostrazione di tutto ciò è che la sua posizione sia già stata valutata da esperti in materia e respinta la presunta faziosità, quindi il papiro che hai linkato a tuo preteso favore non serve a nulla se non a gonfiare di livore un nulla di fatto, venirci a raccontare che un magistrato non sappia fare il suo lavoro, perchè di una certa parte politica, è quantomeno squallido, perchè prima di tutto non sai un cavolo di come funzionano ste cose e fai eco distorcendo una giusta obiezione di Mc Love che anche lui a quanto sembra riempie di se e di ma, tu la estremizzi facendo il lapidario, tracciando di estremismo politico laddove non hai prove ma solo illazioni, in seconda istanza ti dimostri il fazioso che sei cercando un pelo nell'uovo che è tutto da dimostrare, afibbiandogli degli assoluti di estremismo politico che sta cosa non ha...

Credo di aver detto tutto e francamente delle tue opinioni estreme e assurde non ci fraga molto, visto che da questo post pare che non siano più tutte queste certezze matematiche, ma come spesso fai, cambiando in corsa il senso, adesso è diventata opinione personale non un assoluto di faziosità come menavi prima, bhè allora di questa tua opinione francamente mi importa poco e ti lascio bollire nel tuo brodo...
    Spoiler

Spoiler

Tutto ciò non dimostra niente nonostante la tua opinone, che deirei abbastanza campata in aria, avere idee opposte non significa automaticamente che non sia in grado di giudicare uno dell'opposizione, francamente non ci frega molto delle tue opinoni e di dissentire nonostante che tu creda o non creda, la dimostrazione di tutto ciò è che la sua posizione sia già stata valutata da esperti in materia e respinta la presunta faziosità, quindi il papiro che hai linkato a tuo preteso favore non serve a nulla se non a gonfiare di livore un nulla di fatto, venirci a raccontare che un magistrato non sappia fare il suo lavoro, perchè di una certa parte politica, è quantomeno squallido, perchè prima di tutto non sai un cavolo di come funzionano ste cose e fai eco distorcendo una giusta obiezione di Mc Love che anche lui a quanto sembra riempie di se e di ma, tu la estremizzi facendo il lapidario, tracciando di estremismo politico laddove non hai prove ma solo illazioni, in seconda istanza ti dimostri il fazioso che sei cercando un pelo nell'uovo che è tutto da dimostrare, afibbiandogli degli assoluti di estremismo politico che sta cosa non ha...
    Credo di aver detto tutto e francamente delle tue opinioni estreme e assurde non ci fraga molto, visto che da questo post pare che non siano più tutte queste certezze matematiche, ma come spesso fai, cambiando in corsa il senso, adesso è diventata opinione personale non un assoluto di faziosità come menavi prima, bhè allora di questa tua opinione francamente mi importa poco e ti lascio bollire nel tuo brodo...
    Opinioni estreme ed assurde?

Ti ho marcato in rosso la base del discorso, mi spieghi come puoi minimizzare con "la pensa diversamente"? Quella fa politica mentre fa il magistrato...

Domanda diretta a cui gradirei una risposta diretta e non un brodo di parole.

Per te, come ho scritto sopra basandomi sui fatti linkati in precedenza, una persona che:
    E' semplicemente una che la pensa in maniera diversa, oppure si tratta di un'attivista politica?

Bortas's Avatar

Opinioni estreme ed assurde?
    Ti ho marcato in rosso la base del discorso, mi spieghi come puoi minimizzare con "la pensa diversamente"? Quella fa politica mentre fa il magistrato...
    Domanda diretta a cui gradirei una risposta diretta e non un brodo di parole.
    Per te, come ho scritto sopra basandomi sui fatti linkati in precedenza, una persona che:
    E' semplicemente una che la pensa in maniera diversa, oppure si tratta di un'attivista politica?

Guarda lascia perdere prendo atto che non ci puoi arrivare e la chiudiamo qui, ti consiglio di mandare una lettera alla magistratura per protestare, magari si accorgono che la Grandus milita nelle Brigate rosse e la allontanano...
    Spoiler

Spoiler

Guarda lascia perdere prendo atto che non ci puoi arrivare e la chiudiamo qui, ti consiglio di mandare una lettera alla magistratura per protestare, magari si accorgono che la Grandus milita nelle Brigate rosse e la allontanano...
    Ancora una volta sei offensivo e non rispondi ad una domanda diretta.

Bortas, permettimi ancora di farti notare che sei solo un parolaio.

Bortas's Avatar

Ancora una volta sei offensivo e non rispondi ad una domanda diretta.
    Bortas, permettimi ancora di farti notare che sei solo un parolaio.
    Domanda diretta di che, te indichi come attivismo politico quello che altri leggono con più tranquillità , diciamocelo il parolaio sei te che prima dai certezza alle tue parole come un assoluto, poi rivedi la tua linea come al solito e dici che sono considerazioni personali di cui tu sei certo, in base ad un link postato che non ci dice nulla, ti ho detto lasciamo perdere, di quello che pensi onestamente non ci frega un cazzo, ma soprattutto delle domande che poni dove ti è stato ampiamente risposto e dove i fatti ti danno contro, ti facevo più furbo, potevi glissare invece stai ancora qui a fare il teatrino...
    Spoiler

Spoiler

Domanda diretta di che, te indichi come attivismo politico quello che altri leggono con più tranquillità , diciamocelo il parolaio sei te che prima dai certezza alle tue parole come un assoluto, poi rivedi la tua linea come al solito e dici che sono considerazioni personali di cui tu sei certo, in base ad un link postato che non ci dice nulla, ti ho detto lasciamo perdere, di quello che pensi onestamente non ci frega un cazzo, ma soprattutto delle domande che poni dove ti è stato ampiamente risposto e dove i fatti ti danno contro, ti facevo più furbo, potevi glissare invece stai ancora qui a fare il teatrino...
    La mia linea e' la solita dal principio.

Ancora non hai risposto ad una semplice domanda e stai offendendo ancora. Dici che ce la fai a rispondere a tema senza offendere?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

La mia linea e' la solita dal principio.
    Non e' vero, piu' volte cambi versione delle cose nel mentre della discussione.
    Oltre tutto l'hai fatto piu' volte proprio con Bortas in tante diverse discussioni .
    Questo e' un forum, verba volant scripta manent.

Ancora non hai risposto ad una semplice domanda e stai offendendo ancora. Dici che ce la fai a rispondere a tema senza offendere?
    Non ti sta offendendo e invito tutti quelli che leggono a confermare che non lo sta offendendo.

saltaproc's Avatar

alka tralasciando il fatto che il non ci puoi arrivare potrebbe dare anche fastidio
    non credo che bortas abbia necessità del supporto della board per discutere anche animatamente con un altro utente

Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast