No Zelda no party fanculo morire gg.
No Zelda no party fanculo morire gg.
And many more lol
Nintendo non ha piu niente a che fare coi Videogames pd
vediamo sony, mi sapetto un bel 10min gameplay di gow3
(se magari)
seee, già è grasso che cola se ci propinano almeno un nuovo trailer.
cose per ds niente?
Originally Posted by Mallus
Qualche link per lo streaming pls?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Boh se dio vuole io sono stato il primo detrattore cagacazzo del Wii quindi non ho niente da aggiungere al mio disgusto![]()
And many more lol
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
per conferenza sony-> http://e3.gamespot.com/press-conference/sony-e3/
Spoiler
Vabè comunque mi sa' che vi siete scordati la conferenza N dell'anno scorso con Miyamoto che suonava il piffero immaginario e quell'altro pirla che frustava le braccia fingendo di suonare la batteria... quest'anno è stato DECISAMENTE meglio
Certo poi la politica N di oggi è una merda per noi videogiocatori e si sa', mi sa' che la lineup 3rd party di quest'anno è > di quella 1st/2nd party, e per una console Nintendo è una blasfemia terrificante
Si puo' solo sperare che nella prossima gen ritorni alle corde come nel periodo N64/Cubo e ricominci a sparare capolavori a nastro![]()
Raga per favore commentate ampiamente che la conferenza di sony me la perdo, dannato calcetto! cmq come dicevo ad Arthu spero di trovarvi a fappare su GoW3 oppure è l'anno giusto per diventare p.r. di una discoteca e buttare i pad
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.