che figura di merda mourinho...
Moufringo: " blablabla abbiamo avuto diverse occasioni fra cui santon solo davanti al portiere..blabla"
Zazzaroni: "se quello è solo davanti al portiere abbiamo visto un'altra partita...era almeno a 40 metri dalla porta"
Moufrigno: "lei è pagato per fare il giornalista, io per fare l'allenatore quindi non rispondo"
![]()
ma del fallo di mano di stankovic in area mou nn ne parla ?
sinceramente 0 a 0 col barca mi va piu' che bene![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
no ma pehhhh il nostro girone è difiscile sci sono 4 campioni mica come altri dove non sci scno nesciun campione nascionale
![]()
Bella sta inter![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
sarà anche brutta ma 0 a 0 con la squadra più forte d'europa ,anche se in casa, mi va più che bene..
io sono per la pragmaticità!
Io c'ero.
Il barca fa paura, da tutti i punti di vista. Con Eto'o al posto di Ibra l'avrebbero messa sicuramente. Il primo tempo non mi è dispiaciuto in realtà, anche se loro cmq sono enormemente più forti e avrebbero potuto chiuderlo in vantaggio.
Il 2° tempo non ne avevamo più. E' stato imbarazzante quanto ci hanno schiacciato, ma non ne farei onestamente una questione di mentalità, quanto di energia e di capacità di non buttare mai la palla, trovando il compagno libero, cosa sulla quale noi dobbiamo crescere di brutto.
Scandaloso muntari. Aspetto con gioia i rientri di Cambiasso e Stankovic. Invece dietro molto bene, i due centrali sono una delle coppie + forti del mondo.
In avrebbero sicuramente meritato loro (non ho poi visto il rigore di Stanko, ma pare fosse + che netto..) e noi dobbiamo sicuramente migliorare perchè così non si vince una mazza. Un punto contro la più forte del girone ci può stare, ma vedere la squadra schiacciata per 70 minuti in casa non è mai bello.
Let me lol ai milanistiquattropappine che non aspettavano altro, ed ai gobbi che con la loro mentalità champions vincente stavano per farsi purgare in casa dal bordeaux.