Page 24 of 42 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Bon, io l'ho installato sul PC i7 920 + 6GB ram + GTX275, mi ha subito patchato il gioco dopo averlo attivato.

Mi ha fatto tiltare il fatto che dopo un po' che giocavo il PC si riavviava sistematicamente, salvo poi scoprire che, avendo installato gli ultimi drivers nVidia (i 275.27), alla scheda video nn partiva il segnale di alta temperatura della GPU e la ventola restava al 40%, risultato riavvio per protezione. Messo RivaTuner con ventola all'80% ed è andato tutto liscio.

Come motore, non è mica male, anzi. Ho disattivato SSAO e UberSampling, mettendo tutto il resto al max (tranne obv Texture Downscaling, messo su None, altrimenti le textures sembrano quelle del primo Quake ) e va più che bene, ogni tanto mi scende sotto i 40fps ma visto il pc direi che è ok.

Impressioni a caldo: gli ambienti sono resi divinamente, i model mi piacciono un po' meno, le animazioni sono la cosa che più lascia a desiderare (ma dopo aver giocato ai vari Uncharted le animazioni di qualunque gioco fanno schifo, si sa). In compenso il gioco sembra strapieno di "ciccia", Alchemy e ora pure Crafting, un bel po' di talenti da provare ed esplorare, il combat non è per un cazzo brutto, anzi, ad Hard se ci si mette a spammare click si crepa come poveri in un niente, as usual fin dal prologo ci sono le solite scelte "alla Witcher". Imo GOTC se escludiamo le animazioni dei model che a volte son davvero troppo legnose, ma da un gioco che dura 40 ore e con alta rigiocabilità causa scelte aggiungerei un sanissimo STEEKHATZI.

P.S.: Nessuno si è accorto della presa per il culo ad Assassin's Creed durante il prologo? "They'll never learn."

P.S.2: Ma che codici si possono riscattare online? Cioé, qualcuno sa se con il preorder da ShopTo della Premium Ed. ci sono codici vari in dotazione? Posso solo scaricare l'avventura aggiunta di un'ora e mezza "Troll e salcazzo".
    Last edited by Galandil; 18th May 2011 at 23:39.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

gotC?

cmq io ancora aspetto un fix per le g35 <.< sto rosikando come un maiale

@ assassin's creed, si ercos ha pure postato il filmato da iutub

Game Of The Century.

Mi pare di aver letto da qualche parte come fixare per le G35. Ecco, trovato, copio/incollo cosa dice sto tizio (non testato perché non ho le G35):

The Witcher 2 G35 Headset No Sound Fix
    If you are experiencing problems with your G35 headset, follow the instructions below to fix the issue.
    1. open the control panel
    2. open up the device manager
    3. right click the g35 and select “update drivers”
    4. click on “browse my computer for driver software”
    5. click on “let me pick from a list…”
    6. you should now be able to choose “USB Audio Device” as the driver and install it.

Prova e vedi se va.

In merito al combat, ho provato solo due spade, la Gwinqualcosa del vecchio save e una PALA, si una pala (flavor text della pala: "Kill, then bury." ), che si trova durante il prologo. La pala fa danno uguale alla spada, ma ha un +6% a Knockback e Stun, la cosa interessante è che i suoi colpi sono però lievemente più lenti di quelli della spada. Quindi mi sa che tutte le armi hanno caratteristiche differenti.

Edit: dimenticavo, a me ha failato all'inizio nel riconoscere la ram, diceva 0MB di ram di sistema, però poi ho modificato a mano le impostazioni di qualità e gg. Mi ero dimenticato del sottogioco dei giochi per PC della risoluzione dei problemi di configurazione.
    Last edited by Galandil; 18th May 2011 at 23:45.

si quello l'avevo visto e funziona ma prefrisco aspettare un fix e godermelo con effetto surround, sopratutto preche poi ogni volta che voglio vedere\giocare qualcosa che non sia the witcher 2 mi tocca reinstallare i driver senno è solo stereo :<

thx cmq, confido che una patch a breve fixi, anche perche aspettare quelli della logitech (questo problema è comune a un sacco di giochi che non supportano 7.1, anche crysis 2 lo faceva e hanno fixato quelli del gioco) stiamo freschi

La Logitech ultimamente sta facendo dei drivers che dire che fanno schifo è un complimento. I "nuovi" drivers per le tastiere gaming sono strapieni di bugs, in compenso quelli indicati "legacy" (la versione precedente) invece vanno bene. Mah.

sto ascoltando la soundtrack

ma

ma

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ok, sono arrivato a tipo 1 ora dopo l'inizio del primo capitolo...

Non ho parole... Se continua cosi, sto giro è veramente GotC come dicevano su. I dialoghi sto giro son scritti e girati davvero bene... anche se al momento continuo a rifare ogni scena per vedere il "what if", ma ora smetto e lascio al prox playthrough o non cè gusto :P

Mi spiace solo che non capisco molte cose che non ho finito il primo pz, ma a tornare indietro ora come si fa...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Triss patata

Petty Officer 1st Class

allora sto gioco ... come e' ???

ma soppratutto mi gira su un
    I3 con scheda video 6550 ??

Nazgul Tirith's Avatar

Triss patata stellare...anche se sarebbe da inchiodare pure ves
    Last edited by Nazgul Tirith; 19th May 2011 at 14:04.
    "not even death can save you from me..."

Zaider's Avatar

qualcuno l'ha provato con bootcamp? mbp 15 con 4 gb ram hdd 7200 rpm e nvidia 330M

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Si anche Ves spero sia.... giocabile!

Ma triss rimane <3 (non per niente sta anche nella sessione di dnd)

Dandelion rimane odioso
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

a me non mi fa riscattare i codici mi dice che sn sbagliati pd anche a voi fa cosi?

Ma su steam i codici dove li trovo ? volevo riscattarli ma non capisco dove siano situati

Riguardo la grafica:
    Sta girando su un intel 8400, 4 giga di ram e una scheda video nvidia 470 gtx e gira al massimo in risoluzione full hd con solo l'ubersampling disattivato e va fluidissimo senza rallentamenti. Direi che è molto ben ottimizzato
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Puoi quantificare "fluidissimo" ?
    Visto che hai un pc e settaggi simili al mio vorrei sapere quanti fps fai nel primo capitolo

Page 24 of 42 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast