Notare Alciato come è sereno che non rischia di essere inculato da Galliani stasera![]()
Notare Alciato come è sereno che non rischia di essere inculato da Galliani stasera![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
partitone il secondo tempo mi sono divertito
nesta è un grandissimo giocatore quando ha la schiena
Motivo del litigio rai/Galliani ?
Complimenti al milan vincere li non e' semplice!
Proton ma che significa negli ultimi 30 metri eravamo evanscenti ma riuscivamo a costrutire gioco ?(un italiano corretto per dire che non abbiamo fatto un cazzo ??)
Io cmq il furto l' ho visto bello e grosso e paragonare il RIGORONE al goal annulato e' una bella cazzata inutile spiegarti il motivo vero?
Cmq alla fine quello che conta e' il risutalto.
Il real dopo l'addio del baffone non e' stato mai piu capacce di fare bel gioco ne avere una squadra equilibrata.
Edit:dannat tastiere americane senza le lettere accentate.
Oddio ci son state una montagna di occasioni da ambo le parti (soprattutto rossonere) nel secondo tempo, dire che è stata veloce ed emozionante imo è dire poco
L'ho già detto che godo come un bastardo? Voglio vedere l'intervista di kaka pd
@milker:
perchè galliani se n'è andato?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gege dai son contento.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
I giornalisti sportivi (specie quelli che si occupano di calcio) andrebbero arsi vivi a coppie sulla pubblica piazza ogni weekend per il sollazzo della plebe, come si faceva con la ghigliottina ai tempi della rivoluzione francese.
Son quasi più ignoranti dei calciatori.
Momento più bello di Real Milan, all' 80' Caressa:" E se fosse tornato Dinho???"
![]()
comunque per me chiunque sfanculi i giornalisti sportivi (diciamo quelli che parlano di calcio) merita solo una ola, mourinho in effetti a me fa ridere
devo dire che era da un bel po' che non mi sentivo coinvolto da una partita del milan come stasera, sarà che c'era kakà a giocare nel real...
heimdalr undead warrior