Page 24 of 127 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si ma ancora da ieri sera vedendo la difesa del Milan in azione

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si ma ancora da ieri sera vedendo la difesa del Milan in azione
    20 ore di agonia e sei ancora vivo?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ma diversamente controllati perche' scusate?
    Cioe' qui credo si stia facendo una controllerwar totally useless, pad e mouse/t sono solo dei mezzi per giocare ad un videogioco.
    E' un diversamente controllato anche un cristiano che gioca con la tastiera ad un gioco di macchine o che ne so io, a dante's inferno se per questo.

saltaproc's Avatar

daoc ha insegnato che esiste gente scarsa pure con la tastiera full qbindata e un mouse da 200 euro

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Si ma appunto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma va è passato Mclove col medic e l'ha rianimato, sai la skill
    ciccio bello ma al posto di metterla sul personale, e non ti conviene, rispondi a quanto ho scritto in topic se non ci riesci obliterarti soffocando nelle tue stese scoregge
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    daoc ha insegnato che esiste gente scarsa pure con la tastiera full qbindata e un mouse da 200 euro
    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Si ma appunto
    Voi avevate tastiera full qbindata e mouse da 200 euro?
    perche se volete fare i protocinni anche voi e metterla sul personale forse vi state rivolgendo alla persona sbagliata, stolti, insomma non mi risulta di nessuna vs impresa mirabolante in quello che fu daoc.
    Last edited by McLove.; 11th March 2010 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ok chi cazzo ti da il permesso di parlare di me in questo modo???
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Giocare col pad a gow3 è da diversamente controllati.
    Appena c'ho 2 minuti vado da uno sfascio e cerco 2 catene, ci attacco 2 lame infuocate e swingo in camera

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ma diversamente controllati perche' scusate?
    Cioe' qui credo si stia facendo una controllerwar totally useless, pad e mouse/t sono solo dei mezzi per giocare ad un videogioco.
    E' un diversamente controllato anche un cristiano che gioca con la tastiera ad un gioco di macchine o che ne so io, a dante's inferno se per questo.
    perche reputo e lo ripeto giocare con un pad ad un fps come scopare con un preservativo di copertone, muovi ugualmente il bacino stai infilando l'uccello in un buco ma l'esperienza e' decisamente differente.
    si e' diversamente controllato anche chi gioca un gioco di macchine (ma giocato nessun altro se non arcade con pad dopo avere avuto un volante analogico) con la tastiera ed a dante's inferno.

ogni tipo di gioco ha il suo controller ottimale, cosi come gli rts va a giocarli con un pad, la stessa cosa e' per gli fps, ma per fanboysmo non capisco perche dobbiate non ammeterlo, sembrate proton

giocare ad un RE senza pad e' una cagata (forse giusto l'ultimo un pelo meglio), cosi come ad un bayonetta o un devil may cry etc e' palese ma non appena uno dice giustamente che un fps senza mouse+key fa cagare trac ecco i possessori di console riuniti come lo zerg di neme a druim ligen, tanto per parlare di daoc
    Last edited by McLove.; 11th March 2010 at 17:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

lol io mi diverto infinitamente di più a giocare a bc2 sul pad rispetto a mouse+tastiera

ok, col mouse il sistema di puntamento è sicuramente superiore, è la tastiera che è tutto meno che adatta ai videogiochi: anche a daoc e ai vari fps su pc col cazzo che giocavo con la tastiera, usavo il mitico nostromo d52

dai non scherziamo, il mouse è superiore allo stick del pad siamo d'accordo, ma la tastiera è talmente anti gaming come device che per me mouse+tastiera o pad si equivalgono

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    lol io mi diverto infinitamente di più a giocare a bc2 sul pad rispetto a mouse+tastiera

ok, col mouse il sistema di puntamento è sicuramente superiore, è la tastiera che è tutto meno che adatta ai videogiochi: anche a daoc e ai vari fps su pc col cazzo che giocavo con la tastiera, usavo il mitico nostromo d52

dai non scherziamo, il mouse è superiore allo stick del pad siamo d'accordo, ma la tastiera è talmente anti gaming come device che per me mouse+tastiera o pad si equivalgono
    no
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma non si sta parlando di divertimento, qui si parla di cazzo duro mentre headshotti strafando jumpando swithchando arma, il tutto su server dedicati ovviamente

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Giocare col pad a gow3 è da diversamente controllati.
    Appena c'ho 2 minuti vado da uno sfascio e cerco 2 catene, ci attacco 2 lame infuocate e swingo in camera
    sveglio come un tombino infatti qua il problema e' gamepad vs vero fucile, cetto.
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma non si sta parlando di divertimento, qui si parla di cazzo duro mentre headshotti strafando jumpando swithchando arma, il tutto su server dedicati ovviamente
    e no non sis ta parlando di cazzo duro mentre bunnyhoppi ed instagibbi la gente, ma semplicemente di gameplay = divertimento.
    poi e chiaro che uno puo divertirsi come vuole i nostri nonni si divertivano ad accostare le biglie al muro, tu a non vincere nemmeno sul forum, ma se hai mai giocato ad un fps con mouse e tastiera giocare con un pad e' esattamente come scoparti megan fox con un preservativo di copertone, oh te la stai scopando ma non senti nulla, certamente meglio di farsi scopare dai sordonegri ma c'e' un abisso tra le due cose.
    Il discorso pro non pro lo tirate fuori voi qua e semplicemente un discorso di divertimento ed il sistema di controllo e uno strumento per esso.

@rehlbe nostromo= tastiera dipende da come te la bindi.
    Last edited by McLove.; 11th March 2010 at 18:09.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by McLove.;1548768 Il discorso pro non pro lo tirate fuori voi qua e semplicemente un discorso di [U
    divertimento[/U] ed il sistema di controllo e uno strumento per esso.
    si ma.. quello che voi dite per il pad io lo penso per l'accoppiata mouse tastiera, esattamente negli stessi termini: se si parla di mouse+device apposito sostitutivo della tastiera allora ok, il pad mangia merda nel confronto

ma la tastiera non potete dire che sia adatta per gli fps, è semplicemente lo strumento più usato perchè il più comune, dato che ogni pc ne ha una, ma è tutto meno che ottimizzata per videogiocare a qualsiasi cosa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si ma.. quello che voi dite per il pad io lo penso per l'accoppiata mouse tastiera, esattamente negli stessi termini: se si parla di mouse+device apposito sostitutivo della tastiera allora ok, il pad mangia merda nel confronto
    ma la tastiera non potete dire che sia adatta per gli fps, è semplicemente lo strumento più usato perchè il più comune, dato che ogni pc ne ha una, ma è tutto meno che ottimizzata per videogiocare a qualsiasi cosa

avevo editato ti riposto qua. spetta

in un fps hai il movimento (strafe, avanti indietro jump etc) ed il puntamento. pad tastiera nostromo per il movimento sono la stessa cosa e' nel puntare e nella rotazione che ci sono le differenze con un mouse ti muovi a visuale libera e pnti al pixel in nulla con il pad invece per girarti ci stai un eone, potete piangerci in cinese e trovare ogni cazzo di scusa volete dal pro gaming al tu non sai chi sono io al relaismo di muoversi (lol) e' cosi.

Page 24 of 127 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast