Page 24 of 28 FirstFirst ... 14202122232425262728 LastLast
Results 346 to 360 of 413

Thread: Serie A : il ritorno #3

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    guardali li, come saltano fuori
    ma guarda un po', mi ricorda qualcosa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma guarda un po', mi ricorda qualcosa
    a me ricorda il tuo grapplebot

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

a me ricorda il tuo grapplebot
    ti giuro è la stessa cosa che ho pensato quando c'era stata roma-atalanta o atalanta-roma (ed ero venuto a commentare sul forum), adesso non ricordo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Boh, a me un giocatore che esulta in quel modo dopo aver visto fischiare a proprio favore un rigore inesistente, a prescindere dal risultato, dall'importanza della partita e dal momento della squadra, fa parecchia, ma parecchia, ma parecchia pena.

Sarò un inguaribile romantico idealista.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma non mi riferivo certo a quello, mi dispiace solo che (vista la situazione terribile in cui si trova la juve) anche uno come del piero si stia zitto, e si prenda il rigore, quando probabilmente in una situazione diversa avrebbe detto all'arbitro, no guarda non c'era...
    ma magari sbaglio eh, forse ho troppa stima di del piero come persona... chissà...
    in una situazione differente.
    c'e' poco da pensare al fair play quando giochi in una squadra in crisi oltretutto non ha protestato non si e' buttato a terra, non ha simulato, anzi ha continuato a giocare dopo alla inesistente spinta ha calciato ed e' scivolato, l'arbitro cieco ha fischiato.
    indicare come una carenza di fairplay il fatto che doveva dire che il rigore non c'era o non esultare dopo il goal e' una stronzata a maggior ragione se dici a cosa sei abituato tu, come ti ha scritto arthu' vivi in un contesto che altre in situazioni differenti ha portato derossi a farsi enne giornate di squalifica per avere dato una gomitata o er capitano avere sputacchiato qua e la, quindi generalizzare il fairplay, per un episodio e', a mio avviso, na stronzata.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Boh, a me un giocatore che esulta in quel modo dopo aver visto fischiare a proprio favore un rigore inesistente, a prescindere dal risultato, dall'importanza della partita e dal momento della squadra, fa parecchia, ma parecchia, ma parecchia pena.
    quindi quando adrimano ha segnato di braccio nel famoso derby o ad i rigori inesistenti fischiati per l'inter (e ne ha avuti contro ma anche a favore quest'anno eh) tu da uomo coerente non esulti e ti fanno schifo i giocatori che esultano.

tutti froci col culo degli altri, mi spiace ma non ci credo.
    Last edited by McLove.; 1st February 2010 at 01:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma vai a fare lezioni di morale calcistica a dei protozoi pls
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in una situazione differente.
    c'e' poco da pensare al fair play quando giochi in una squadra in crisi oltretutto non ha protestato non si e' buttato a terra, non ha simulato, anzi ha continuato a giocare dopo alla inesistente spinta ha calciato ed e' scivolato, l'arbitro cieco ha fischiato.
    indicare come una carenza di fairplay il fatto che doveva dire che il rigore non c'era o non esultare dopo il goal e' una stronzata a maggior ragione se dici a cosa sei abituato tu, come ti ha scritto arthu' vivi in un contesto che altre in situazioni differenti ha portato derossi a farsi enne giornate di squalifica per avere dato una gomitata o er capitano avere sputacchiato qua e la, quindi generalizzare il fairplay, per un episodio e', a mio avviso, na stronzata.

quindi quando adrimano ha segnato di braccio nel famoso derby o ad i rigori inesistenti fischiati per l'inter tu da uomo coerente non esulti.

tutti froci col culo degli altri.
    il fairplay non esiste. gli stessi giocatori, quando un avversario è a terra infortunato, nn appoggiano la palla fuori, ma la calciano via incazzati... e per un altro giocatore qualsiasi sarebbe stato un rigore rubato e gg, se ne vedono di mille colori. quello che mi dispiace è che, vedendo del piero, ed essendo abiutuato alla sua sportività, mi dispiace che non abbia detto nulla.
    poi visto la situazione di merda in cui siete, capisco benissimo, non era semplicemente una cosa che mi aspettavo da del piero.

McWoT. McLove.'s Avatar

il fairplay non esiste. gli stessi giocatori, quando un avversario è a terra infortunato, nn appoggiano la palla fuori, ma la calciano via incazzati... e per un altro giocatore qualsiasi sarebbe stato un rigore rubato e gg, se ne vedono di mille colori. quello che mi dispiace è che, vedendo del piero, ed essendo abiutuato alla sua sportività, mi dispiace che non abbia detto nulla.
    poi visto la situazione di merda in cui siete, capisco benissimo, non era semplicemente una cosa che mi aspettavo da del piero.
    Bo io la penso come Capello se un giocatore e' a terra infortunato e seriamente l'arbitro interrompe il gioco in alternativa puo anche piangere in cinese si alza e non rompe i coglioni, rugby e football si fanno un male cane e non li vedi tramortiti a terra per 3 ore per un calcetto o una spinta si rialzano e vanno a bordo campo a farsi medicare, quello di buttare fuori la palla e' proprio una merda altro che fair play anzi e' l'emblema della scorrettezza pretenedere che il gioco si interrompa perché uno ha preso un pestone sul callo e poi, molto spesso vederli alzare trotterellando come niente fosse DOPO che hanno fatto interrompere il gioco e possibilmente una ripartenza pericolosa.
    sta buffonata del buttare la palla fuori ha rotto i coglioni personalmente, se uno si fa male e non seriamente senza avere subito fallo per quello che mi riguarda puo restare a terra finche la palla non va fuori e cosi in tutti gli sport tranne che nel calcio dove c'e' questa melina del fairplay
    Last edited by McLove.; 1st February 2010 at 01:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

quindi quando adrimano ha segnato di braccio nel famoso derby o ad i rigori inesistenti fischiati per l'inter (e ne ha avuti contro ma anche a favore quest'anno eh) tu da uomo coerente non esulti e ti fanno schifo i giocatori che esultano.

tutti froci col culo degli altri, mi spiace ma non ci credo.
    Credi un pò a ciò che ti pare e piace.

McWoT. McLove.'s Avatar

Credi un pò a ciò che ti pare e piace.
    lo facevo anche prima del tuo placet, eh

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma vai a fare lezioni di morale calcistica a dei protozoi pls
    Rosica in silenzio per il resto dell'anno che siete ridicoli.

lo facevo anche prima del tuo placet, eh
    Ovvio. Ma mi piace comunque darti il mio placet.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cosa devo rosikare? dimmi cosa...
    lezioni fatte da un interista mi fanno solo ridere
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ohh che dolore che mi hai fatto, mi piacerebbe quotarmi sul discorso di essere contento di non essere nato coglione, poi penso che sono su internet, bastano 400euro di pc ed una connessione perche il primo dei mongoli possa scrivere in questo luogo, mi piacerebbe mettessero un patentino, ma poi ci ragiono e mi mancherebbero i commenti degli stolti come questo tuo ultimo.
    Ed ora cagati in mano e fatti una carezza.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cosa devo rosikare? dimmi cosa...
    lezioni fatte da un interista mi fanno solo ridere
    Niente, esulta allora per la brillante stagione e continua pure a ridere alle mie spalle... speriamo ne seguano altre simili che ti consentano di continuare a gioire come oggi.

Page 24 of 28 FirstFirst ... 14202122232425262728 LastLast