in una situazione differente.
c'e' poco da pensare al fair play quando giochi in una squadra in crisi oltretutto non ha protestato non si e' buttato a terra, non ha simulato, anzi ha continuato a giocare dopo alla inesistente spinta ha calciato ed e' scivolato, l'arbitro cieco ha fischiato.
indicare come una carenza di fairplay il fatto che doveva dire che il rigore non c'era o non esultare dopo il goal e' una stronzata a maggior ragione se dici a cosa sei abituato tu, come ti ha scritto arthu' vivi in un contesto che altre in situazioni differenti ha portato derossi a farsi enne giornate di squalifica per avere dato una gomitata o er capitano avere sputacchiato qua e la, quindi generalizzare il fairplay, per un episodio e', a mio avviso, na stronzata.
quindi quando adrimano ha segnato di braccio nel famoso derby o ad i rigori inesistenti fischiati per l'inter (e ne ha avuti contro ma anche a favore quest'anno eh) tu da uomo coerente non esulti e ti fanno schifo i giocatori che esultano.
tutti froci col culo degli altri, mi spiace ma non ci credo.
Last edited by McLove.; 1st February 2010 at 01:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il fairplay non esiste. gli stessi giocatori, quando un avversario è a terra infortunato, nn appoggiano la palla fuori, ma la calciano via incazzati... e per un altro giocatore qualsiasi sarebbe stato un rigore rubato e gg, se ne vedono di mille colori. quello che mi dispiace è che, vedendo del piero, ed essendo abiutuato alla sua sportività, mi dispiace che non abbia detto nulla.
poi visto la situazione di merda in cui siete, capisco benissimo, non era semplicemente una cosa che mi aspettavo da del piero.
Bo io la penso come Capello se un giocatore e' a terra infortunato e seriamente l'arbitro interrompe il gioco in alternativa puo anche piangere in cinese si alza e non rompe i coglioni, rugby e football si fanno un male cane e non li vedi tramortiti a terra per 3 ore per un calcetto o una spinta si rialzano e vanno a bordo campo a farsi medicare, quello di buttare fuori la palla e' proprio una merda altro che fair play anzi e' l'emblema della scorrettezza pretenedere che il gioco si interrompa perché uno ha preso un pestone sul callo e poi, molto spesso vederli alzare trotterellando come niente fosse DOPO che hanno fatto interrompere il gioco e possibilmente una ripartenza pericolosa.
sta buffonata del buttare la palla fuori ha rotto i coglioni personalmente, se uno si fa male e non seriamente senza avere subito fallo per quello che mi riguarda puo restare a terra finche la palla non va fuori e cosi in tutti gli sport tranne che nel calcio dove c'e' questa melina del fairplay
Last edited by McLove.; 1st February 2010 at 01:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ohh che dolore che mi hai fatto, mi piacerebbe quotarmi sul discorso di essere contento di non essere nato coglione, poi penso che sono su internet, bastano 400euro di pc ed una connessione perche il primo dei mongoli possa scrivere in questo luogo, mi piacerebbe mettessero un patentino, ma poi ci ragiono e mi mancherebbero i commenti degli stolti come questo tuo ultimo.
Ed ora cagati in mano e fatti una carezza.