no ma come al solito non rusciamo a chiudere le partite
certo è che solo per schierare favalli meriteremmo di uscire
no veramente non è possibile giocare in champions contro il manchester con favalli
ma cazzo ma non potevano spostare bonera sulla sinistra e mettere flamini a sinistra?
leonardo ha scazzato tanto ieri sera
vuoi per inesperienza o per altro ma doveva cambiare prima non può fare i cambi alla carletto a 10 minuti dalla fine
certo è che il milan ieri ha giocato bene
pensare che questo è il milan di agosto che no imbroccava una partita manco contro il lumezzane .....
bho comeg ià detto 10% di possibilità di passare ma non si deve scazzare NULLA ma purtroppo abbiamo parecchi vuoti nei 90 minuti
ancora una partita perfetta dall'inizio alla fine non l'ho vista e questo è quello che mi fa vagare in mano
Son d'accordo su favalli però oh questo ci ritroviamo. Lui è la riserva della riserva, se si fanno male sia antonini che zambrotta purtroppo ci tocca farlo giocare.
Per i cambi invece no, per me è stato giusto così. Anche perchè non è che si può dire "peeeeh la squadra gioca di merdaaaaahh cambiaaaah", in quanto a parte i 20 minuti di vuoto (dove però il manchester non è che ci schiacciava eh, se ne stava nella sua metacampo e ogni tanto veniva su facendo solo due tiri in porta.. solo che son stati due gol) li abbiamo presi a pallate in una maniera che prima del fischio iniziale non avrei creduto possibile.
Poi ci è girato tutto male ieri.. antonini stava giocando benissimo, si è fatto male, nel mentre che era fuori lo united ne ha approfittato per fare un cross dalla sua fascia, un gol di culo scandaloso e poi favalli in campo.
Favalli in campo che ha portato al secondo gol
Poi vabè proprio non voleva entrare c'è poco da fare, speriamo in un miracolo all'old trafford. Pure io dico 10%, difficilissimo ma non impossibile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
metti dentro flamini al posto di favalli
di sicuro peggio non può fare
è matematicamente impossibile che faccia peggio di favalli
pure un capitello corinzio non può fare peggio di favalli
pure una credenza dell'ikea fa meglio di favalli
Se vi entrava il secondo la partita cambiava radicalmente.
L'uniche pecche sono le cappellate difensive, era stata una gran partita, favorita dal goal in apertura che vi ha dato una botta di coraggio impressionante.
E si, Favalli può pure morire![]()
leonardo cmq anche ieri ha scazzato i cambi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma perchè Favalli non ha evidenziato problemi ai denti durante le visite mediche?
Ah già ma era soltanto una scusa per non pagare![]()
"Milan ce la puoi fare" Te lo dice il tifoso Kakà
![]()
Spoiler
Rooney cmq è pazzesco. Ci sono finalizzatori, torri, punte di movimento, seconde punte, mezzepunte...il tarchiatello bastardo fa TUTTO dalla 3/4 in su. Tira da ogni posizione, fa da iniziatore e terminatore del gioco di attacco, torna a coprire, corre come un road runner di merda. Madonna che giocatore.
Spoiler
Saltapajasso looka qui.
Questo è il secondo gol che abbiamo subito l'anno scorso all'old trafford.
Trovi una qualche similitudine?![]()
Spoiler