la mia copia è in arrivo finally![]()
Te l'avevo detto che era spettacolare il finale![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anche io oggi
(ma qual è il tuo nick sul Live? :O )
@ Razj: sull'online uppo quello che ha detto Marphil in un reply tempo fa, ovvero che è un'integrazione carina del gioco ma che non è certo il fulcro principale (che rimane il single player), personalmente non ci ho giocato molto proprio perchè l'ho trovato un po' come dire "useless", ci sarebbe qualche achievement da fare per arrivare al 1000/1000 mo vedo se ne ho voglia. Cmq non è di certo il tanto decantato "free roaming alla UOL con loot e tutto" come si poteva pensare...
Cioè lo puoi pure interpretare stile "vado in giro e aro tutto quello che si muove" ma ti rompi il cazzo dopo cinque minuti garantito.
http://www.eurogamer.it/articles/dig...sole-war-ita_9
Poi vai qui, al minuto 2:21.
http://www.youtube.com/watch?v=AARxJ...eature=related
![]()
Boxaro senza scrupoli
Va che io parlavo di GTA4 riguardo il dithering -_-
Ma guardare la data di quando ho postato prima di provare la freccitina rancorosetta no? Manco era uscito il gioco ancora praticamente![]()
finitobello bello bello
ora mi butto per finirlo al 100%, speriamo in bene asd
domandona ma per l'obbiettivo di tenere lo stesso cavallo per 20 missioni consecutive, visto che non me l'ha dato nonostante non l'abbia mai cambiato, c'è modo una volta terminato il gioco di farlo? tipo se rigioco 20 missioni me lo da?
Spoiler![]()
![]()
No, quello è l'unico obiettivo missabile del gioco e lo devi fare sulle missioni della main, 20 mission con lo stesso cavallo senza farlo mai morire, se crepa ti si resetta il counter.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per sbloccare quell'obiettivo il tuo cavallo non deve mai morire per 20 missioni della storia principale, se ogni volta che fischi ti torna il tuo cavallo sei a posto, ma se fischi e non arriva, da qualche parte quel cavallo ti è morto e anche se richiami lo stesso tipo di cavallo dall'inventario non conta, ormai il counter si è resettato. Quindi non bisogna neanche mai legare un altro cavallo.. E' un obiettivo un po' insopportabile, l'ho sbloccato a pelo tipo 2 missioni prima della fine..
Comunque, una volta che il gioco è finito non credo tu possa farlo, dato che quando rigiochi una missione ti da un cavallo standard...però mai provato, magari funzia invece
@Defender: sorry, letto solo ora...con grande fantasia il mio nick è M1l3n4, ma sono una poveraccia senza gold al momento![]()