per quanto riguarda il calendario non lo so ma tutti i tornei importanti USA vengono messi in streaming con news su www.eventhubs.com e da li vai ai siti e agli streaming
di solito sono nei fine settimana
ad esempio ce questa news un po "panoramica" se no di solito il venerdi o sabati escono news sui tornei in tutta america
Per quanto mi riguarda la maggior parte delle informazioni che ho avuto nel corso di sf4 sono stati i video dei topz jappo e la loro continua evoluzione nel conoscere il personaggio i setup che può usare e l'approfondirsi nei matchup(ci sta veramente tanto da imparare)e nonostante questo non erano abbastanza per quanto riguardava l'ultimo argomento..
..diciamo che partendo da niubbo ho "copiato" ma più che copiato ho "rubato" tutto il rubabile dai vari ken jappi per poi creare uno stile tutto mio.
Inutile dire che se guardavo dalla parte USA avrei imparato ben poco visto che li i ken so scarsi,non che gli americani siano scarsi.
l'estate scorsa 4 italiani sono andati in jappone durante l'sbo e ci stavano anche gli americani..si parla di roba tipo che se la giocavano con i jappi(magari non daigo momochi e mago) ma gli altri si,questo alla big box o come si chiama che è una sala dove il livello è stratosferico
Questo è il match dove marn e justin vennero eliminati all'sbo 2on2 lo scorso anno,purtroppo anche quest'anno l'sbo (3on3) sarà sul 4 liscio
Quindi per dire che certe volte imparo poco perchè i pg che ho scelto lo usano in pochi però i tornei americani(quelli grossi eh)tra i top8 ci so sempre dei pezzacci assurdi ed è un piacere guardare