il giorno in cui seguirò un tuo consiglio i vermi mi avranno già cagato da un pezzo![]()
il giorno in cui seguirò un tuo consiglio i vermi mi avranno già cagato da un pezzo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fatela finita di fare la coppietta ridicola, lo sappiamo tutti bene, e poi adesso è ancora più chiara la storia, stanno perdendo di proposito lo scudetto così invece di togliervene 4 ve ne tolgono 3![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono perfettamente d'accordo con Salta: la dirigenza fa cagare a spruzzo, Berlusca non si fruga più e Galliani va a comprare trimoni a parametro zero che richiedono ovviamente più di ingaggio (per le prossime due stagioni peseranno 4mln lordi in tutto per l'ingaggio di Yepes). L'unica nota positiva di questo Milan era Leonardo, prima da dirigente, ora da allenatore. Se siamo rimasti a galla in questi anni è stato merito delle sue segnalazioni da dirigente (Kakà, Pato, Silva), e se quest'anno abbiamo raggiunto miracolosamente il terzo posto senza essere distaccati di 40 punti dalle prime due è sopratutto merito suo. Nonostante questo quel coglione che solo in Italia potrebbe ricoprire la carica che ricopre (IMHO), si permette anche di prenderlo per il culo. Se ne andrà e arriverà Lippi probabilmente, proprio l'uomo che la nostra dirigenza di merda si merita.
ma guardali come sono belli
sono teneri come dei pisellini appena colti saltati con il butto e la salvia
guarda come spuntano i garantisti di sta ceppa di cazzo
4 anni fa evidentemente dovevano ancora spuntare perchè non mi ricordo che avessero preso parte alla questione con questi termini
fate cagare pd