imho lo sta facendo per un rinnovo sostanzioso ghgh
imho lo sta facendo per un rinnovo sostanzioso ghgh
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Tra l'altro, ancora che chiamate "rometta" i criminali che girano col coltello (e non solo) fuori e dentro lo stadio.
Quelli non so tifosi, sono regolari criminali che vanno la per fare danni e stop.
Ce li hanno tutte le tifoserie e spero li mettano direttamente al rogo.
Spezzo una lancia a favore della tessera del tifoso: OBBLIGATORIA A TUTTI, al primo fermo ritirata a vita.
Fai caciara dentro lo stadio? benissimo CHIUDI lo stadio, controlli TUTTI uno ad uno e via ... tessere ritirate a vita.
Mano a mano i minkioni finiranno (almeno DENTRO) gli stadi...per quelli fuori invece crei una bella legge ad-hoc che prevede l'ERGASTOLO per reati commessi in caso di manifestazioni sportive... ma che RESTINO 30anni non che dopo 2 stanno fuori.
Easy
Ah no siamo in Italia...ok non si farà niente.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
la tessera del tifoso serve solo per le trasferte
se i bagarozzi li hai dentro casa quella non risolve un cazzo
ma poi, in un paese in cui gli assassini se va bene fanno due anni di galera...vuoi dare l'ergastolo a chi tira un petardo ?
mi sa che il problema è alla radice![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
eh no!!!
la devi fare FISSA....ossia tipo carta prepagata per entrare allo stadio.
Niente più biglietti ma ricarica da fare su badge da strisciare quando entri alla partita.
Te l'hanno ritirata? non vai MAI più allo stadio.
Tempo 2 anni il 60% dei "tifosi-merde" sparisce dagli stadi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
eh c'ho passato diversi anni allo stadio a cavallo dei 20anni...abbonato in curva prima, distinti sud poi, tevere laterale l'ultimo anno.
Recentemente ho solo visto qualche partita con la mia ragazza ma sempre e solo in Tevere.
Ma ricordo benissimo la curva eh...
Il problema delle lamate fuori c'entra poco con gli stadi...per gli stadi puoi solo imporre la tessera come ho scritto sopra e sperare di scremare quanto + possibile.
Fuori ... be serverebbe la creazione e l'applicazione corretta della legge...ma come avete giustamente fatto notare i pluriegastolani fanno si e no 5 anni di carcere... figurarsi se si sprecano per ste stronzate..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
"Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo
per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi
comportamenti fuori del terreno di gioco. Francesco ha il dono
dell’ironia e una straordinaria sensibilità che lo ha caratterizzato
nell’impegno sociale, spingendolo al fianco dei meno fortunati,
romanisti o laziali o di altre squadre. Un campione universale.."
Rosella Sensi 23-04-2010
Spoiler