Milan di merda. Prende 3 pere dal Sassuolo e fa scoppiare le crisi familiari.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie...486736b49.html
![]()
Milan di merda. Prende 3 pere dal Sassuolo e fa scoppiare le crisi familiari.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie...486736b49.html
![]()
si ma a sentire l'accento devi aspetta che viene in serie A il giulianova :snerr:
nessuno parla della nuova ondata calcioscommesse ? tra l'altro di partite recentissime di serie c
Hanno arrestato un ragazzo del mio paese, lo conosco perchè abbiamo amicizie in comune e in qualche torneo estivo ci siamo beccati, adesso gioca nel Santarcangelo, per come lo conosco io mi pare davvero una cosa strana è mi dispiace molto , spero non sia vero
il genoa non e' risutato idoneo per la licenza uefa quindi si leva dai coglioni per la corsa della El che diventa a due tra samp ed inter merda
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ha ancora l'appelo da fare ma questo per poi presentare domanda alla uefa eh, c'è caso ce poi anche lo vincesse glie resinge tutto la uefa che è molto meno flessebile che l'italia, ma sopratutto la settima classificata può fare ricorso, in realta rischia anche la samp ma per una cazzata perchè l'anno passato la stessa cosa che gli contestano patteggiamento per illecito sportivo del 2012 l'aveva pure il torino e la uefa non a ritenuto di bloccare la squadra, perchè è a discrezione essendo una norma italiana che prevede le squadre che hanno avuto problemi disciplinare dal 2007 a oggi.
la realta è che han detto che l'anno dell'expo una milanese deve andare in europa purtroppo la verità è questa e lo vedremo domenica da come giochera il genoa, che ste ultime 2 partite ha cmq asfaltato sia torino che atalanta.
mancini puo nell impresa di vincere lo scudetto da 3° in classifica e andare in europa da 8°
manca un Moratti da solo alla guida, e un agnelli che vuole levarsi dal cazzo il dg della juve
Vedo che non se l'é cagata nessuno... ma a qualcuno é andata pure la coppa Italia.
Ok, buonanotte.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
double e mezzo.
il mezzo e' se l'inter non va in europa per avere perso con le riserve della juve.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-