@baka: a risponderti ci aveva gia' pensato la juve l'anno seguente, eh![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Last edited by Bakaras; 26th June 2009 at 17:53.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
abbiamo riscattato per 3.5 milioni Paolucci.
sarebbe dovuto rimanere come 4 o 5 punta ma il giocatore vuole giocare con continuità e verra inserito in qualche trattativa o venduto
Secondo sky e' fatta per Villa al barca, ed al valencia dovrebbe arrivare il brasiliano Kerrison.
ora iniziera' sempre secondo sky il valzer degli attaccanti dato che si deve piazzare eto'o
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
molto dipenderà dalla scelta del manchester
ragazzi volevo chiedere una cosa, ma in una comproprietà quando si va alle buste e nessuna squadra mette 1 euro in nessuna delle 2 buste, che succede ?
svincolo del giocatore ?
cmq mi sa che pozzo è stato compagno di banco di lotito![]()
MILANO - Nel corso della conferenza stampa a Villasimius, Adriano Galliani ha comunicato che Giuseppe Favalli ha rinnovato il contratto che lo lega al Milan.
Calcolando che è stato tipo il difensore + utilzzato questa stagione perchè gli altri erano in infermeria, ci sarebbe quasi da essere contenti
Cmq mercato da paura per ora
Uscita:
Ancelotti
Kakà
Gorcouff
Entrata:
Leonardo (mai allenato)
Abate
Di Gennaro
rinnovo di Favalli
Mi aspetto una cessione di Pirlo e rimpiazzarlo con Cardacio o Viudez![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division