Page 242 of 254 FirstFirst ... 142192232238239240241242243244245246252 ... LastLast
Results 3.616 to 3.630 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ahahahahahhahahahhahahahahahahha grazie a mclove di cuore..... epic 3d ever su w2k1 AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
    AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

Lieutenant Commander Emma's Avatar

muoio

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

belli sti doppioni, no ma va bene il forum

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Torres pressato dal Chelsea ma i reds sparano alto 50/60ML
    l'ultima voce era di CINQUANTOTTO MILIONI DI EURO offerti dal Chelsea...

comunque Drogba e Torres insieme quasi quasi mi trasferisco

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

torres al chelse il liverpool ha preso carrol x 40 pippiz........assurdo

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=251665
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Non so se la Juve sarebbe riuscita a prendere Pazzini offrendo quanto l'inter una settimana fa, ma comunque è evidente che la differenza fra lui e Matri è stata la formula economica: i soldi domani valgono sempre meno dei soldi oggi.

Invece non so se sia così tragica la scelta su Nagatomo. Se l'Inter lo fa giocare e il giappo vale, è vero che poi ha già due piedi ad Appiano Gentile, ma è anche vero che il prezzo sale. Forse il Cesena ha molta, molta fiducia nelle capacità di Yuto di dimostrare che vale quella squadra, non ho capito però come mai nessuno ha nemmeno spiegato come mai non si pone il problema extracomunitario. Forse la regola non vale per i paesi economicamente superiori all'Italia.. insomma, come se l'Albania ponesse un limite al numero di giocatori italiani che possono tesserare le squadre albanesi

Lo stipendio di Amauri a sentire SKY (leonardi intervistato) lo pagherà il Parma, che sostiene di aver fatto degli sforzi e dei sacrifici per permettersi questa eccezione. Ma più che i soldi (che comunque saranno un paio di milioni in meno da spendere, piu' o meno) il nodo è che intanto ce lo siamo levati dalle balle.

Ora, la mia teoria di 2 anni fa era che Amauri era un pippone e che Iaquinta era troppo fragile per non costringerlo ad accettare l'offerta di 13 mln dello zenith. Mi sento un po' un menagramo adesso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Per i romanisti : parlo della CL, magari l'avete vista in foto
    Quale simo ?
    Quella del rigore a centrocampo e quello non dato su fallo di Bonini o l'altra ?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post

Invece non so se sia così tragica la scelta su Nagatomo. Se l'Inter lo fa giocare e il giappo vale, è vero che poi ha già due piedi ad Appiano Gentile, ma è anche vero che il prezzo sale. Forse il Cesena ha molta, molta fiducia nelle capacità di Yuto di dimostrare che vale quella squadra, non ho capito però come mai nessuno ha nemmeno spiegato come mai non si pone il problema extracomunitario. Forse la regola non vale per i paesi economicamente superiori all'Italia.. insomma, come se l'Albania ponesse un limite al numero di giocatori italiani che possono tesserare le squadre albanesi

.
    le cifre ufficiose diramate dalla società parlando di 6 milioni per il riscatto
    non c'è problema extracomunitari essendo già stato tesserato da una società italiana
    gli scambi tra italiane non gravano sul monte extracomunitari essendo già stati " digeriti"

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    le cifre ufficiose diramate dalla società parlando di 6 milioni per il riscatto
    non c'è problema extracomunitari essendo già stato tesserato da una società italiana
    gli scambi tra italiane non gravano sul monte extracomunitari essendo già stati " digeriti"
    ma non ho capito, è uno scambio di prestiti con diritto di riscatto per l'Inter e cerino in mano per il Cesena?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma non ho capito, è uno scambio di prestiti con diritto di riscatto per l'Inter e cerino in mano per il Cesena?
    si
    queste sono le condizioni ufficiali
    poi ci sono le altre

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si
    queste sono le condizioni ufficiali
    poi ci sono le altre

Non ho voglia di tornare indietro, ma quando dicevo soldi + un prestito di un giovane, mi hai mezzo infamato.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non ho voglia di tornare indietro, ma quando dicevo soldi + un prestito di un giovane, mi hai mezzo infamato.....
    evidentemente non erano contemplate le altre kari

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

QQ sul mercato finito :-(
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    QQ sul mercato finito :-(
    qq?

al manuzzi mercoledi sera famo le seghe al cairo.................

Scappato di Casa Palur's Avatar

peccato che nel momento in cui mc ha dato il meglio di se (haha mc) mancava randolk ....

Page 242 of 254 FirstFirst ... 142192232238239240241242243244245246252 ... LastLast