frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quindi ora non abbiamo più 3 portieri ma 2. palur sarà sconvolto.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma davvero Vilà è più scarso di Antonini-Mesbah o semplicemente è l'unico buono quindi vendibile quindi sacrificato per il bilancio?
edit: ah, marginale la posizione di Bonucci nell'indagine per il calcio-scommesse![]()
eh me lo sto domandando pure io lel
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Boh sta cosa di vilà mi perplime, in spagna ha fatto bene non si capisce perchè non lo tengano quantomeno per provare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Partita divertente e combattuta nonostante era un amichevole.
FInalmente dopo il non gioco dell'altro anno si e' visto qualche sprazzo di Zeman, soprattutto nelle azioni dei 2 goals. Un buon Lamea con 2 assists sembra sia sulla strada giusta indicatagli dal boemo. Un buon Osvaldo che si e' mosso tantissimo, sorpreso da Bradley che nonostante il goal ha fatto bene.
Cmq Fenway Park e' una tappa obbligatoria per chi visita Boston, c'e' odore di Storia vera dentro quel ball park.
![]()
Milan-Kakà, si parte: prima offerta al Real.
Prestito gratuito e ingaggio (10 milioni) pagato a metà dal Real.
![]()
Spoiler