celsi pigliatutto
http://www.calciomercato.com/mercato...id-luiz-234979
![]()
celsi pigliatutto
http://www.calciomercato.com/mercato...id-luiz-234979
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
noooooooooo cosa mi sono persooooooooooooo![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
35 milioni di pounds per Carrol![]()
peeee il farrrplai finanziario peeeeee ma vaffanculo platini
merda, fanculo il djembefola
mi sono perso l'epic thread
però abbiamo preso un terzino, ho ancora i lacrimoni
Palur, maledetto, non mi hai detto che il Parma s'è preso Nwankwo e Obi in comproprietà è______é
YUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Spoiler
![]()
![]()
![]()
Bisogna ammettere qua che a Mc non manca la favella...
![]()
![]()
![]()
L'affare Nagatomo s'è chiuso grazie all'autista del pullman dell'Inter, ALESSIO, che è partito di corsa in motorino per andare in Lega Calcio, raggiunta 13 minuti prima della chiusura della sessione.
PEDDE' CHE NUMERI![]()
Spoiler
si prova enorme invidia per il calciomercato delle strisciate.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Rand sono commosso , è stato bellisimo.
Gran parte del merito della grandiosità di questa giornata , i cui secondi dovrebbero essere scolpiti con le unghie nella nuda roccia , sono da attribuire ad mc cmq , che vince contemporaneamente il best flammer of the year award , il seedorf competitor nomination , ed il red hot carnage thread writer ....