Il problema di L.Fabiano è di testa dicono che alterna prestazioni ottime a espulsioni, ma anche fuori dal campo ha una vita di merda oltre che problemi di testa non indifferenti.
A me piace anche Huntelaar
Diamanti è un ottimo giocatore se lo prende l'inter fa un affare altro che deco
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
e dove sta scritto? l'ho appena cercato ed è riportato solo da qualche blog o sito privo di attendibilità.
ad ogni modo anche se fosse, con hiddink è diventato titolare ed ha giocato benissimo. prima di hiddink nn aveva mai giocato in campionato , poi 18 presenze da gennaio in poi.
direi che la tua valutazione di 10M per ivanovic è un pelo bassa se un dossena qualunque è costato quella cifra più o meno.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=8605
Minchia chi è???
Il Mio Vangelo
sicuro non l'hanno pagato coi soldi degli abbonamenti
si dice che ne abbiano fatti circa 700 con la prelazione contro i 7k dello stesso periodo dell'anno scorso![]()
L'Atalanta si concentra sul centrocampo. Per sostituire Cigarini arriverà uno tra Barreto e Almiron, con l'argentino favorito sul paraguayano della Reggina. Reduce da due stagioni deludenti con Fiorentina e Juve, potrebbe trovare a Bergamo l'ambiente giusto per rilanciarsi. In più è atteso Bentivoglio del Chievo, elemento che potrebbe dare respiro a Guarente. Martedì sarà presentata la campagna abbonamenti: le premesse per fare felici i tifosi sembrano esserci tutte.
(Bergamonews.it)
![]()
be adebayor alla fine e' piu economico sia di Dzeko che di Luis Fabiano
dzeko costa 30 milioni e devi quantomeno pareggiare i 3 milioni di ingaggio del wolf
luis fabiano dicono che ha una clausola rescissoria di 30 milioni, intorno a 3 milioni di ingaggio
adebayor costa 20 milioni al momento quindi se si va per un biennal
sia dzeko che luis fabiano costerebbero 30 mil piu un biennale di 3 milioni (totale operazione 36 milioni)
Invece l'acquisto di adebayor ed un biennale di 6 milioni ad anno costerebbe 4 miloni in meno (32) al milan della operazione di dzeko o di o fabuloso
insomma come costo siamo la penso che alla fine decida la scelta tencinca e la fattibilita dell operazione operazione che sdcondo le male lingue deve essere fatta prima di poter cedere pirlo, un altra partenza di un pezzo pregiato senza un acquisto prima e impensabile, almeno cosi dicono.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se ti presenti a londra con 20 pippi ti danno la fava della pertica
30 è il rpezzo di partenza per tutti e 3
per il brasiliano prima della confederation cup con 17.18 pippi lo portavi a casa
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si vabbè sbrotfllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll 60 per el fabuloso
mi spiegate il senso di questo articolo?Il ridimensionamento rende scomoda anche la posizione del regista della nazionale.
Milan, perché Pirlo è diventato un lusso.
Le telefonate di Berlusconi a Galliani per cedere il giocatore.
Risanare il bilancio riducendo i costi era inevitabile, ma c'è modo e modo.
Il calcio non è più una questione di cuore. Cissokho (se mai arriverà) e il pur promettente Di Gennaro al posto di Kakà ne sono la prova provata.
(Corriere della Sera)
cristoiddio mo pure il corriere si mette a fare articolo modello tuttosport
le telefonate peehhhhhhhhhhhhhhhhh -.-
![]()
Last edited by saltaproc; 29th June 2009 at 10:18.
ma maicon da 1 a 10 quanto è na merda? vuole il riconoscimento poferino![]()
Spoiler