frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nono, giustissimo venderlo. Tanto con Bonera e Taicoso (che tanto a destra non potrà sicuro giocare peggio che a sinistra) siamo copertizzimi, giusto vendere il terzino titolare della nazionale![]()
uauuu sciomesciagiàvinta allora?
interista frocio e scarso come lammerda
be terzino titolare della nazionale... c'e' un certo maggio ed ha persino fatto meglio balzaretti a dx, assani se torna a giocare come faceva nel palermo che gli valse il posto in nazionale vale 4 abate ed un pacco di goleador etc.
il problema e' che nel panorama italiano i terzini destri sono mediocri, gia a sx siamo un pelo messi meglio.
20 mil per abate e' strapagatissimo..... cosa da portarlo in braccio, come una fiaccola olimpica, fino a sotto la torre eiffel e poi tornare in ginocchio in via turati per grazia ricevuta
Last edited by McLove.; 26th July 2012 at 20:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma stasera a che ora si rompe pato?
la trattativa per l'uomo di dio si infittisce dal pippateci las nerchias ermosa del madrid sul prestito gratutito si e' arrivati ad un una proposta di 13 mil per il cartellino del giocatore, questo se pero il milan non sborsera di ingaggio piu di 5 milioni a stagione (se si riduce l'ingaggio kaka o concorre il real non si sa ancora).
tanto per dare dei parametri per non fare una minusvalenza il real dovrebbe vendere kaka 28 milioni
kaka ha un ingaggio al real di 10 milioni ma rientra ancora tra quelli su cui la fiscalita' e agevolata, ora sui nuovi contratti e' stata rimossa la cosiddetta legge beckham.
il problema e' che se kaka viene prestato non rientrarebbe piu tra gli ingaggi agevolati perche se ne stipulerebbe uno nuovo quindi il real rischierebbe poi, se il milan non lo riscattasse, di avere indietro il giocatore e pagarlo molto di piu perche non più facente parte dei contratti aggevolati, questo lo spuegavano ieri sera su sky.
E' palese che il real vuole fare qualcosa a titolo definitivo ergo il prestito se non sotteso ad un obbligo di riscatto sarebbe doppiamente sconveniente per la squadra di madrid.
Last edited by McLove.; 26th July 2012 at 20:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E chi lo dice a milito...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasciamo stare saltafroc che rosica su sta storia di Abate dalla notte dei tempi.
Ma in teoria potrei anche essere d'accordo con te (e non lo sono), ma hai presente le alternative che abbiamo in rosa? Noi abbiamo necessità assoluta di coprire la maggior parte dei ruoli chiave della nostra squadra titolare (difensore centrale, terzino sinistro, due centrocampisti, due attaccanti), e andiamo a vendere in uno dei pochi ruoli dove siamo ancora coperti? Certo, se poi vendessimo Abate per prendere Sergio Ramos sarei pure contento, il problema è che fester sta continuamente dando dimostrazione che come parte uno viene sostituito, forse, da uno più scarso. I pochi decenti che abbiamo meglio tenerseli in questa situazione, imho.
è invece le alternative per ibra a silva ne abbiamo a pacchi
pehhhhhhhhhh ibra da vendere pehhhhhhhhhhhhh c'abbiamo la sciomescia noi
rosico![]()
Infatti sono mesi che vado dicendo che se dobbiamo vendere Ibra per prendere Matri, tantovaleva tenersi il roulotte. Discorso diverso se i soldi incassati fossero investiti sulla base di un progetto tecnico che stiamo dimostrando ogni giorno di più di non avere.
Ah, Monti Merda.