madonna quanto è forte David Luiz...rosico
il feir plei![]()
![]()
madonna quanto è forte David Luiz...rosico
il feir plei![]()
![]()
dovevate fare come noi , andare a cesena con un pacchetto di odori per il soffritto , qualcosa vi davano sicuro![]()
dai salta sbanna mclove a sto giro si è dimostrato di una razza superiore imho lol ...
http://mmedia.kataweb.it/video/28039...ampione-d-asia
ma cazzo, sembra shaolin soccer
in mezzo all'area solerrimo![]()
Spoiler
non credevo a fioranelli, e non credo alle cifre che leggo sulle offerte ovviamente, come non credo ai prezzolati di angelucci che sostengono che nessuno voglia la roma eccetto lui, non avrebbe avuto bisogno di andare a elemosinare aiuti politici e apparire al tg con lo stemma della roma sullo sfondo.
Ma per quanto riguarda il numero di offerte pervenute ( io sò 3 ) la mia fonte è abbastanza attendibile, in ogni caso sapremo presto, anche noi romani creduloni, spero ovviamente che quello che sta sbagliando sia te.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io abito a roma, ma com'è che con qualsiasi romanista parli lui ha sempre notizie certe e sicure sul destino dell'as riomma? ma tutti, eh..tutti che stavano con viola a magnà, coi senZi a trigoria...mah..
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Uff...pare che mi sono perso reply epici, QQ
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division