Page 248 of 380 FirstFirst ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... LastLast
Results 3.706 to 3.720 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Partita divertente e combattuta nonostante era un amichevole.
    FInalmente dopo il non gioco dell'altro anno si e' visto qualche sprazzo di Zeman, soprattutto nelle azioni dei 2 goals. Un buon Lamea con 2 assists sembra sia sulla strada giusta indicatagli dal boemo. Un buon Osvaldo che si e' mosso tantissimo, sorpreso da Bradley che nonostante il goal ha fatto bene.
    Cmq Fenway Park e' una tappa obbligatoria per chi visita Boston, c'e' odore di Storia vera dentro quel ball park.
    Attachment 9488Attachment 9489
    Sei più brutto di quanto mi ricordassi...ma almeno sei invecchiato mooolto meglio di me.

Scherzi a parte....come fa giocare Lamela???? Nel senso...conviene che lo confermo nel fantascazzo?

La Roma mi preoccupa in parte, Zeman ha sempre fatto squadre dal potenziale offensivo mostruoso ma..ne prende troppi. Ci si diverte a vederlo ovvio ma...bhò.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma dobbiamo giocare per forza con un terzino destro?
    non si possono usare 2 terzini sinistri ?
    Si, basta inclinare il campo di un 45° verso sinistra e tutti i palloni non passeranno mai l'asse centrale del campo!! fatelo nello stadio nuovo...magari non se ne accorge nessuno.

P.S.
    Kakà al Milan solo fantacalcio...lo spero per voi
    Last edited by Shub; 27th July 2012 at 08:48.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi hai messo in ignore?
    Me l'ero perso

BTW Mazzarri ha attaccato la piagnite al boss, imba l'uscita.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Valencia, c'è l'offerta al Milan per Didac Vilà
    4.2 ml di euro, ma vaffanculo chiediamo noi italiani un giocatore e ci sparano 20ML di Euro, loro 4 ML
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Valencia, c'è l'offerta al Milan per Didac Vilà
    4.2 ml di euro, ma vaffanculo chiediamo noi italiani un giocatore e ci sparano 20ML di Euro, loro 4 ML
    Mah non l'ho capita sta mossa.
    Che vogliano puntare su de sciglio, che per inciso pare avere grandissime qualità? Però il cinno nasce come terzino destro, non sinistro.. si può adattare ma vabè

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mah non l'ho capita sta mossa.
    Che vogliano puntare su de sciglio, che per inciso pare avere grandissime qualità? Però il cinno nasce come terzino destro, non sinistro.. si può adattare ma vabè
    Antonini,Mesblah e Taywo....più se vanno via gli ultimi due Dossena bah ridicoli, Allegri è un mediocre e spero che a calci nel culo lo mandano via lui e Pirlo nooohhhhhh Van bommelllhhhhh

Sto ragazzo in Spagna è considerato bene, nazionale under21 ha davanti un certo J.Alba..... nooo ma noi teniamo Antonini Mesbahhhh Taywo e il giovane Dossena.....ma vaffanculo va.

De Sciglio è un Destro e rimane li, mi sa che Abate è già impacchettato verso Parigi.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

se vendete abate per 20mln, ben vengano i de sciglio che mi è apparso un bel giocatorino mentre abate è un faticatore ma secondo me non è nulla di speciale (specie a 20mln!)

Mudingayi: "Inter, sarò il tuo Makelele"

ebehhhhh
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se vendete abate per 20mln, ben vengano i de sciglio che mi è apparso un bel giocatorino mentre abate è un faticatore ma secondo me non è nulla di speciale (specie a 20mln!)
    Ma per 20ML va venduto ISTANT, qui non ci piove.

Ma non capisco, Mesbah e Taywo li metti sul mercato fine o gli dai il cartellino in mano e via, ma sto ragazzo spagnolo non l'ha mai fatto giocare se non all'ultima, in Spagna era titolare fisso e titolare fisso della Under21.......Mesbah ha visto la nazionale per 10 partite nel 2010 quella dell'algeria famoso rullo compressore....Taywo è stato un flop.

Ribadisco Allegri ha già toppato con Pirlo, su Merkel è stato mandato via per problemi di comportamento, e questo ragazzo sarà un altro errore per poi solo 5ML di Euro...quando chiediamo noi un giocatore sono 18ML....bah ridicoli.

Lo vuole il Benfica bene 15ML di Euro....no noi stronzi vengono per 5, chiedi un giocatore loro sono 40ML.
    Il Mio Vangelo

unica spiegazione è voler far fuori la colonia di Raiola.....manca solo Emanuelson.
    Il Mio Vangelo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Mudingayi: "Inter, sarò il tuo Makelele"

ebehhhhh
    hanno capito male , lui aveva detto:
    "inter , sono un orso e mangio il miele"
    quindi trattasi di fraintendimento.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

"inter, ho portato l'hukulele"

saltaproc's Avatar

inter ho cagato samuele

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

inter mi sono scopato Rachele
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Se vabbè lol Abate a 20 mln, santa madonna glielo impacchetto con petali di rosa e glielo porto in spalla se offrissero una cifra del genere.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 248 of 380 FirstFirst ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... LastLast