tra scudetti morali e scudetti di bilanci .... avoja a stellette![]()
Abbiamo preso il fratellino di Burdisso?
Sul suo profilo wikipedia inglese lo danno già della Roma...
<Rush>
E' della Roma, verrà ufficializzato dopo le visite mediche. Anche Nicolas lo danno per preso ormai.
Non l'ho vista
Che cazzo d fucilata peddè. Go a sfornare fenomeni dalla cantera nerassurra
Come ha giocato Coutinho? Ho letto che ha sfornato numeri di classe purissima.
Spoiler
son tornato a casa prima che mi era saltata la serata stasera, e mi son vinto l'imperd.
avete giocato bene, molto bene, complice anche un'espulsione inventatissima del siti dopo pochi minuti. Coutinho l'ho visto bene, non tanto per i numeri che sono normale amministrazione per un giocoliere brasiliano sbarcato in europa, quanto perchè ha giocato spesso di prima duettando molto bene con gli altri attaccanti e non facendo giocate fini a se stesse. Per il ruolo che occupa deve pero prendere qualche chilo o lo uccidono.
poi vabbe i gol sono stati prodezze balistiche come quello di biraghi o tiri insidiosi como quello di obinna con papera del portiere, o deviazione, ma le idee ci sono.
per il resto inter gia molto in palla contro gli spilungoni del citi ancora lontani da una forma fisica decente.
non l ho vista nemmeno io purtroppo
Chi l'ha vista dice che Coutinho si è mosso davvero bene ma sopratutto a differenza di molti brasiliani che lo fanno, non si mette a fare dribbling etc ma mette la sua classe a disposizione della squadra
qui la sintesi dei 3 gol:
On iMac 21,5"
Io l'ho vista quasi tutta, vabbè partita abbastanza nosense visto che il City ha giocato in 10 praticamente tutta la partita, in ogni caso giocata bene, mi dava l'impressione che qualsiasi giocatore entrasse fosse un fenomeno -___-
Coutinho c'ha belle giocate e si muove bene anche se mi sembra un pò leggerino come giocatore, Biraghi, oltre il gol, m'è piaciuto particolarmente.
Cmq è sempre una cazzo di corrazzata l'Inter, c'è poco da fa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma uccidere Oddo? Ora assoldo un killer professionista.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La magica in diretta streaming sul sito di La7. Totti in stato di grazia pd.. ma che ha preso le bombe? lol
parolo gli stronca quel poco che gli rimane di una lurida carriera di calci e sputi![]()