Page 25 of 41 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 615

Thread: Israele Vs Palestina

  1. #361
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sara che senza glli aiuti degli usa israele e ucrina non eisterebero più? i contractor russi ci son di tutti i paesi anche eruopei eh è solo una grande speranza che glui usa sboesino armi e soldi
    Che vuoi dire con queste affermazioni?
    Se non ci fosse stata la Russia l ucraina non aveva problemi! Se non ci fossero gli arabi nella zona Israele non sarebbe in guerra!
    Siamo a queste dichiarazioni ora? Se non ci fosse x non ci sarebbero problemi, quindi è colpa di x?

    Seriamente?

  2. #362
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Che vuoi dire con queste affermazioni?
    Se non ci fosse stata la Russia l ucraina non aveva problemi! Se non ci fossero gli arabi nella zona Israele non sarebbe in guerra!
    Siamo a queste dichiarazioni ora? Se non ci fosse x non ci sarebbero problemi, quindi è colpa di x?

    Seriamente?
    ma che hai scritto una supercazzola? ffammi capire che centra con la mia risposta, io ti ho solo detto che han votato con gli usa chi attualmnte ha bisogno di supporto militare ed economico statunitense, ma te rispondi a supercazzole manco fossi il conte mascetti.

    ah per l'angolo dell'ignoranza se non ci fosse stata la russia l'ucrina che conosci te si chiamerebbe polonia su israele sorvolo visto che ce l'abbiam messo noi li quello stato.
    Last edited by Estrema; 5th November 2023 at 09:43.

  3. #363
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Bho, hai scritto
    sara che senza glli aiuti degli usa israele e ucrina non eisterebero più?
    Dovre avresti scritto che gli usa hanno votato con gli usa?(perché il quote è chiaro cosa comprende)

  4. #364
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Bho, hai scritto
    sara che senza glli aiuti degli usa israele e ucrina non eisterebero più?
    Dovre avresti scritto che gli usa hanno votato con gli usa?(perché il quote è chiaro cosa comprende)
    gli usa hanno votato con gli usa? ma che stai a scrive black

  5. #365
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Black sta svalvolando, nn gli rispondete in troppi che poi si confonde.

    Quello che ha scritto Estrema è chiaro, sia all'Ucraina che ad Israele non frega una ceppa dell'embargo a Cuba, votano a favore solo x una marchetta nei confronti degli USA.

  6. #366
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.827

    Default

    Io ci ho rinunciato ad avere un dialogo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #367
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gli usa hanno votato con gli usa? ma che stai a scrive black
    Ho scritto due volte la stessa cosa

    Dove hai scritto che hanno votato con gli USA?
    Non sto svalvolando, semplicemente da smartphone capita che non funzioni correttamente la visualizzazione e debba riprendere la frase..

  8. #368
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sara che senza glli aiuti degli usa israele e ucrina non eisterebero più? i contractor russi ci son di tutti i paesi anche eruopei eh è solo una grande speranza che glui usa sboesino armi e soldi
    Qualcuno mi spiega dove c'è scritto che ucraina e Israele votano con gli US, perché giuro anche impegnandomi a tradurre proprio non lo capisco

  9. #369
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Io ci ho rinunciato ad avere un dialogo

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Che dialogo vuoi avere? Per averlo bisogna essere in due almeno e avere un qualcosa da discutere.
    L affermazione Israele non fa abbastanza per risolvere la cosa in modo pacifico non mi permette di discutere... almeno al momento non vedo nulla da fare per risolvere in modo pacifico ambo i lati

  10. #370
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Ho scritto due volte la stessa cosa

    Dove hai scritto che hanno votato con gli USA?
    Non sto svalvolando, semplicemente da smartphone capita che non funzioni correttamente la visualizzazione e debba riprendere la frase..
    l'ho scxritto quando ho detto della votazione con i dati 187 voti favorevoli 2 contrari( israele e usa) 1 asrtenuto ( ucrina) ma era piu che altro per dire com le risoluzioni dell'onu lasciano il tempo che trovano dipende sempre chi le subisce e chi le propone, chi avvantaggia e a chi portano uno svantaggio

  11. #371
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.028

    Default

    Intanto un esponente del governo Israeliano dichiara che son pronti all'uso della bomba atomica x risolvere la questione
    Una bella pulizia di palestinesi, ostaggi e kibbutz confinanti un genio cazzo, fortunatamente è stato sospeso, mica cacciato a calci in culo

    Poi arriva l'Iran, che la tocca piano, e minaccia attacchi Vs gli USA se Israele nn cessa il fuoco lo stato di Israele considerato un pupazzo nelle mani degli USA.

  12. #372
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'ho scxritto quando ho detto della votazione con i dati 187 voti favorevoli 2 contrari( israele e usa) 1 asrtenuto ( ucrina) ma era piu che altro per dire com le risoluzioni dell'onu lasciano il tempo che trovano dipende sempre chi le subisce e chi le propone, chi avvantaggia e a chi portano uno svantaggio

    where plz?

  13. #373
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    apptosito di inutili risloziuoni dell'onu, ieri mi pare si è votato per togliere l'embargo a cuba che dura da circa 60 anni; 187 voti farevoli 1 satenuto 2 contrari

    per la ceonaca cronaca usa e israele han votato contro, l'uncraina si è astenuta, ma guarda un po
    eccolo qua il mio post l'ho scritto stanotte in preda ai fumi dell'alcool infatti è scritto un po a cazzo cmq ti metto un link

    https://www.agi.it/estero/news/2023-...cuba-23783146/

  14. #374
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    La dichiarazione ieri parlava di 1 ambulanza. Ma di video ne girano più di uno. In uno in particolare si vede chiaramente un incidente tra i veicoli, non si vedono esplosioni (che magari sono avvenute ma non video non c'è traccia)
    Girano più video ma quello che fa comodo a te è l'unico reale, giusto?
    Al solito le organizzazioni non schierate politicamente fanno dichiarazioni ma chi cambia versione per comodo, ha ovviamente la verità in pugno.

    Rasenti il ridicolo come quelli per cui stai patteggiando
    searching for free time...

  15. #375
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Cmq chiaramente Black o in questo periodo ha esagerato col l'alcol oppure ha smesso dopo aver esagerato e sta subendo gli effetti dell'astinenza
    searching for free time...

Page 25 of 41 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.64 Kb. compressed to 89.50 Kb. by saving 15.14 Kb. (14.47%)]