hanno sukato per 180 minuti????lol
ibra il solito cheat in europa...![]()
hanno sukato per 180 minuti????lol
ibra il solito cheat in europa...![]()
Spoiler
Spoiler
Occasioni da gol zero? Ma che minchia ti partita hai visto gesu santissimo
Non è così? Mi sa che ti sei dimenticato la partita di andata.
Oggi semplicemente le occasioni ci son state ma son state sprecate malamente (a parte lo splendido tiro di pato tipo quello di rooney di qualche giornata fa in premier, quello è stato ottimo peccato sia uscito di un respiro).
Vai a pensare alla EL.. ops, va beh dai pensa alla coppa italia, ops.. vabè dai al campionato. Ops :\
Dai che almeno almeno l'anno prossimo giocate la CL!! Ops
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ok 3 occasioni da goal (una per una mezza minchiata di Gomez e due tiri da fuori area eh) in una partita in cui ti devi mangiare l'avversario e ne devi fare ALMENO 2 per passare il turno sono non avere capito un cazzo come devi andare a giocare quella partita.
Capirei che meritavate il passaggio del turno se ci avessero provato in tutti i modi e la palla non fosse entrata ma a tratti sembrava quasi che il milan passasse il turno sullo 0-0.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma tutti che parlano di Ibra OK fa diarrea in europa, ma Robinho vale CALLONI.....o RADUCIOIU
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
This.
E nonostante a milano il milan abbia giocato male, ha fatto cmq molto più del tottenham (torno a dire, 1 tiro in porta in 180 minuti).
Speriamo mo non ci siano contraccolpi sul campionato peddè.
Si grazie e perchè parli con me? Ho detto che ibra ha giocato bene? Non mi pare
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lo zinghero non vale un'anca di inzaghi in cl e si sapeva.
Ci fosse statio fantantonio si vinceva facile.
Randolk, godi a vedere la tua puttana perdere? C'hai il cuore ingiallito come i denti di moratti cazzo. acritudine.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Non concordo onestamente, per me la partita è stata ben interpretata, se ti sbilanciavi troppo con troppa foga rischiavi di lasciarti colpire in contropiede come è avvenuto a S.Siro, alla fine con 1 gol cmq ti rimettevi in pareggio e li costringevi cmq ad interpretare la partita in maniera diversa, le occasioni le abbiamo avute, non le hanno concretizzate e l'abbiamo pagato. La squadra ha cmq sempre avuto il pallino cercando di giocarla meglio che poteva, non dimentichiamoci che giocavamo anche con Boateng acciaccatto e Seedorf in un ruolo a lui non congeniale (buona partita la sua).
Poi oh ti ripeto, loro hanno segnato noi 0, qualificazione imho persa all'andata non di certo qui.
Una volta erano le squadre italiane a colpire in contropiede rischiando il giusto, all'andata c'hanno fregato sullo stesso piano in cui una volta eravamo maestri.
E aggiungo come lì davanti in 3, in Europa, non valgono un giocatore come Inzaghi
BTW il tiro di Pato ad incrociare di sx (primo tempo) e il tiro di Binho nel secondo tempo da mezzo metro erano dentro l'area
Last edited by Marphil; 10th March 2011 at 00:00.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A gia mancava cassano e allora era facile![]()
A casa MERDE!!!!
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler