Anche qua parlano di "conteggio preciso della popolazione": http://www.tomshw.it/cont/news/una-m...o/43906/1.html
Last edited by innaig86; 14th March 2013 at 16:38.
hai i ditini fai un riassunto, perch[ da quel che ho letto io li dentro c'è scritta un'altra cosa.
il discorso punta A-B, a parte il fatto che usare sempre e comunque il shortest path senza pesare il grafo è demenziale, e ci sono duemila video che mostrano come il path finding è implementato di merda, pare anche che i sim non siano bindati ad un lavoro/casa, ma entrino nel primo posto libero ad ogni volta.
hdr.
bnet profile
Wait, ma sta roba è vera?
benché la visita sia stata pensata solo come una sorta di modalità spettatore, a sorpresa scopro che è possibile piazzare parchi ed usare il bulldozer a piacimento, così come modificare le impostazioni di import-export nel Porto Commerciale settate dal nostro vicino.
http://www.gamemag.it/articoli/3565/...aspetti_6.html
è chiaramente un gioco che non andava comprato all'uscita, ma dalle puttanate che ci sono ci vorranno mesi perchè funzioni come si deve. purtroppo è uno di quei titoli che vendono anche se sono una merda. anche perchè a parte cities xl non c'è un cazzo di simulatore del genere decente. L'ultimo è sim city 4.
è come il genere survival zombie, war z era una schifezza ma ha venduto. Quando day z standalone uscirà sarà vendutissimo. Io stesso non resisterò.
sim city 5 mi ha fatto un favore, per via delle città piccole non mi ci sono buttato ed ho risparmiato bei dindi. rosiko perchè un buon sim city mi avrebbe fatto un immenso piacere, ma vorrei vedere ea morire soffrendo![]()
simcity 4 deluxe con tutti i mod disponibili su simtropolis e il sistema che ha di città grandi+regioni da attualmente la merda a tutto.
"not even death can save you from me..."
per ora l'unico difetto che ho incontrato riguarda l'ia a caso (Aka CRIMINALI AOE FUGGIAMO quando ci sono 0 crimini al giorno e settantotto pattuglie), e le strade fatte a minchia
va detto che non ho nerdato e non sono arrivato alla fase "endgame" ma da quel che dite è fatta maluccio
intanto continuo a farmi quell'oretta al giorno, chissa che quando mi decido a completare una citta' ci siano gia dei bei fix![]()
Last edited by Devon; 14th March 2013 at 18:42.
Quoto
A livello di simulazione pura e semplice Sim 4 è il top, ma ci è arrivato sopratutto grazie alla comunità che ha creato degli addon per ogni cosa in particolare il sistema di gestione del traffico. Il sistema di gestione delle regioni era già attivo proprio già su Simcity 4, anche se era molto grezzo e rudimentale.
Comunque, anche se ha diversi problemi, simcity 5 è un prodotto abbastanza buono e con ottime possibilità di sviluppo, basta che inseriscano i vari fix per risolvere gli attuali bug e che implementino alcune funzioni che si sono persi per strada, tipo la gestione diretta delle politiche cittadine, i sensi unici stradali e le mappe più grandi con regioni più grandi e maggiormente interconnesse
questa e' la classica politica EA.... quella che ha fatto failare Warhammer Online per aver dovuto dare un prodotto incompleto alla community..
idem qui, con la sola differenza che la' pagavi gioco + sub, qui perlomeno pagato il gioco puoi aspettare le patch senza pagare altri dindini.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sempre ammesso tu non voglia i dlc a pagamento che sicuramente renderanno il gioco completo![]()
si ma c'è un discorso "etico" di modalità di marketing della EA sul quale siamo tutti d'accordo, e c'è un discorso pratico sul fatto che il gioco È divertente. Non è perfetto, ma è ben lontano dall'essere un fail blabla giocate ad altro. Secondo me ci sono dei grandi buchi nelle sue logiche di meccanismo e il problema ai server ha peggiorato la cosa - ma secondo me seguirà più o meno l'iter di diablo 3, gioco non perfetto e che va di moda criticare, dove però tutti ci han passato sopra minimo 200 ore.
hdr.
bnet profile