Page 25 of 98 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast
Results 361 to 375 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Randolk's Avatar

shub hai fatto 2 casualties nei primi 2 turni in 2 partite consecutive. e non è che hai pestato solo hob con av7, c'è pure un cd con av9 e il rattorco di zaider con av8.
    cannare lanci in 3+ o rollare wild animal sui big guys mi sembra normalissimo, come mi sembra normalissimo non buttare in casualties sui foul, non hai nessun dirty player.
    tralasciando il fare foul con te in stalling coi due centauri che è una roba tremenda, ma jinn ha cmq fatto 2 foul e 2 espulsi pieni.

è un gioco fatto così, va benissimo e si sa quanto è figlio della merda il dado, ma "poteva andare meglio" nun se po' sentì.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No, non hai capito il mio ogre ha rollato block+teschio 2 volte di fila su due distinti reroll.

Con Zaider ho avuto culo, con Jiin no, aivoglia a dire che ho fatto due casualties come ti ho detto la prima se proprio vogliamo dirla ok, ho sculato sul CD ma fare 8 su un fallo ad un hob con AV7 non mi pare sta gran sculata!

Ho artigli e se ti leggi cosa fa artigli se su un fallo fai 8 o più passi automatico alle casualties, che poi sia morte o ferito grave che cambia? Ha AV7 non 9 come un nano!! Se Jiin usa i bull come fautori del fallo che ci posso fare? Gli ho pure detto che era meglio e un farlo, come gli davo pure dritte su come fare i blocchi.

Ripeto, con uno skaven fallire 2 prese in terra a 2 e 2 lanci al 3 mi pare na roba assurda, ci sta ma alla faccia! Come il mio Ogre che ha fatto 11 turni steso. Io ho sistematicamente dato la caccia agli hob, tattica che si deve usare vs un nano quando hai una squadra come gli skaven! Corsa e spaccare gli hob, come gli ho suggerito in seguito a Jiin i bull io non li metterei MAI a fare blocchi sulla screem, hai i nani usa loro che muovono 4 ma hanno block e tackle!!

Se consideri come si era messa la partita, per l'autonerf di Jiin dei 2 bull, nel momento in cui esce un risultato di 2 nel secondo tempo lui aveva 7 giocatori in campo e io non avevo alcuna intenzione di fare meta visto che potevo fare quel cacchio che volevo come infatti dimostra il fatto che era in terra con tutti i suoi char escludo un CD dopo il secondo turno del secondo tempo.

Per disperazione ho fatto meta quando dopo il terzo tentativo ho cannato passare AV7 con 3 assist!!! In compenso nel secondo tempo ho fallito 1 presa e 2 lanci!!! L'Ogre si è fatto tutti i turni in terra e mi ha fallito pure 2 blitz per Bestia SeRvatica!

In compenso Jiin ha fatto credo una quindicina di blocchi 1vs1 e 2 1vs2 e a parte 2 TO ha sempre avuto la meglio, quindi non mi pare sta gran esagerazione dire "poteva andare meglio!".

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

shub la prossima siamo io contro te?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ripeto, con uno skaven fallire 2 prese in terra a 2 e 2 lanci al 3 mi pare na roba assurda, ci sta ma alla faccia!
    rolla 5 volte di fila 1 e poi ripassa

il concetto è: aprire 2 partite di fila con due casualties, tra l'altro con un AG team, mica con orchi o norse o bashing vari e poi lamentasse che poteva andare meglio...
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    shub la prossima siamo io contro te?
    Pol'essere un lo so.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    rolla 5 volte di fila 1 e poi ripassa

il concetto è: aprire 2 partite di fila con due casualties, tra l'altro con un AG team, mica con orchi o norse o bashing vari e poi lamentasse che poteva andare meglio...
    Come ti ho detto con Zaider ho sculato ma pure lui era un AG team quindi vs un char che ha mighty è facile passare l'AV 8 e poi 7, certo se gli levi il suo char che ha mighty al primo block bhè qualche vantaggio lo hai ma oggi...no!

Vs i CD culo a fare 10 su armor e ferito in un block ma il fallo con bonus ad AV7 no culo, normale amministrazione. Semmai culo che lui non ha passato 2 volte l'AV8 dell'ogre.

Ripeto vista la partita alla fine non ho fatto sto gran sfacelo cazzo al 3° turno sono in angolo ad aspettare gli eventi...e alla fine cosa ho prodotto? Nada...3 mete e i due casualties fatti nei primi 2 turni!!!

POTEVA ANDARE MEGLIO!!!

P.S.
    Mi sto scaricando la CE a 10E dal sito della cyanide...e la sto attivando su steam....voglio provare i Khorne demon....
    Last edited by Shub; 2nd February 2013 at 03:10.

Randolk's Avatar

niente, sei un sasso. vabbè.

i khorne fanno stracagare btw. l'unica roba decente è il big guy.
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    niente, sei un sasso. vabbè.
    i khorne fanno stracagare btw. l'unica roba decente è il big guy.
    Non vorrei dire ma ha ragione Shub da quanto ho letto... 3-0 skaven contro nani che, non volermene Jiin, giocano male, poteva andare molto meglio, ho visto anche risultati di 5-0
    Essere espulsi 2 volte immediatamente è normale, l'arbitro espelle se fai un doppio quindi hai il 50% di finire fuori
    Hobgoblin che schiattano vabe è normale, AV7 che pretendi ?

Sto gioco è culo ( un buon 70% è culo non c'è da dire ) ma c'è anche quel 30% di bravura dove puoi liberamente dire "si poteva andare meglio"
    Se vinci 3-0 con gli skaven e l'avversario schiera chaos dwarf senza centuauri e hobgoblin t'ha detto male perchè, o è un genio a piazzare i nani in difesa, o manco col cazzo in 7 con MOV5 fermano i topi a MOV9
    *WoD Kittens*

Manca solo una partita, Milker vs Abby
    Appena viene giocata si chiude il GIORNO2 e apriamo il GIORNO3
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Non vorrei dire ma ha ragione Shub da quanto ho letto... 3-0 skaven contro nani che, non volermene Jiin, giocano male, poteva andare molto meglio, ho visto anche risultati di 5-0
    Essere espulsi 2 volte immediatamente è normale, l'arbitro espelle se fai un doppio quindi hai il 50% di finire fuori
    Hobgoblin che schiattano vabe è normale, AV7 che pretendi ?

Sto gioco è culo ( un buon 70% è culo non c'è da dire ) ma c'è anche quel 30% di bravura dove puoi liberamente dire "si poteva andare meglio"
    Se vinci 3-0 con gli skaven e l'avversario schiera chaos dwarf senza centuauri e hobgoblin t'ha detto male perchè, o è un genio a piazzare i nani in difesa, o manco col cazzo in 7 con MOV5 fermano i topi a MOV9
    non hai capito. un match non "poteva andare meglio" perchè invece di 5-0 vinci 3-0. perchè rolli male qualche lancio al 3+ o non fai casualties con claw o hai il big guy che rolla block + teschio. queste sono cose normalissime e di routine nel gioco, ci mancherebbe.
    quello che non capita di frequente è che un AG team per due partite consecutive si ritrova al turno 3 in 11vs9. al turno 3, due block = 2 casualties. av7 ok, ma anche av9 e av8. che poi jinn sbagli nel corso del match è un altro paio di maniche (espulso sul roll doppio non è 50%, è 33%. le combinazioni totali sono 36, di cui 12 doppie), ma trovarsi il match in discesa da subito rende tutto molto, molto più semplice. mi sembra palese. poi fotte anche fino a un certo punto eh
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma che volerne male so' chiavica e ho giocato un cazzo a sto' gioco.... ma porca paletta.... per 2 volte quell'ogre si e' salvato per un 1 del dado e i miei espulsi....

ok la cazzata di usare i bull, ok che l'ho fatto con il sangue negli occhi perche' volevo perlomeno fermare il rattogre (che poi guardando il resto del match potevo pure lasciarlo li' che tanto non ha fatto un cazzo.. pero'....)

per il resto boh ok non c'ho ancora capito un cazzo di sto' gioco ma vabbeh io gioco per divertirmi e picchiare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

E' in corso il partitone Abby vs Milker 0-0
    E abby conduce per un morto a zero

ALla fine del primo tempo Abby conduce per ben DUE a ZERO e ben TRE elfi devastati...
    Milker in 8 contro 11 norseman incazzati...la vedo proprio male per questi elfi del sottosuolo

Massacro totale, Abby vince per QUATTRO a zero !!!!

A loro l'onore di raccontare il game

Io ora chiudo il DAY 2 e faccio i post per la nuova giornata
    Last edited by Blinck; 2nd February 2013 at 16:26.
    *WoD Kittens*

classifica generale
    Name:  Classifica.jpg
Views: 234
Size:  58,7 KB

giornata tre
    Name:  Calendario.jpg
Views: 218
Size:  73,0 KB
    *WoD Kittens*

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

C'è poco da raccontare, a livello di gioco il primo tempo è stato quello che ha fatto la differenza.
    2 infortuni, 2 ko degli elfi e 2 mete dei norse.

Alla fine della partita, delle 4 mete, 3 sono state fatte con passaggi completi, di cui due di questi partendo da dodge, e questo credo sintetizzi il dio dado norse nei riguardi dei lanci.
    Nei riguardi degli scontri flash\sbilanciato hanno fatto si che non servisse il block.

Di contro lato elfo si è fallito con teschio\block reroll teschio\block, una raccolta al 2, armature non superate, un fumble di passaggio che ha lasciato la palla nella propria meta, e si è subiti anche un blitz sul portatore e palla in mano all'attaccante!!

Alla fine erano in 4 in campo e il bastardo del mister norreno ha ordinato pure un fallo che fortunatamente non ha comportato conseguenze.

Si chiede scusa quando si ha un po' troppa fortuna...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Zaider's Avatar

io e randolk dovremmo giocare stasera sul tardi.. orario da definire ma direi verso le 23

se mi parte streamo io
    gratz.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

vengo a rompervi il cazzo in ts se ci state

Page 25 of 98 FirstFirst ... 152122232425262728293575 ... LastLast