lol
Si rompe o non si rompe? Imo si rompe...
Ma oramai non è più solo una questione "si rompe o no", sto ragazzo ha anche subito un'involuzione tecnica paurosa.
mi limito ad osservare che da quando è sparito strama , sono scomparsi anche i nomi di vrsailyko e kondogbia e sono misteriosamente comparsi maggio e zuniga. Non riesco a riabituarmi a costose campagne acquisti piene di bidoni argentini.
Spinoza.it
Ultime dalla Coppa Italia: tre giocatori dell'Inter si sono infortunati guardando Roma-Lazio.
![]()
Bastardi
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
adesso mazzarri si porta dietro i suoi scudieri..........sempre che glie li da il napoli![]()
A me zuniga piace, insomma niente puo essere peggio di cagatomo e pereira..
Ma non basta zuniga
Spoiler
Spoiler
http://www.repubblica.it/sport/2013/...1/?ref=HREC1-4
ma della coppa merda non ne parla nessuno? ieri grande festa a roma (per metà roma almeno lol)
rometta moralmente campioni di un altro titulo
ad esempio osvalda all'inter lo vorrei
Spoiler
Spoiler
La juve in Europa col 4231. Difesa a 3 ciao... Pirlo in panca vidal+polpo al centro poi diamanti principino e jojo e avanti gonzalo/x
Mi piace il trio dietro al mono attacco. Un dx un sx e Marchisio già provato nel 3511
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
bha non penso che conte voglia stravolgere un modulo che dà garanzie.. semmai vuole aver possibili alternative.. e maggiore qualità davanti e sugli esterni.
ma davvero era cosi fondamentale per romanisti e laziali?
cioè ho letto cose tipo "peggio che con il liverpool", peggior sconfitta di sempre..
bho sempre coppa italia era
però da un lato è pure bello cosi, alla fine negli altri paesi è molto sentita anche la coppa nazionale
ma capitolo roma: cioè a me fa strano... a giocatori ottimi: lamela, osvaldo, totti, marquinos (il ragazzino) è veramente forte, lo stesso bradley non è male, destro (che imho dovrebbe essere riserva della coppia lamela-osvaldo) è un buon giocatore..
cioè l'avesse l'inter questi punti di partenza.......
Spoiler
Spoiler