ci vuole il premium per giocare ORA a china rising, per i non premium tra 2 settimane
ci vuole il premium per giocare ORA a china rising, per i non premium tra 2 settimane
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
primo dlc con il gioco che è ancora na spece di beta? stanno cadendo sempre più in basso...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
glori non è premium.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ah, manco io son Premium. Sorry, my fail.
Rimane il fatto che, secondo quel thread, neanche ai Premium va.![]()
Stavo giocando al vanilla, freeze di video e suono, riavvio del pc.
Che è sta novità?![]()
pensavo l'avessero già fatte le due settimane di prova del dlc per i premium ... forse mi confondo con l'early dei giocatori su xbox one, a pensarci bene...
edit: @gianni eh succede anche a me ogni tanto dopo la patch, invece sembra stia tornando a posto la latenza e il problema del oneshot
Last edited by Glorifindel; 4th December 2013 at 19:44.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bello dare solo ai premium l'accesso al dlc così la player base per provare quelle mappe è ridotta di una gran bella fetta. Giocatori di serie A e giocatori di serie B! Bah, che cazzo c'ho speso i soldi a fare, soprattutto sapende che c'era EA di mezzo.
Publisher Electronic Arts announced that DICE is halting development of all future projects and expansions until it sorts out issues currently affecting the PC and console versions of Battlefield 4.
la release del secolo
al di là del fail clamoroso nell'organizzazone che cmq hanno sempre avuto (motivo per il quale CoD ancora tiene nonostante tutto, anche se è un gioco differente nei dettagli ma sempre di fps si tratta se si vuole giocare come fps puro anche Battlefield), hanno proprio fatto delle ENORMI cazzate con alcuni glitch introdotti volontariamente.
Roba tipo l'UCAV o l'aereoplanino teleguidato che oneshotta la fanteria semplicemente andandoci contro... sono stronzate colossali.
Avete provato a sprare a un SUAV? Non riuscite a beccarlo manco imprecando in aramaico, mentre se appena vi sfiora, morite di oneshot (cosa abbastanza contro fisica peraltro, un aereoplanino-scout dimmerda che oneshotta un soldato supercorazzato con antiproiettile e casco? Sure...)
edit:
strike!
che pagliacciata...
Last edited by Glorifindel; 5th December 2013 at 01:20.
E' diventato ufficialmente una merda.
Si muore facilerrimamente per mano di qualsiasi coglione nabbo ai primi livelli; ormai hanno tarato i server in "spara alla cazzo" mode, chiunque sventagli mitragliate con le prime armi oneshotta da qualunque distanza.
Più pinghi e meglio è, se pinghi poco sei morto, fai solo un favore al server nell'autospottarti al chiuso per far sapere a tutti dove sei, così possono zergarti appena spawni.
Gli sniper sono incommentabili, ti missano clamorosamente (si vede il proiettile che ti manca di netto) e muori cmq oneshottato mentre corri, salti e dio solo sa cos'altro per cercare di evitare un kill da 2 metri che dovrebbe essere impossibile ed invece è la norma.
Di contro tu ti fermi a sparare contro uno afk e noti chiaramente come i primi 2 secondi non succede nulla, la sua barretta di vita non scende per un cazzo.... dopo comincia sì a scendere ma piano... a scatti! Un M249 full upgradato da distanza ravvicinata, bersaglio fermo (afk appunto) ci impiega circa 4-5 secondi per morire. Immaginate questo in uno scontro normale, praticamente impossibile vincere. Ulteriore conferma di ciò sta nel fatto che non importa il danno di un'arma quanto la sua velocità di fuoco: il Famas e l'M-tar qualche kill te lo fanno fare, equipaggia un'arma sotto i 700 e sei finito.
I casi sono 2: o hanno trovato il modo di fottere alla grande punkbuster con cheats a manetta o DICE non ha capito un cazzo ed anzichè fixare sta peggiorando la situazione col netcode. In entrambi i casi è colpa loro e di questo sistema dimmerda di aggiornare anche lato server anzichè via patch normali. Ah fra l'altro ho scoperto che i server possono regolare a piacimento la % di dmg delle armi e parametri fondamentali di sto tipo... bello schifo, hanno reso il cheat la norma in pratica, e io dove lo vedo quali parametri sono impostati su quel determinato server? Lo decide l'admin e io me la prendo bellamente nel culo se mi trovo contro il clan cazzi&mazzi?
Fatto sta che sono 5 partite di fila che non riesco più a finire in attivo, al 69 devo trovarmi davanti gente che ha iniziato ieri che mi oneshotta, sa sempre dove mi trovo, non muore ecc.
Ingiocabile.
lasciamo stare va... stavo vincendo una finalmente, non crasha a Parcel? Andassero a cagare.
Ho appena trovato il tempo per Hearthstone.