Page 25 of 34 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 499

Thread: Ma.... questo principio di rivoluzione?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Letta è stato un po' il Ned Stark de noaltri
    io non voglio difendere letta percarità ma il metodo ultimamente usato nel pd per piglia il potere è quasi staliniano

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non voglio difendere letta percarità ma il metodo ultimamente usato nel pd per piglia il potere è quasi staliniano

"Staliniano" implicherebbe più un asset di sinistra, io propenderei più per semplice Fascismo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

"Staliniano" implicherebbe più un asset di sinistra, io propenderei più per semplice Fascismo.
    no no era stalin che faceva tagliare le teste agli avversari del suo partito ......o presunti tali

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

No no, hai usato benissimo l'esempio prima, pare di essere in Game of Thrones: se ti distrai un attimo arriva un ex-alleato qualsiasi a buttattelo senza nemmeno dirti pio
    So far, so good...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ero convinto ci fossero state le primarie nel pd per decidere chi comanda nel pd

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ero convinto ci fossero state le primarie nel pd per decidere chi comanda nel pd
    ecco vedi gia da sta frase si evince perchè renzi piace ai delusi di berlusconi; comanda= padrone= partito del padrone= il posto di lavoro è del padrone=tu vai sbattuto fuori perchè ti vesti di rosso.

mo mi tornano pure le cose che hai scritto quando parlavamo dei diritti dei lavoratori, tutto torna in italia abbiam bisogno del padrone, forse è una delle poche cose giuste che sbandierava gia 100 anni fa mussolini

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Invece quando ha vinto Bersani lui era buono e si faceva quello che dicevano gli altri
    C'avrai ragione Estrema, però scusami se a 31 di quello che dicono dei vecchi rincoglioniti che hanno scelto di fottersene della mia generazione non me ne frega un cazzo

Invece quando ha vinto Bersani lui era buono e si faceva quello che dicevano gli altri
    C'avrai ragione Estrema, però scusami se a 31 di quello che dicono dei vecchi rincoglioniti che hanno scelto di fottersene della mia generazione non me ne frega un cazzo
    perchè te pensi che a renzi interessi della tuao mia o della generazione dei nostri figli? a renzi interessa mantenere i privilegi di chi lo finanzia, per fare quello che dici te bisognerebbe veramente dare in mano il paese a grilllo peccato che ha una base di merda che pensa di avere la verita in tasca e se gente esterna ma proveninete dalla politca appoggiasse il progetto di grillo gli direbbero che sono ladri che si vogliono reciclare( vedi il siparietto con i rumors dei possibili dissidenti del pd)

edito quando ha vinto bersani si faceva come diceva la base o si è trentato di andare verso quella strada sennò oggi stava a governa con berlusconi se voleva scegliere la poltrona a tutti i costi, cosa che invece ha fatto renzi quello che è entrato in politica per rottamare berlusconi e bersani, ma mi sembra che gia ve lo siete dimenticato, perchè le pecore seguono il gregge e il gregge segue il cane che a sua volta segue il pastore.
    Last edited by Estrema; 18th February 2014 at 16:03.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In effetti Bersani ha fatto sicuramente come voleva lui HAHAHHAHAHHAHAH

And many more lol

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    a 'sto giro voto davvero Silvio
    *

Hador's Avatar

perchè te pensi che a renzi interessi della tuao mia o della generazione dei nostri figli? a renzi interessa mantenere i privilegi di chi lo finanzia, per fare quello che dici te bisognerebbe veramente dare in mano il paese a grilllo peccato che ha una base di merda che pensa di avere la verita in tasca e se gente esterna ma proveninete dalla politca appoggiasse il progetto di grillo gli direbbero che sono ladri che si vogliono reciclare( vedi il siparietto con i rumors dei possibili dissidenti del pd)

edito quando ha vinto bersani si faceva come diceva la base o si è trentato di andare verso quella strada sennò oggi stava a governa con berlusconi se voleva scegliere la poltrona a tutti i costi, cosa che invece ha fatto renzi quello che è entrato in politica per rottamare berlusconi e bersani, ma mi sembra che gia ve lo siete dimenticato, perchè le pecore seguono il gregge e il gregge segue il cane che a sua volta segue il pastore.
    a dire il vero nel governo letta ce stavano i bersaniani, la linea economica fatta dai giovani turchi, bersani si è dimesso per decenza non per altro - tra l'altro facendo una mossa pavida, di fatto ha consegnato il paese in mano ad un governo che ha fatto di uno schifo da primato, anche e soprattutto per la componente PD ininfluente titubante e passiva.

Detto ciò penso che sia inutile parlarne. Io avevo grandi speranze nel governo Monti, ma ha fallito. Il governo Letta è stato ancora peggio, di fatto non facendo un cazzo per un anno intero. Se ora il governo Renzi farà qualcosa di buono, avremo ragione noi, altrimenti avrete ragione voi.
    Sia chiaro ho detto ragione noi ma non è che ci credi un gran che, io non credo che non voglia far bene, ho paura che non ci si riesca - se fallirà comunque si brucerà con questo governo e dovremo porci il problema di trovar qualcun'altro. Come ha scritto qualcuno, renzi si brucia, torna cuperlo e soci e il PD può tornare a perdere le elezioni.
    ecco vedi gia da sta frase si evince perchè renzi piace ai delusi di berlusconi; comanda= padrone= partito del padrone= il posto di lavoro è del padrone=tu vai sbattuto fuori perchè ti vesti di rosso.

mo mi tornano pure le cose che hai scritto quando parlavamo dei diritti dei lavoratori, tutto torna in italia abbiam bisogno del padrone, forse è una delle poche cose giuste che sbandierava gia 100 anni fa mussolini
    a dire il vero non ha vinto renzi ma una corrente molto numerosa all'interno del partito. Piuttosto è chi è in minoranza palese, e che ha perso le elezioni in malissimo modo, e che è stato al governo letta fallendo miseramente (fassina amore mio) che forse e dico forse dovrebbe smetterla di lanciar dictact ma farsi un esame di coscienza.

si hador certo certo vedrai la corrente ce fine a fa a maggio

detto questo bersani non ha consegnato niente a nessuno le larghe intese le ha decise napolitano, e ribadisco se l'm5s va fiero della linea tenuta verso il pd perchè era niente accordi con nessuno come da campagna elettorale, non vedo perchè non debba farlo anche bersani visto che era niente accordi con berlusconi.

poi come dici tu il governo letta era pieno di bersaniani il governo letta dopo nemmeno 2 mesi di presidenza renzi l'han pensionato, continuo a chiedere cosa farà renzi che non poteva fare letta? a parte prendersi con la tecnica antica della dc la poltrona?

Hador's Avatar

quello che io spero è che riesca a fare qualcosa che non siano manovre del cazzo straordinarie per coprire la spesa corrente, uniche cose che sono state fatte fino ad adesso. Vuoi che ti predica quel che sarebbe stato il governo letta nel 2014? Altri 4 mesi di "emergenza" per trovare i soldi per finanziare cig e IMU, probabilmente a sto giro finanziata utilizzando una privatizzazione, rimandando di nuovo il problema emergenza seconda rata a 6 mesi dopo.
    Questo è quanto fatto dal governo Letta. E non vedo una gran colpa del parlamento in questo, monti aveva una maggioranza bulgara di pdl e posso capire, ma ora la situazione è ben diversa.

Bortas's Avatar

Non riuscirà a fare molto perchè i numeri ce li ha solo in parlamento e al senato li deve elemosinare, questo significa che deve dipendere dal partito che lo appoggia. Ha staccato la spina al governo Letta per motivi che mi restano ancora oscuri, mi è sembrata una stronzata madornale, ora vediamo che succede ma secondo me non succede niente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

benchè sono molto poco fiducioso anche io, continuo ad essere categorico sull'operato di letta. È indecente che abbiano passato un anno a parlare di IMU, finanziandola ogni 5 mesi con manovre straordinarie.

Page 25 of 34 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast