Page 25 of 32 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

non ho capito e quali sarebbero questi brevetti, e come avrebbe fatto apple ad utilizzare brevetti di altre compagnie?
    Ma sopratutto... who cares???
    Apple ti ha portato il lettore mp3 in ogni casa, apple ti ha portato lo smartphone in ogni casa, apple fa ancora dei pc che sul lavoro sono non comparabili con nulla.
    dagliela su

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by sim82it View Post
    non ho capito e quali sarebbero questi brevetti, e come avrebbe fatto apple ad utilizzare brevetti di altre compagnie?
    Ma sopratutto... who cares???
    Apple ti ha portato il lettore mp3 in ogni casa, apple ti ha portato lo smartphone in ogni casa, apple fa ancora dei pc che sul lavoro sono non comparabili con nulla.
    dagliela su
    ma guarda che i lettori mp3 c'erano prima dell'ipod eh lo smartphone pure ma sei veramente convinto di quello che dici? dai perfavore smettila di fare il ridicolo che sennò qualcuno poi ci crede pure a ste cazzate che hai scritto eh.

io ho lo smartphone dal nokia 6600 e non è stato il primo il lettore mp3 idem te l'ho detto era un creative e ancora prima un mpman perfavore barbie non andare in giro a dire ste cose che ti pigliano per melasonato eh

ci fai è evidente
    Vuoi che ti dica che apple non ha inventato il lettore m'3, ma anche sticazzi, Apple lo ha semplicemente fatto diventare un prodotto di consumo, e in pieno stile Apple, lo ha reso unico, fine della storia.
    Il tuo creative non se lo ricorda nessuno ed mpman l'unica cosa che mi fa venire in mente è il film sul maestro di bruce lee

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Apple infatti non è brava ad inventarsi le cose ma a renderle usabili da tutti e questo il suo valore aggiunto.

Ultimo esempio il touch id , non si è inventata il lettore di impronte che esiste sui device da una vita , ma lo ha reso di semplice utilizzo e adatto a qualsiasi persona e la controprova è vedere samsung che ha preso la stessa idea ma applicandola in modo "sbagliato".

Con l'iPhone non ha inventato nessuna tecnologia in particolare ma ha reso usabile un telefono tutto schermo cosa che fino a quel giorno nessuno ci era riuscito.

Poi si può negare l'evidenza quanto si vuole ed inventarsi che il motivo del successo sono i rettiliani o le scie chimiche ma poi non aspettarti che la gente ti prenda sul serio quando parli

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Apple infatti non è brava ad inventarsi le cose ma a renderle usabili da tutti e questo il suo valore aggiunto.

Ultimo esempio il touch id , non si è inventata il lettore di impronte che esiste sui device da una vita , ma lo ha reso di semplice utilizzo e adatto a qualsiasi persona e la controprova è vedere samsung che ha preso la stessa idea ma applicandola in modo "sbagliato".

Con l'iPhone non ha inventato nessuna tecnologia in particolare ma ha reso usabile un telefono tutto schermo cosa che fino a quel giorno nessuno ci era riuscito.

Poi si può negare l'evidenza quanto si vuole ed inventarsi che il motivo del successo sono i rettiliani o le scie chimiche ma poi non aspettarti che la gente ti prenda sul serio quando parli
    no veramente state scherzando cioè guardate che l'affermarsi di nuovi servizi va in concomitanza del potenziarsi della rete dati mobili, quado io usavo il blackberry avevo un contratto tipico che si chimava bis che è stato attivo in diversi operatori fino a qualce hanno fa che comprimeva i dati per farti arrivare allegati con la rete gprs /edge, perciò gia avete detto una cazzata si usavano l'email almeno 4 o 5 anni prima gli allegati di foto documenti e video se avevi la pazienza di aspettare ore ma perchè c'era la limitazione delle infrastrutture non del software, idem per i lettori di impronte digitali sul mio atrix 4g del 2010 ( a gia si era lte gia ma vabbè9 funzionava benissimo mai un problema, ma veramente non vi si può leggere io vi ci facevo girare con un iphone 2go 3g che probabilmente a differenza mia non avete avuto e poi vedete come correvate da mma microsoft con quel bubone di windows mobile o da nokia con il mitico symbian, mo perdavvero smettetela di sparare cazzate, apple ha la fortuna di aver tanti droidi come voi che gli si da merda e dicono che è buona come la cioccalata, poi vanno nello stand samsung vi danno la cioccolata e dite che è merda

barbie se te hai visto un aggeggio elettronico l'altro ieri non è colpa mia magari non ti ricordi nemmeno dell'atari e pensi che la consolle le ha inventate sony o la nintendo
    Last edited by Estrema; 25th September 2014 at 17:09.

Bortas's Avatar

Apple ha ormai fatto giustamente il suo tempo, già il 5s è stato un flop, ormai android impera, anche in USA dove sono stato recentissimamente da sempre feudo Apple sta perdendo terreno quotidianamente, per vari motivi, i principali, i costi elevati rispetto a smartphone che nel mercato ormai hanno gli stessi componenti HW e costano un quarto, senza contare che l'evoluzione Apple ormai è lentissima, in capo a 3 mesi anzi prima che esca il telefonino stesso altri hanno più memoria, schermi migliori, batterie che durano di più, stesso discorso per le app, praticamente le stesse su apple, le maggiori costano, su android sono gratuite o costano la metà.
    Certo per gli affezionati della mela è un "must have" come al solito, ma sono fanatismi, sotto un certo punto di vista li capisco, sono stato fissato di tante cose, poi guardo il Huawei o l'oppo in mano al mio amico con lo schermo più brillante, con la batteria che gli fa il culo a bandelle, il doppio di ram e lo stesso processore, uscito un mese prima, a quel punto mi viene da ridere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Apple ha ormai fatto giustamente il suo tempo, già il 5s è stato un flop, ormai android impera, anche in USA dove sono stato recentissimamente da sempre feudo Apple sta perdendo terreno quotidianamente, per vari motivi, i principali, i costi elevati rispetto a smartphone che nel mercato ormai hanno gli stessi componenti HW e costano un quarto, senza contare che l'evoluzione Apple ormai è lentissima, in capo a 3 mesi anzi prima che esca il telefonino stesso altri hanno più memoria, schermi migliori, batterie che durano di più, stesso discorso per le app, praticamente le stesse su apple, le maggiori costano, su android sono gratuite o costano la metà.
    Certo per gli affezionati della mela è un "must have" come al solito, ma sono fanatismi, sotto un certo punto di vista li capisco, sono stato fissato di tante cose, poi guardo il Huawei o l'oppo in mano al mio amico con lo schermo più brillante, con la batteria che gli fa il culo a bandelle, il doppio di ram e lo stesso processore, uscito un mese prima, a quel punto mi viene da ridere...
    e no qui non si parla di bonta di un prodotto io li ho sempre detto che apple ha le sue grandi qualità se pur molto care, si parla del fatto che si sta spacciando un azienda come l'inventore di qualsiasi cosa quando non ha inventato un cazzo neanche il so a finestre porca la paletta.

no perchè poi la gente parla e pensa di essere furba 3gs al lancio italiano 599 euro cioè quanto il galaxy s a distanza di 7 anni l'iphone 6s 839 euro l's5 699
    Last edited by Estrema; 25th September 2014 at 17:24.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

esatto!!!

e lo stesso varrà per NFC che c'è su android da anni ma che effettivamente ancora non ha un uso fruibile per la massa, ma ora che è stato messo su iphone verrà supportato per pagamento etc...

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    esatto!!!

e lo stesso varrà per NFC che c'è su android da anni ma che effettivamente ancora non ha un uso fruibile per la massa, ma ora che è stato messo su iphone verrà supportato per pagamento etc...
    ma questo lo dici io ho gia il pos nfc dall'anno scorso, perchè sparate cazzate e non è stato inventato solo per questo l'nfc

anzi ve la dico tutta il problema dei pagamenti nfc in italia è come spesso accade in questo paese che le nuove tecnologie partono in ritardo per i soliti problemi di arretratezza burocratica, non è perchè mo che ce l'ha l'iphone lo useranno tutti è perchè fino a maggio di quest'anno non era ancora stato approvato come metodo di pagamento
    Last edited by Estrema; 25th September 2014 at 17:28.

Bortas's Avatar

Vabè che ha rubato tutto non è certo una novità, già in tempi non sospetti il docufilm "i pirati della silicon valley" spiega chiaramente dove han rubato tutto e da dove viene la loro teconologia, oggi il Mac lo si può difendere per il design o per la facile e bambinesca usabilità dei suoi prodotti e del suo mac os, perché comunque sono prodotti di alta fascia e fanno "status", sono prodotti solidi e ben strutturati, ma se andiamo sulle prestazioni e sulle potenzialità bhè li per loro non c'è mercato, ormai fanno roba che di base è già superata e se domani tirano fuori una funzionalità esclusiva e fighissima in capo a due mesi i produttori cinesi che ne fanno i componenti la replicano su altri device migliorandola a questo meccanismo non possono sfuggire, perché ormai la loro politica per abbattere costi li ha compromessi quando hanno spostato la produzione dei componenti in asia.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no veramente state scherzando cioè guardate che l'affermarsi di nuovi servizi va in concomitanza del potenziarsi della rete dati mobili, quado io usavo il blackberry avevo un contratto tipico che si chimava bis che è stato attivo in diversi operatori fino a qualce hanno fa che comprimeva i dati per farti arrivare allegati con la rete gprs /edge, perciò gia avete detto una cazzata si usavano l'email almeno 4 o 5 anni prima gli allegati di foto documenti e video se avevi la pazienza di aspettare ore ma perchè c'era la limitazione delle infrastrutture non del software, idem per i lettori di impronte digitali sul mio atrix 4g del 2010 ( a gia si era lte gia ma vabbè9 funzionava benissimo mai un problema, ma veramente non vi si può leggere io vi ci facevo girare con un iphone 2go 3g che probabilmente a differenza mia non avete avuto e poi vedete come correvate da mma microsoft con quel bubone di windows mobile o da nokia con il mitico symbian, mo perdavvero smettetela di sparare cazzate, apple ha la fortuna di aver tanti droidi come voi che gli si da merda e dicono che è buona come la cioccalata, poi vanno nello stand samsung vi danno la cioccolata e dite che è merda

barbie se te hai visto un aggeggio elettronico l'altro ieri non è colpa mia magari non ti ricordi nemmeno dell'atari e pensi che la consolle le ha inventate sony o la nintendo
    Ma lo capisci che il valore aggiunto qui non è un telefono che riceve le mail ma il fatto che anche mio nonno saprebbe leggere le mail sul telefono?
    Il blackberry perchè non ha avuto lo stesso successo ? Perchè con quella tastiera con i tasti minuscoli se la davi ad una persona con poca dimestichezza non riusciva neanche a telefonare mentre con l'iphone era di una semplicità unica.

I droidi che dici tu è tutta gente che ci è diventato dopo aver visto l'iPhone perchè prima non so se ti ricordi ma chi aveva un mac era una mosca bianca.

Vabè che ha rubato tutto non è certo una novità, già in tempi non sospetti il docufilm "i pirati della silicon valley" spiega chiaramente dove han rubato tutto e da dove viene la loro teconologia, oggi il Mac lo si può difendere per il design o per la facile e bambinesca usabilità dei suoi prodotti e del suo mac os, perché comunque sono prodotti di alta fascia e fanno "status", sono prodotti solidi e ben strutturati, ma se andiamo sulle prestazioni e sulle potenzialità bhè li per loro non c'è mercato, ormai fanno roba che di base è già superata e se domani tirano fuori una funzionalità esclusiva e fighissima in capo a due mesi i produttori cinesi che ne fanno i componenti la replicano su altri device migliorandola a questo meccanismo non possono sfuggire, perché ormai la loro politica per abbattere costi li ha compromessi quando hanno spostato la produzione dei componenti in asia.
    vabè bortas proprio 5 righe di frasi a caso che non significano assolutamente nulla.
    Per quanto riguarda le vendite in USA, hanno poolverizzato le ordinazioni, ma se lo dici te che ci sei stato direcente vabbè -.-
    Estre sei senza speranza, se non riesci a cogliere la differenza tra il fatto che tu usavi qualcosa e che ora tutti usano qualcosa possiamo stare a discutere all'infinito.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quanto mi fate divertire
    Free from Signature

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

In realta', no.

Apple ha una nicchia che non si scrosta, se guardi bene i dati iOS ha perso globalmente market share, ma ha comunque aumentato le vendite, il market share che perde e' sui nuovi utenti poiche' delle nuove acquisizioni che passano da nessun telefono, da un telefono semplice o da un BlackBerry ad uno smartphone, ne vanno piu' ad Android che ad iOS, ma le vendite comunque aumentano costantemente.

Ti dico di piu', negli Stati Uniti, dove te dici che stanno perdendo terreno quotidiamente, in realta' stanno continuando a guadagnare quote di mercato, mentre il motivo per cui globalmente perde quote, e' perche' Android e Nokia stanno aggredendo pesantemente i paesi emergenti, dove per ovvi motivi Apple non ha presa, ma uno smartphone da 50$ si.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Primo "smartphone", praticamente appena usciti, un vecchissimo htc (uno di quei mattoni con la tastiera qwerty completa a scomparsa orizzontale e la pennetta). Comodo da morire per scrivere mail e testi anche molto lunghi ma microsoft mobile è un cancro. Da quando mio padre ha cambiato cell e gli ho rubato l'iphone3 ho usato solo mela tranne un galaxy 4-5 mentre il 4 attuale era in assistenza. Sono tutto tranne che un fanboy, basta prendere il penultimo modello con gli abbo 3 così chissenefrega del prezzo, se non hai voglia di smanettarci sopra sono semplicemente isi. Ora mi sta morendo (dopo 4 anni di onorato servizio e cadute delle peggio... voglio dire, ha ancora tutti i buchi colorati di rosa dalla polvere presa alla "the color run"... ) e credo prenderò proprio un altro 4 con gli abbo. Alla fine dell'hardware più potente mi fottesega, è il modello più basso con uno schermo decente, non è eccessivamente ingombrante e tanto basta.
    Last edited by nortis; 25th September 2014 at 18:04.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 25 of 32 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast