Page 25 of 44 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

e quindi perche' ti servono soldi se tanto non li usi?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer

li userò quando serviranno non mi pare difficile lol
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    basta farmare a vendere tutti gli stack di roba che fai/drop che fai..la gente compra le cose piu stupide, poi se farmo ho 5 di luck quello aiuta (2 60 titoli, 1 mutande, 2 un set stupido che non ricordo il nome)
    shoppone !!!!!
    :d
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer

p2w confiermed per le mutande
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

So che è chiedere tantissimo, ma se qualcuno conoscesse uno spot "gold" per fishing diverso da quello in zona velia e volesse condividerlo ( anche via pm) o qualche suggerimento su dove andare a farmare e come impostare i nodi per migliorare il drop rate, aiuterebbe moltissimo un povero pezzente come il sottoscritto
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Lieutenant LuKas's Avatar
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Grazie!
    Visto che siete esperti, mi consigliate di continuare a rimanere al gold spot di velia o di provare a spostarmi in qualche spot blu?
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Grazie!
    Visto che siete esperti, mi consigliate di continuare a rimanere al gold spot di velia o di provare a spostarmi in qualche spot blu?
    se non cambiano con la manutenzione rimani li, compra una canna epheria blu (600-800k) questa ha 50 dur di base, può essere uppata (rischioso all' inizio) e riparata vedrai che finirai prima gli spazi che la durability quando farai afk fish per 3-4 ore , la ripaghi in poche ore, in quello spot i pesci escono luviano island però devi avere quel nodo scoperto e collegato , è la prima isola grossa a nord velia.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

sisi ho già barca, epheria +1, vestito da pescatore e nodi collegati, pesco sempre li a velia, di solito vado a vendere tutto a oliva per il +14% trading, nei prossimi giorni provo a collegare altro e vedere se mi conviene, solo che essendo sempre "exausted" come luogo, a causa dell'alto numero di persone che pescano li, mi chiedevo se fosse più conveniente provare qualche spot blu che magari riesco a trovare abundant.
    DAOC:
    WOW:
    WAR:

'

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    sisi ho già barca, epheria +1, vestito da pescatore e nodi collegati, pesco sempre li a velia, di solito vado a vendere tutto a oliva per il +14% trading, nei prossimi giorni provo a collegare altro e vedere se mi conviene, solo che essendo sempre "exausted" come luogo, a causa dell'alto numero di persone che pescano li, mi chiedevo se fosse più conveniente provare qualche spot blu che magari riesco a trovare abundant.
    se fai pesca attiva prova lo spot vicino Illya island, con abbundant peschi prima non meglio ( non cambia la qualità) , quindi da attivo c'è una bella differenza da afk è indifferente.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

diciamo che da attivo in spot abundant ci metti circa 40 secondi a pescare con un +4 fishing

se invece sei afk e senza la canna che ti da' bonus non cambia molto perche' a meno che non abbiate speso soldi in inventario, lo riempite con 1 epheria indipendentemente dal valore dello spot
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Unico grosso difetto di questo gioco è il gap che ottieni col livello.
    A pari gear un pg 1-2 livelli sopra ti sfonda...se non sei a pari gear non affrontarlo proprio.

E purtroppo, esempio mio, appena fatto il 50 incontro i 53+ in giro ed è come menare boss...missi tutto e loro ti oneshottano.
    E per fare il 53 coi miei tempi ci metto boho forse 4 mesi e loro nel frattempo salgono al 56 ... e via così a non essere mai davvero competitivo (salvo zergare ovviamente)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Vi capita mai che il launcher vi dica che non avete messo la psw giusta? mi è capitato due volte ieri sera la prima appena arrivato a casa mi son detto vabbè ma alla seconda la sera tardi che non riuscivo ad entrare non capisco il problema.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Unico grosso difetto di questo gioco è il gap che ottieni col livello.
    A pari gear un pg 1-2 livelli sopra ti sfonda...se non sei a pari gear non affrontarlo proprio.

E purtroppo, esempio mio, appena fatto il 50 incontro i 53+ in giro ed è come menare boss...missi tutto e loro ti oneshottano.
    E per fare il 53 coi miei tempi ci metto boho forse 4 mesi e loro nel frattempo salgono al 56 ... e via così a non essere mai davvero competitivo (salvo zergare ovviamente)
    E' anche vero che non tutti sono 53+ al momento, anzi la maggior parte ancora non è 50 (io personalmente fatto ieri sera). Sicuramente c'è un gap non indifferente tra le top guilds e gli altri, però proprio perché sono la minoranza credo che il gap si sentirà meno di quanto pensi. Aggiungici poi che fra tot mesi usciranno espansioni che sposteranno la playerbase di livello più alto in zone diverse da quelle di adesso, che invece sono in comune coi livelli 50. Quindi ti troverai in realtà a fare i conti quasi sempre con gente del tuo livello, a meno di trovare il rompicazzo che va in giro a pkappare grigini

Certo poi dipende dal server, capace che su Jordine non sia affatto così e che in realtà la minoranza è composta da pochi ancora sub 53..però su alustin è così e la popolazione è molto eterogenea.

@Kappa quando vuoi scrivermi in game per favore whipami sul nome del pg invece di utilizzare la chat 1:1 dal menu friends perché non mi escono notifiche a schermo e se sto facendo cose e/o cazzeggiando su ts non ci faccio proprio caso la maggior parte delle volte
    Last edited by Razj; 25th March 2016 at 11:33.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ok !!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 25 of 44 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast