Pioli merda lo ha già detto nessuno?
Noi non ci schiodiamo da -24
io la butto li... le colpe le diamo agli allenatori ma sec me juve e milan hanno un problema di giocatori e ricezione degli insegnamenti dei loro allenatori
Spoiler
cmq l'inter è uno squadrone... li mortacci loro
Spoiler
Mi dispiace ma secondo me Motta ad oggi non ci sta capendo molto... diverse persone sono fuori ruolo e sono messi proprio male in campo
Mettere Cambiaso più avanzato e più "ficcante" di Yldiz lo hai praticamente distrutto... Koop fuori ruolo... non so se ha richiesto altri ma in regia tenere Locatelli e Fagioli è da arresto....
Locatelli fa cacare, gioca bene a fare una cosa che non deve fare.. ossia rompere e fare diga. In fase di costruzione è la negazione!!!
Si ma Shub i conti si fanno anche coi numeri a disposizione un gioco che preveda persone coi piedi da regista la Juventus non può permetterselo perché non ci sono giocatori che possono occupare un ruolo di impostazione davanti alla difesa o a centrocampo. Motta s ne sarà sicuramente accorto e sta provando secondo me a prendere le misure per trovare una formazione ideale per il suo concetto di gioco, cosa che con una dirigenza seria, si sarebbe dovuto fare nel pre campionato, invece per motivi noti a tutti, si è trovato i giocatori più importanti a ridosso della chiusura con un mondiale sulle spalle tra l’altro.
Questo per dire che TM avrà le sue colpe ma non è la causa di tutti i mali, quello che mi fa ridere è che si pensava che arrivato lui, tutto cambiasse quando invece già con l’arrivo di Sarri prima, Pirlo poi, si era capito che la Juve non è proprio la corazzata che si pensava, anzi è più una barca da museo da saper gestire
Dark nessuno credo pensasse che con TM avremmo vinto tutto il cazzo del tutto... ieri Koop è stato messo dietro e una svolta si è vista ed è stato buono anche il rientro di Nico. Concensao ormai è una certezza anche se a volte non alza la testa. Io ripeto a dire che ci vuole pazienza e vediamo se mettono qualche nuovo tassello. Non mi ricordavo un gol su punizione dall'era pirlo![]()
Spoiler
Il discorso Dark lo potevo accettare a ottobre, ormai sono passati 4 mesi le idee di gioco aivoglia ad assimilarle, semplicemente lui gioca in un certo modo e questo è.
Koop non gioca nel ruolo, Cambiaso rompe il cazzo ad Yldiz, Locatelli non è un regista e se non hai un regista ma ali forti sviluppi il gioco sulle fasce, arretri Koop che ha 2 possibilità, verticalizza per la punta che hai che non fa gioco per la squadra ma è un finalizzatore o le ali entrano e scaricano al centro per la punta o Koop a rimorchio o tirano. Invece fanno 4000 tocchi inutili, le difese si rischierano, te quindi col cazzo che verticalizzi visto che sei tutto arretrato e tra te e la punta ci sono 20mt e gioca in 1 vs 5, ergo o hai l'ala che salta l'uomo o succhi banane, Yldiz viene schiacciato da Cambiaso che è più avanzato di lui ergo totalmente inutile, giochi praticamente tutto su Cambiaso... Locatelli poi non sviluppa il gioco in verticale o in velocità ma anzi... 10000 tocchettini inutili e quasi mai in avanti... Fagioli altro pseudo regista, clamorosamente giocatore involuto ed è bene cederlo.
Poi la dirigenza ha mille colpe, non ha una punta di riserva, giocatori arrivati in ritardo, mille infortuni.. ecc.... ma hanno speso più di 120milioni...
Ora, come detto da Holy nessuno pretendeva che la Juve dopo poco vincesse tutto... manco per il cazzo ma quello che la gente pensava è un cambio di gioco, di attitudine, di mentalità... cosa ad oggi vista solo con squadre aperte che ti lasciano ripartenze e comunque a sprazzi.
La partita di ieri non l'ho vista ma... arretrato Koop che fa gioco sui 3/4 la situazione è migliorata.... ergo... forse forse il problema numero 1 è in regia??
be shub se dici che il cambio di gioco non ce stato hai le foto di allegri davanti agli occhi![]()
Il cambio c'è stato ma non è stato regolare e continuo ma questo ci sta tutto. Allenatore nuovo, giocatori nuovi, moduli nuovi, infortunii etc etc. Dici che 4 mesi sono abbastanza? Per me no, vediamo come va il mercato e quando tornano tutti. Intanto Koop prend eil posto di Locatelli, Fagioli non gioca piu, con Koop spostato Yildiz è piu libero ma come dici te bisogna sistemare la posizione per quando torna Cambiaso. Abbiamo perso Bremer e D. Luiz è un rebus. Insomma TM avra delle colpe ma anche delle attenuanti credo
Spoiler
Non ho detto che non è ambiato il gioco, ho detto che ci si attendeva un cambio di gioco attitudine mentalità.. ora non difendiamo sulla linea di difesa, siamo propositivi ma... sterili, vs squadre chiuse non abbiamo verticalità, siamo mosci... Il gioco è profondamente noioso...
Da quanto diciamo che Koop deve giocare più dietro vicino ai cc per entrare o scaricare a dusan... cazzo 4 mesi ci son voluti.. Fagioli fortuna non gioca più... Locatelli se lo reinventerà come Calafiori un cc adattato a centrale per ripartire dal basso.. vediamo come andrà.
Gli infortuni di certo non sono cose da poco ma... fuori Nico hai Weah, unico vero problema la perdita di Bremer.. D. Luiz onestamente.... classico brasiliano che in un campionato tatticamente meno "evoluto" come quello inglese fa le buche in terra ma appena arriva dove si fa una tattica esasperatamente conservativa suca... Io storicamente i brasiliani centrcampisti da mo non ne vedo uno adatto alla serie a.
Attenuanti molte, e ha pure credito di tempo ma... 12 pareggi... squadra moscetta.. non si va da nessuna parte così
forse mettera koop+locatelli dietro poi conceinsao+yildiz+nico avanti e dusan... sono curioso di vedere se funziona
Spoiler
Squadra super offensiva, ma se mai riuscisse a trovare la quadra... penso che sarebbe cazzi per chiunque.
De Gregorio
Savona
Cambiaso
Gatti
Locatelli
Koop
Thuram
Nico
Yldiz
Concenciao
Dusan