Page 25 of 31 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 456

Thread: Londra

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Direi che a 14 anni fa la guerra civile in jugoslavia ci ha ampiamente dimostrato che l'onu non è capace di fare un cazzo.
    Visto che ne lei ne la CE sono stati capaci di muovere un dito per fermare tutti gli eccidi compiuti a 200 km da casa nostra.
    Inutile ricordare le stragi di cittadini compiute prima dai serbi e poi dai croati sotto gli occhi degli UTILISSIMI caschi blu.
    E guarda un po', quand'è che tempo 2 mesi si è dato un freno al tutto? Quando è arrivato lo zio Sam.

(N.B. So benissimo che la questione jugoslava era delicata.. gli stessi serbi non sono i cattivoni assoluti che le tv di allora ci hanno voluto propinare, ne voglio dire USA = settimo cavalleggeri = buoni. Il mio intervento è semplicemente per farti notare che l'Onu ha mostrato la sua inefficacia ben prima che salisse al potere il tanto odiato JW Bush e che tornassero di moda i rapporti bilaterali.)

zurlo
    Esatto. Hai centrato il problema che volevo sollevare. E' da parecchio tempo ormai che gli USA decidono di agire di "testa loro". Se la risoluzione ONU fosse stata accolta e seguita sia dalla CE sia dagli USA, in merito al discorso ex-Jugoslavia, probabilmente avremmo visto dei risultati tangibili fin da subito. Ma il merito sarebbe andato all'ONU, non agli USA.

Quella, imho, è stata una pesante mossa USA per far capire al mondo che l'ONU non avrebbe più potuto prendere una decisione "autonoma" senza doversi piegare, nei fatti, alle loro decisioni.

Per come la vedo io, l'ONU dovrebbe essere un'organizzazione che, su questioni importanti, dovrebbe decidere e far quindi rispettare le sue decisioni grazie agli stati che la compongono.
    Purtroppo, non è così.

Io mi fiderei (in linea del tutto teorica) di più di una lega delle nazioni (e guardacaso così si chiamava l'antenata dell'ONU pre-WWII), che non di una nazione che "decide" per il bene degli altri, senza consultare chichessia.
    E invece noi in Europa stiamo a fare i balletti e non riusciamo manco a metterci d'accordo...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Tu ancora non hai provato le cagate che hai detto. Rileggiti un po' gli altri post, qui non c'è nessuno che sta negando delle verità storiche che sono decisamente diverse dalle cagate che hai sparato finora.

Quali, le tue? Si, è vero.

Devi crescere ancora per capire cos'è il sarcasmo, eh.

Ma ti sei mai reso di quanto sei arrogante, ignorante, presuntuoso? Ora te lo dico, dopodiché in questo forum io con te ho chiuso: sei un cazzettino di appena 18 anni, cresciuto a pane, retorica e demagogia. La tua preparazione storica, scientifica, culturale, ad ogni post che fai, si palesa sempre più inferiore. Sei solo in grado di urlare per tentare di imporre non una tua opinione, ma un tuo diktat. Tu sei l'unico depositario della verità. L'importante è crederci, vai avanti così che nessuno ti cagherà (forse ahz ma penso lui ci si diverta ). Se ti diverti a flammare, fallo pure, l'unica cosa che ottieni è dimostrare quanto tu apra la bocca giusto per darle fiato, e per il resto del corpo non fai altro che ricoprirlo di cacca da solo, con le vaccate che scrivi.

Ringrazio che, a prescindere dal fatto di essere di destra o di sinistra, occidentale o orientale, ci sono persone che ancora sanno ragionare e soprattutto non vaneggiare sparando bestialità lette su Oggi o su Focus.

Continua a vivere nel tuo mondo di ignoranza e ottusità, sei la dimostrazione di ciò che ti peggio c'è in Italia: l'arroganza.

no ti ho fatto piangere ç_ç poverinoo ç_ç, ma vai a cagare va, sei solo un povero piccolo ipocritello borioso, inizi con le tue battutine del cazzo a offendere e poi ti metti a dare dell'ottuso a destra e a manca, soprattuto facendo commenti sulla real life, che cazzo ne sai tu della mia istruzione? Che cazzo ne sai di quel che faccio quando non sto al pc?
    Quindi vola basso e non rompere le palle, la tua frustrazione personale lasciala fuori dal forum. Se in rl hai sensi d'inferiorità non sei autorizzato a venir qui sul forum a fare il gradasso.

Forse ti ho messo paura quando ho parlato di prove? lol

CHe in Iraq e afghanistan ci fosse uan dittatura, che nella prima avessero gassato i curdi e che nella seconda addestrassero membri di alkaeda, non sono affatto stronzate, ma sai quando uno si sente in difficoltà e non sa più dove arrampicarsi ribatte per accusa, un po come i bambini.

Piuttosto azhael e Triagon (o chi ha voglia) mi dimostri che gli Usa han messo su Saddam e che han venduto il nervino a quest'ultimo.
    Last edited by Kith; 11th July 2005 at 23:44.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    BAUBAUBAU
    C.v.d.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

C.v.d.

niente da dimostrare solo tautologie Mr. Conoscenza
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Esatto. Hai centrato il problema che volevo sollevare. E' da parecchio tempo ormai che gli USA decidono di agire di "testa loro". Se la risoluzione ONU fosse stata accolta e seguita sia dalla CE sia dagli USA, in merito al discorso ex-Jugoslavia, probabilmente avremmo visto dei risultati tangibili fin da subito. Ma il merito sarebbe andato all'ONU, non agli USA.

Quella, imho, è stata una pesante mossa USA per far capire al mondo che l'ONU non avrebbe più potuto prendere una decisione "autonoma" senza doversi piegare, nei fatti, alle loro decisioni.

Per come la vedo io, l'ONU dovrebbe essere un'organizzazione che, su questioni importanti, dovrebbe decidere e far quindi rispettare le sue decisioni grazie agli stati che la compongono.
    Purtroppo, non è così.

Io mi fiderei (in linea del tutto teorica) di più di una lega delle nazioni (e guardacaso così si chiamava l'antenata dell'ONU pre-WWII), che non di una nazione che "decide" per il bene degli altri, senza consultare chichessia.
    E invece noi in Europa stiamo a fare i balletti e non riusciamo manco a metterci d'accordo...
    Beh che gli usa se ne freghino delle organizzazioni multilaterali è storia non recente.. basti pensare che la stessa lega delle nazioni, pur ideata da un presidente americano, venne lasciata dagli stati uniti ancora prima che dall'italia del Duce.
    Cmq la penso come te sul "world wannabe" peccato che alla luce dei fatti le cose non stiano così.
    Purtroppo però vista la mancanza di coesione tra le nazioni europee, ancora troppo imbrigliate dal loro passato, gli unici seri interlocutori/controaltari agli stati uniti per questo genere di cose potranno essere la cina e/o dalla lega araba... e la cosa non mi fa impazzire dalla gioia visto che sicuramente gli usa avrebbero toni molto più ragionevoli e pacati con un solido interlocutore europeo.

Zurlo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Piuttosto azhael e Triagon (o chi ha voglia) mi dimostri che gli Usa han messo su Saddam e che han venduto il nervino a quest'ultimo.
    A differenza tua io ci sono stato dentro, dato che quando e' stata dichiarata la guerra all iraq mi hanno fatto fare fior fiori di doppi turni per preparare gli speciali sulla guerra da mandare in onda e mi sono trovato a discutere con molti giornalisti ad un livello sicuramente piu alto delle discussioni patetiche che tu cerchi di fare su questo forum. Io parlo per sentito dire come tutti su questo forum, dato che alla fine di tutto potrebbe essere stato girato tutto a hollywood perche tanto nessuno qui e' stato realmente sul terreno, ma almeno posso dire che le mie fonti sono accurate e di gente che a differenza di te che guarda solo il filmatino in tv, sono di persone che sono state li' in prima persona.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Tie' ti metto un po di link almeno magari impari qualcosa di storia priam di sparare puttanate e attaccare gente che sicuramente ne sa piu di te perche nn guarda solo Emilio Fede.

e guarda che sono link presi a caso con ricerca di google che avcresti potuto fare anche tu, almeno che tu nn sappia altro che premere il quote su sto forum.

P.s. se volevo insegnare ai bambini dell'asilo non avrei fatto Eocnomia e Commercio indi mi so rotto di dialogare coi sordi, quest ae' l'ultima a cui ti rispondo.

Links :

http://www.resistenze.org/sito/te/po/ir/poir3n23.htm

http://www.portalino.it/nuke/modules...page&artid=176

http://www.arabcomint.com/stringer.htm

un link con dei libri cosi magari ti fai un po di cultura http://www.arabcomint.com/stringer.htm

QUESTO LEGGILO BENE CHE PARLA DEL TUO NERVINO
    http://scienzaepace.unipi.it/modules...article&sid=51

poi ti faro' fare un riassuntino

questo fonte Corriere della sera

http://www.sottovoce.it/iraq/iraq15.htm

Buono studio

e visto della conoscenza che avevi di questi argomenti
    faresti meglio d'ora in poi a tacere che tanto no hai nulla di significativo da dire.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Triag Pwnz

If you believed they put a man on the moon, man on the moon
    If you believe there's nothing up my sleeve, then nothing is cool

Si ma tanto oramai lo consci, ora se ne esce con la storia della cospirazione comunista e che usiamo i soldi del terrorismo per finanziare la clonazione e rinascita di stalin .

Anzi mo mi aspetto che posta un link tipo
    www.libero.it/utenti/saddamcattivo.html

scritto rigorosamente con 5 codici di html che dicono che saddam e' il terrore del mondo e che gli americani sono gli emissari di pace, che le armi chimiche le aveva trovate in mezzo al deserto, dono forse di una civilta aliena che lo aveva incaricato di distruggere le ribellioni del mondo.

Ora la domanda che tormenta tutti :

DOVE E' FINITO IL "LASERONE" ?
    Last edited by ahzael; 12th July 2005 at 05:28.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Sapendo che ora in AFghanistan la gente è libera, e sapendo che han smantellato tutta la merda che c'era non posso essere che contento.

scusa avevo saltato questo pezzo.

Come ammesso anche dalle autorita' italiane ufficialmente, il potere e' stato trasferito dai talebani ai vari signori della guerra afgani. Liberta' rulez
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

no ti ho fatto piangere ç_ç poverinoo ç_ç, ma vai a cagare va, sei solo un povero piccolo ipocritello borioso, inizi con le tue battutine del cazzo a offendere e poi ti metti a dare dell'ottuso a destra e a manca, soprattuto facendo commenti sulla real life, che cazzo ne sai tu della mia istruzione? Che cazzo ne sai di quel che faccio quando non sto al pc?
    Quindi vola basso e non rompere le palle, la tua frustrazione personale lasciala fuori dal forum. Se in rl hai sensi d'inferiorità non sei autorizzato a venir qui sul forum a fare il gradasso.

Forse ti ho messo paura quando ho parlato di prove? lol

CHe in Iraq e afghanistan ci fosse uan dittatura, che nella prima avessero gassato i curdi e che nella seconda addestrassero membri di alkaeda, non sono affatto stronzate, ma sai quando uno si sente in difficoltà e non sa più dove arrampicarsi ribatte per accusa, un po come i bambini.

Sei un pollo, gli hai dato su un piatto d'argento la possibilità di dimostrare che ha ragione al tuo riguardo.
    Per il futuro, qualunque sia la tua idea, impara a controllarti !

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Sei un pollo, gli hai dato su un piatto d'argento la possibilità di dimostrare che ha ragione al tuo riguardo.
    Per il futuro, qualunque sia la tua idea, impara a controllarti !
    che ci vuoi fare.. il metallo non si di smentisce maiiii

kith ma non sei stanco di farti ownare ( prohhhhhhh!!!) da tutti?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by ahzael
    A differenza tua io ci sono stato dentro, dato che quando e' stata dichiarata la guerra all iraq mi hanno fatto fare fior fiori di doppi turni per preparare gli speciali sulla guerra da mandare in onda e mi sono trovato a discutere con molti giornalisti ad un livello sicuramente piu alto delle discussioni patetiche che tu cerchi di fare su questo forum. Io parlo per sentito dire come tutti su questo forum, dato che alla fine di tutto potrebbe essere stato girato tutto a hollywood perche tanto nessuno qui e' stato realmente sul terreno, ma almeno posso dire che le mie fonti sono accurate e di gente che a differenza di te che guarda solo il filmatino in tv, sono di persone che sono state li' in prima persona.
    Non sapevo vi deste così da fare al Corriere dei Piccoli.

Ah ti do uno scoop per la rubrica del grande puffo; c'è chi frequenta questo forum ed è stato in servizio a nassirya.
    Last edited by Liam; 12th July 2005 at 09:56.

Quote Originally Posted by Necker
    che ci vuoi fare.. il metallo non si di smentisce maiiii

kith ma non sei stanco di farti ownare ( prohhhhhhh!!!) da tutti?

Io sento Hard Rock e Heavy da quando avevo 12 anni cioe' dal 1982 iniziato con i Saxon per poi passare ad Ac DC - Iron - Black Sabbath e resto della truppa; ma nel frattempo ho fatto anche altro magari leggendo qualche rivista in piu di topolino e vivendo negli Usa per poterne saggiare l'atmosfera politico culturale per piu di 1 anno.
    Non centra una sega che musica ascolti centra quanta curisita' hai di approfondire la storia e di leggere per l'attualita' varie fonti e poi farti una idea tua, idea = pensare rielaborare e infine avere un pensiero aperto
    non riprendere a pappagalloquello che dice LeccaculoFede.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Liam
    Non sapevo vi deste così da fare al Corriere dei Piccoli.

Ah ti do uno scoop per la rubrica del grande puffo; c'è chi frequenta questo forum ed è stato in servizio a nassirya.
    Ahh benone, abbiamo un Embedded allora tra noi????
    Cioe' un giornalista che filma scrive e vede solo cio' che le truppe americane gli pemettono o dicono che puo' fare?

My regards Mr.tamburine

Se sei così curioso guarda tra i vecchi threads.

Page 25 of 31 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast