Page 25 of 48 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 708

Thread: primi exit poll

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Aho Xad lui ha detto breasciano schiavi del potere altri dicono pezzenti a quelli di sx c'e' chi ha detto coglioni a quelli di sx.
    non sei l'unico che ha un padere nonno o altro parente morto qui che votava una parte offesa da qualcuno.
    Lui non ha detto che tuo padre era uno schiavo del potere ha parlato in modo generico come altri qui hanno dato in modo generico a tutta una aprte del coglione del pezzente etc.
    Quindi inutile che ti scaldi tanto

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Riguardo al discorso Senato, se davvero vince l'Unione all'estero, abbiamo un sanissimo 157-157, con le cariatidi e il senatore chiuso in bagno che decidono cosa succede.

Kinson, ti ho risposto senza manco leggere il tuo ultimo reply, sono troppo avanti (o troppo fuso, ho sonno ).

Disgustorama.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Estremuccio non ho messo apposta nomi nel mio paragone perchè a fare gli incivili siete in due , vediamo qual'è il primo che torna a far la persona civile e GG
    Da notare come non stiamo dormendo un cazzo e perdipiù senza poter sapere una mazza della fien visto che magari chi voterà dall esterò può cambiare le cose e di questi ancora non si sa nulla !
    Non cambia na mazza , hanno i loro seggi assegnati , non vengono conteggiato con questi.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè Xadoom ma non mi pare che io abbia dato dello schiavo a tuo padre io ho parlato di popolo e continuo a dire che non devo chiedere scusa di niente; non hai ragione mi dispiace.
    Io non voglio passarermela liscia come hai detto te ma sei tu che continui ad dar vita a sta cosa; merito merda in faccia ok se a te piace pensare questo io non ti dico nulla ma ricorda che se vuoi l'approvazione di tutta la comunità te la devi guadagnare e non mi pare che sei sulla buona strada.
    dell'approvazione della comunita' me ne frega di striscio, a me fotte che sono stufo di leggere gente come te e altri poveracci che si divertono ad offendere e a fare commenti RAZZISTI o al limite del razzismo nei confronti di altri.....nn si parla di razze, ma nn ci andiamo lontano.....dovresti cominciare a chiedere scusa anche a Tibu allora visto che lui e' Bresciano.....nn mi pare tu gliele abbia fatte
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Thor's Avatar

e per fortuna che era la svolta!!

finalmente un chiaro segnale!!

l'italia s'è rotta il cazzo di berlusconi!!!

prodi: alle 18.30 faccio festa in piazza!! pane birra e figa per tutti!!!

RIDICOLI!!!

non siete stati buoni di combinare un cazzo nemmeno sta volta

puahahaha

edit: vado a letto va, che altrimenti finisce che mi faccio pure na pugnetta
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Palur
    Non cambia na mazza , hanno i loro seggi assegnati , non vengono conteggiato con questi.
    Palur, non far sclerare il mio unico neurone restato attivo.

6 seggi da assegnare col voto all'estero, immagino che questo voto riceva il premio di maggioranza in caso di vittoria inferiore al 55%.

Supponendo che il trend sia quello attuale del voto all'estero, l'Unione vince, ergo 4 seggi all'Unione e 2 alla CdL: 157-157.

Perché dici che non cambia na mazza?

Quote Originally Posted by Thor
    RIDICOLI!!!

puahahaha
    Vediamo cosa combinate voi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma fino a poco fa dicevano che ci stava da aspettare i voti esteri -.- beh dei 6 senatori mancano le assegnazioni dei partiti, cambieranno qualcosa visto che si possono considerare una piccola regione no ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Galandil
    Palur, non far sclerare il mio unico neurone restato attivo.
    6 seggi da assegnare col voto all'estero, immagino che questo voto riceva il premio di maggioranza in caso di vittoria inferiore al 55%.
    Supponendo che il trend sia quello attuale del voto all'estero, l'Unione vince, ergo 4 seggi all'Unione e 2 alla CdL: 157-157.
    Perché dici che non cambia na mazza?
    Sono 3 cdl 3 unione i voti all'estero.
    Almeno si diceva che se li erano gia sparititi. Poi boh.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    La differenza tra le persone civili e quelle che lo sono un po meno è che le prima non si abbassano alle seconde . Traine le tue conclusioni
    kinson, nn prendiamoci per il culo....il tuo unico commento su quella cosa e' stato "dovrei bannare 4 o 5 persone"......si comincia ad accettare un tono un po' troppo sopra le righe in questa sezione, e la cosa peggiora di giorno in giorno.....da quando ci sono le campagne elettorali e l'inizio delle elezioni le feccie umane si sono sfogate in N thread e nessuno dice nulla....contento tu
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by Thor
    e per fortuna che era la svolta!!

finalmente un chiaro segnale!!

l'italia s'è rotta il cazzo di berlusconi!!!

prodi: alle 18.30 faccio festa in piazza!! pane birra e figa per tutti!!!

RIDICOLI!!!

puahahaha

edit: vado a letto va, che altrimenti finisce che mi faccio pure na pugnetta
    Scusa, hai ragione, la prossima volta un mese prima delle elezioni prendiamo tutti i subumani come te e vi piazziamo una calibro 9 alla nuca, così risolviamo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    sei ridicolo, pagina 9 o 10, vai a prendere il mio primo quote e riportami l'insulto che ho fatto perke' sono curioso......ho detto che trovavo assurde le cose che dicevi su Fini e hai offeso me e visto che c'eri e ti girava hai offeso tutti i Bresciani dicendo che siamo degli schiavi del cazzo....tue parole
    Si però io fo un discorso su quello che penso di una parte di Bresciani per esperienza personale poi opinabile ok m'insulti perchè la vedi diversa ok replico senza problemi ma io parlo con te sei tu che hai tirato fuori certe questioni, io non mi sarei mai sognato di dirti direttamente sei figlio di uno schiavo o di un incapace o di qyualsiasi altro tipo d'insulto io parlo con te non con altre persone se tu poi hai voluto intenderla cosi perchè hai spiegato i tuoi motivi mi dispiace e se ero un pezzo di merda come dici ci andavo giu pesante in maniera fuori luogo e me ne sarei vergognato, ma non l'ho fatto perchè se discutiamo io e te porca puttana siamo io e te e io sona persona seria non un ragazzino di dieci ani che manda insulti aoe tanto per fare.

Perciò per me rimango dell'idea che in una discussione animata possono volare delle parole fuori luogo finisce poi li magari per altre cose si parla in maniera diversa io ne ho preso atto tu no.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

lui combina poco di sicuro

recicla le 2 battutine che dice da 1 anno si fa na sega e tira lo sciacquone.

p.s. e se dio vole qualche volta ci sparisce a tirar la catenella

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sono 3 cdl 3 unione i voti all'estero.
    Almeno si diceva che se li erano gia sparititi. Poi boh.
    Guarda, io ti riporto i dati del voto all'estero, ben lungi dal definirlo, ma per ora l'Unione ha il 20% circa di vantaggio sulla CdL.

Se continua così, in teoria si dovrebbe raggiungere quella patetica parità di cui sopra.

che poi è vero che i bresciani al 95% sono scimmioni , cazzo ti tiri le paranoie lol

Page 25 of 48 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast