Page 25 of 29 FirstFirst ... 15212223242526272829 LastLast
Results 361 to 375 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Bella merda,se il maphack e' quello per vedere la mappa scoperta subito beh lo usato praticamente TUTTI -.-.

io mi riguardo molto replay e c'e' gente che e' veramente scandalosa sa SEMPRE dove piazzi unita o emissari senza muovere praticamente 1 uomo dalla base.

Poi oggi leggendo sul forum ufficiale EA c'era un tizio che difendeva Technique(uno dei primi in ladder) anche se su 200 match ha tipo 40 e passa disconnessioni LOL.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    /buy crane glor
    e di crane lasci giù una centrale energetica + una raffineria + una mano di nod + una torretta frammentatrice su una mappa come Torre del torneo in un lasso di tempo di 8-10 secondi?

Figa ne aveva 2 almeno di crane -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    non ti sbagli purtroppo,ci sono una marea di lamentele per ste disconnessioni(anche se a volte e' il gioco stesso che ti cazza fuori -.-),a me e' successo anche che mi e' crashato tutto e mi ha dato la vittoria >_>.
    Per me gia e' una sorpresa riuscire a giocare 1v1 visto che lo stesso sistema di merda EA con BFME non ne voleva sapere...
    Ho letto anche molti che chiedono anche di riavere le strutture di difesa (muri) anche in multy,in generals c'erano e che ne pensi te? potrebbero aiutare a bilanciare il gioco visto che e' praticamente impossibile difendersi da 15 mammuth che ti caricano in faccia?
    Purtroppo le difese fisse non sono mai servite a un cazzo.
    A tiberian sun quando vedevamo uno che in base montava i muri e i cancelli si lullava per 10 minuti.
    L'unica cosa utile di tibsun era che in 4 secondi mettevi i muri intorno all'mcv , ma gli ingegneri in quel gioco uscivano dalle fottute pareti oltre che da sottoterra con le talpe.
    No alla fin fine non servirebbero a niente qui.Devono rendere piu leggera la corazza frontale dei mammuth e farli costare 3000 senno è scandaloso.Vabbè che tanto in 1 vs 1 le mappe son tutte piccole e io entro sempre in base ai gdi di obelischi vincendo sempre

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Bella merda,se il maphack e' quello per vedere la mappa scoperta subito beh lo usato praticamente TUTTI -.-.
    io mi riguardo molto replay e c'e' gente che e' veramente scandalosa sa SEMPRE dove piazzi unita o emissari senza muovere praticamente 1 uomo dalla base.
    Poi oggi leggendo sul forum ufficiale EA c'era un tizio che difendeva Technique(uno dei primi in ladder) anche se su 200 match ha tipo 40 e passa disconnessioni LOL.
    E anche il secondo in classifica e un bravo ragazzo ... 37 disc
    Ai piani alti su ra2 avevamo una teoria , "noi" giocatori forti facevamo il 90% di vittorie , ovvero se ne perdeva 1 su 10 mediamente per restare in prima pagina in ladder.
    Quando vedi sta gente 250 vinte 2 perse SEEEEEE cittari aoe

Warrant Officer Burner's Avatar

si vabbè le disconnessioni ormai sono la norma in sto gioco, ieri sera su 5 partite giocate me ne si sono disconnessi 4 -_-
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

btw nel caso vi interessasse e' uscito il tool per la creazione delle mappe qlc giorno fa
    link

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bho sembrerò un bestemmiatore ma a me piaceva più WCIII

molti più potenziamenti, mappe un po' più grandi, 1 razza in + e gli Eroi

questo se non lo si gioca con l'intento di salire la ladder (ovvero con l'intento da nolifer ) dopo un po' è scazzoso... troppo uguale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

questo se non lo si gioca con l'intento di salire la ladder (ovvero con l'intento da nolifer ) dopo un po' è scazzoso... troppo uguale.
    A me piace proprio per la semplicità e l'immediatezza del tutto lol.
    In Wc3,bfme c'erano troppe scelte e cose da seguire per me diventa troppo caotico

ma infatti la ladder diciamo ufficiale conta poco, stai in alto fin che ti sbatti a giocare tanto e sempre, quando molli cadi inevitabilmente. Per apprezzare davvero il gioco bisognerebbe avere un clan, fare le clan war, partecipare ai tornei e tutte quelle belle cose... giocare di automatch è tipo giocare a daoc in solo... si può fare ed è pure divertente, ma non apprezzi a pieno il gioco...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vulg tanto te finchè ti fai ownare dalle mie tattiche lamer nn ti ci faccio giocare nelle clanwar >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vulg tanto te finchè ti fai ownare dalle mie tattiche lamer nn ti ci faccio giocare nelle clanwar >.<

Io se quei cretini si decidessero a giocare seriamente avrei il clan dei miracoli ( unico clan ita ad avere vinto una ladder su un c&c ai tempi ) , ma fino a che non riesco a far giocare quello scemo di luxor , gli altri stanno li a cazzeggiare

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    ma infatti la ladder diciamo ufficiale conta poco, stai in alto fin che ti sbatti a giocare tanto e sempre, quando molli cadi inevitabilmente. Per apprezzare davvero il gioco bisognerebbe avere un clan, fare le clan war, partecipare ai tornei e tutte quelle belle cose... giocare di automatch è tipo giocare a daoc in solo... si può fare ed è pure divertente, ma non apprezzi a pieno il gioco...
    True story

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

Starcraft >>> Warcraft 3 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C&C3

Così direi suona meglio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Starcraft >>> Warcraft 3 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C&C3
    Così direi suona meglio.
    di warcraft 3 no , dota ownz all.

Page 25 of 29 FirstFirst ... 15212223242526272829 LastLast