Page 25 of 25 FirstFirst ... 152122232425
Results 361 to 372 of 372

Thread: Champions - Ottavi andata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq... a quanto pare gli inglesi la pensano come Proton
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...ainglese.shtml
    Strano, la gente sul forum ha visto una pessima partita del milan e il calcio illuminato dell'arsenal

Btw le cause della prestazione opaca di kaka sono anche da ricercarsi nell'arbitraggio.
    Arbitraggio che è stato sicuramente di alto livello, imparziale e coerente, ma di manica veramente troppo troppo larga. Ogni volta che il numero 22 prendeva palla gli rifilavano pestoni da dietro e falciate varie, prendendo palla + gamba. Interventi che in italia, ma anche per la stragrande maggioranza degli arbitri europei, sarebbero stati fischiati.
    Chiaro che se ogni volta che prendi palla e cerchi di girarti ti arrivano in uno / due da dietro e ti ammazzano non è che puoi fare moltissimo.

Questo ovviamente solo a parziale discolpa del fenomeno brasiliano, ha avuto ovviamente i suoi demeriti.

Riguardo a quanto scritto da marphil, anche io ho notato molte incomprensioni, in particolar modo con Pato, dei vari centrocampisti.
    Del resto porello gioca nel milan da 2 mesi, non si può pretendere che abbia l'affiatamento coi compagni di un inzaghi.
    Senza contare che ovviamente manca di esperienza.
    E' stato un peccato perchè alcuni passaggi filtranti di kaka potevano esser sfruttati molto molto meglio.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'Arsenal sfortuna sua ha davanti solo quel pennellone di Adebajor e Fabregas ieri tirava da 40 metri centrale, le 3-4 palle goal del milan ndo le avete viste? Io mi ricordo degno di nota solo un colpo di testa di Gilardino bloccato alla grande da Leheman.
    L'Arsenal ha sviluppato una mole di gioco enorme spesso inconcludente, vuoi per fortuna del Milan, vuoi per paura dei giovani dell'Arsenal.
    Vogliamo ricordare il goal mangiato da Adebajor, o quello di Eduardo, o Hleb che si scagazza in mano in un contropiede 3 vs Kalac...

L'Arsenal zittito come dicono i tabloid inglesi? Sarà...ma direi che il titolo migliore era "Milan positivo alla prova spillo. Finita la partita rilascia un gran Pato."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh c'è stato il tiro di Gilardino, il tiro di Maldini su calcio d'angolo (gran parata del portiere lì) , il tiro di Oddo su un ottimo contropiede.

Di occasioni pericolose l'Arsenal ha avuto la traversa di Adebayor e il tiro del danese finito perà in curva, le altre so state parate abbastanza tranquille (cioè intendiamoci se c'era Dida in porta erano occasioni pericolossissime ma vabbè )

Il Milan la gara l'ha tenuta bene, non ha mai dato l'impressione di crollare, ma neanche di affondare oltre misura.

Adebayor cmq è forte, bel giocatore, molto pericoloso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il Milan la gara l'ha tenuta bene, non ha mai dato l'impressione di crollare, ma neanche di affondare oltre misura.
    Oddio all'inizio del primo tempo ci sono stati 5 minuti in cui l'Arsenal ha ripetutamente violentato il Milan. In ogni caso il Milan anche con un po' di fortuna, che non calcio non guasta mai, ha fatto una buona partita, non incredibile, però tranne l'inizio del primo tempo ha contenuto molto bene l'Arsenal. Se Kakà e Seedorf giocano bene sicuramente a San Siro sarà un'altra storia.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma fabregas che ha fatto? io giocavo a calcetto non l'ho potuta vedè

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Scusami ma il tiro di Oddo??? L'ha mandata in tribuna.
    Il tiro di Maldini quando?
    Io mi ricordo il colpo di testa di Gilardino su calcio d'angolo, poi una occasione nel primo tempo che non ho visto causa cena lunga.

Poi il Milan non ha fatto altro. Fabregas ha costruito gioco sbagliando 2 passaggi in tutta la partita e facendo 2 o 3 tiri in porta. Io dell'Arsenal ricordo la traversa di Adebayor, poi le 3 parate di Kalac 2 su fabregas e una mi pare sul francese. Il tiraggio di Hleb, il tiraggio di Eduardo, poi se non ci stava pirlo mi pare kaladze guiltoly era solo davanti a kalac dopo essersi fumato pirlo....vado avanti??

Che poi l'Arsenal alla fine sia stato inconcludente è un'altro paio di maniche ma se avesse fatto goal non si poteva di certo gridare allo scandalo.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ha fatto cagare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    l ha mandata in tribuna davanti al portiere ed ha avuto tutto il tempo x pensare a cosa fare pd.

maldini nel primo tempo di testa su calcio d angolo, dopo circa 10 min.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io mi ricordo il colpo di testa di Gilardino su calcio d'angolo, poi una occasione nel primo tempo che non ho visto causa cena lunga.

Poi il Milan non ha fatto altro. Fabregas ha costruito gioco sbagliando 2 passaggi in tutta la partita e facendo 2 o 3 tiri in porta. Io dell'Arsenal ricordo la traversa di Adebayor, poi le 3 parate di Kalac 2 su fabregas e una mi pare sul francese. Il tiraggio di Hleb, il tiraggio di Eduardo, poi se non ci stava pirlo mi pare kaladze guiltoly era solo davanti a kalac dopo essersi fumato pirlo....vado avanti??

Che poi l'Arsenal alla fine sia stato inconcludente è un'altro paio di maniche ma se avesse fatto goal non si poteva di certo gridare allo scandalo.
    Quello ad inizio primo tempo su calcio d'angolo dove si è disteso Lehman.

Vabbè se reputi quello di Oddo non un'occasione pericolosa allora non lo è manco quello del biondino visto che pure lui l'ha sparata in curva.

Poi mica dico che se avesse segnato staremmo qui a gridare alla partita rubata per carità, solo che magari subire il gol in quella maniera al 94' avrebbe bruciato non poco.

L'arsenal ha tirato di +, ma le partite mica le vinci con i tiri da 30 metri centrali voglio dire (oddio a meno che non te fa la papera Dida vedi derby )

Ma sono state cmq occasioni piuttosto sporadiche, non in successione e non di certo in un momento d'assedio dell'Arsenal che non c'è mai stato.

Ci sono stati momenti di pressione maggiore, ma quelli li ha avuti anche il Milan, magari + l'Arsenal ok, però da qui a dire che il Milan è stato dominato, sottomesso, Arsenal partita della madonna ce passa un oceano insomma.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer

a prescindere che sono milanista cmq non potete negare che il milan abbia giocato male. Primo tempo e inizio del secondo l'Arsenal ha dominato poi la situazione si è normalizzata cmq ogni secondo erano dentro l area di kalac il milan ha fatto 4 tiri in tutta la partita... contando ovviamente le punizioni di merda di pirlo...ma speriamo nel ritorno...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ha giocato abbastanza bene, niente di eccezionale, ma cmq una buona partita. ha fatto un paio di aperture

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq che strano il milan non ha perso in casa di una squadra inglese
    Forse non verrà eliminato da una squadra inglese

And many more lol

Page 25 of 25 FirstFirst ... 152122232425