Page 25 of 28 FirstFirst ... 152122232425262728 LastLast
Results 361 to 375 of 414

Thread: Sesta di ritorno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma in un senso e nell altro e' incagabile portare articoli di giornali come fonte di quello che si pensa, oltretutto fa molto simpson: "guarda mamma l'hanno detto in tv non puo' essere altro che vero!!"
    Nemmeno la gazzetta o altri giornali siano il Verbo, in un senso e nell altro sia chiaro
    DACCORDISSIMO.
    Era solo per far notare qualche episodietto misteriosamente oscurato.
    Ovviamente valo lo stesso criterio per le trasmissioni televisive, i vari controcampo, DS, etc.
    Eppure qui dentro è lo sport nazionale per tirare acqua al proprio mulino, quando poi rido in faccia alla gente che si presenta senza nemmeno guardare le partitee ciancia a sproposito, il fazioso sono io. Eh beh.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ho iniziato dopo 2 minuti a vedere la partita, cosa mi sono perso?
    I fenomeni? Non mi pare di aver detto nulla di che se non rispondere ad alcune frasi che facevano intendere una partita dove l'inter è stata tritata della Roma: niente di più falso, il primo tempo soprattutto pare l'abbiano visto in pochi.
    Che poi nelle giornate passate ci siano stati degli errori a favore, non c'e' dubbio, ma ce ne sono stati anche contro, di meno ma ci sono stati, in alcuni casi abbiam vinto cmq, in altri abbiam pareggiato eppure nelle pseudo classifiche non c'e' traccia.
    Ma poi, un milione di miliardi di persone hanno visto la partita, si commenta anche l'ingresso in campo di Rosetti, quando si scaccola e poi nessuno ha memoria dell'episodio Totti Maxwell?
    Episodio Totti - Maxwell? Quale episodio? Per episodio vuoi farlo passare tu perchè hanno avuto un duello fisico per il pallone vinto dall'Interista. Stretta di mano tra i due e via a correre di nuovo. Evidentemente tu il calcio giocato non lo conosci proprio altrimenti sapresti che di ste cose se ne fanno di continuo senza dover poi fare le risse. Nessuno si è fatto male e via, difatti ne Totti ne Maxwell da quel momento in poi hanno dimostrato nervosismo mi pare.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Ho iniziato dopo 2 minuti a vedere la partita, cosa mi sono perso?
    rosetti che salutava e scherzava co i giocatori dell inter mentre accanto aveva qlli della roma
    nn mi pare una cosa normalissima , sembravano amici + che 2 lavoratori
    è una critica all arbitro nn all arbitraggio qsta

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    1. Moratti ha sempre comrpato gente a buffo che Lippi non voleva.
    2. Mancini sbaglia a far battere i calci d'angolo a Chivu quando Chivu fa il difensore centrale tra l'altro ultimo uomo e ti ricordo che se sbagli l'angolo e parte il contropiede Burdisso non puo' fare fallo tattico perchè già ammonito...
    Queste sono accortezze tattiche che un vero allenatore mette in pratica. E non dirmi che solo Chivu puo' battere gli angoli eh.
    Infatti retrocede sempre Zanetti a coprire, sai è un gioco di squadra anche per questo. Cmq effettivamente potrebbero batterlo tutti un calcio d'angolo, anche Moratti, perfino io o te (io sono ancora un fenomeno, ma sono fortissimo anche di testa, dovrei batterlo e poi andare a colpire), ma generalmente si sceglie quello più bravo (pensa esistono portieri che calciano i rigori). Cmq se non ti sta bene, possiamo anche segnalarlo a Mancini.
    Chi proponi?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    rosetti che salutava e scherzava co i giocatori dell inter mentre accanto aveva qlli della roma
    vabbe siamo alla frutta se indichiamo queste cose.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Episodio Totti - Maxwell? Quale episodio? Per episodio vuoi farlo passare tu perchè hanno avuto un duello fisico per il pallone vinto dall'Interista. Stretta di mano tra i due e via a correre di nuovo.

Peccato che Totti le mani le abbia messe, a pugno, sulla testa di Maxwell.

AAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Ma vai a casa.
    Spoiler

Infatti retrocede sempre Zanetti a coprire, sai è un gioco di squadra anche per questo. Cmq effettivamente potrebbero batterlo tutti un calcio d'angolo, anche Moratti, perfino io o te (io sono ancora un fenomeno, ma sono fortissimo anche di testa, dovrei batterlo e poi andare a colpire), ma generalmente si sceglie quello più bravo (pensa esistono portieri che calciano i rigori). Cmq se non ti sta bene, possiamo anche segnalarlo a Mancini.
    Chi proponi?
    Ok hai ragione te. Ha fatto bene Mancini, è un grande allenatore e vince sempre tutto e con grande merito personale soprattutto la Champions.

Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe siamo alla frutta se indichiamo queste cose.
    ma parlo della professionalita' di rosetti ,arbitro internazionale
    io in champions o agli europei o mondiali nn ho mai visto fare una cosa del genere anche perche ,per esperienza personale sui campi, qnd stai entrando e vedi l'arbitro che con la squadra avversaria scherza e a te nn ti si caga gia ti innvervosisce

http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=95262

boh qsto è avere la faccia come il culo

Ok hai ragione te. Ha fatto bene Mancini, è un grande allenatore e vince sempre tutto e con grande merito personale soprattutto la Champions.
    aspetta il ritorno prima di parlare

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Peccato che Totti le mani le abbia messe, a pugno, sulla testa di Maxwell.
    Ah si? Hai un concetto di pugno e di testa un po' lontani da quelli standard.

Spoiler

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Cazzo qui non vale , questo ha ownato il tread , eh non si può così cazzo dai

Warrant Officer Hasley's Avatar

Episodio Totti - Maxwell? Quale episodio? Per episodio vuoi farlo passare tu perchè hanno avuto un duello fisico per il pallone vinto dall'Interista. Stretta di mano tra i due e via a correre di nuovo. Evidentemente tu il calcio giocato non lo conosci proprio altrimenti sapresti che di ste cose se ne fanno di continuo senza dover poi fare le risse. Nessuno si è fatto male e via, difatti ne Totti ne Maxwell da quel momento in poi hanno dimostrato nervosismo mi pare.
    Io ho visto una doppia manata di Totti, nessun tentativo di uccisione per carità (neanche Burdisso per dirla tutta ha mai avuto dei propositi criminosi, a parte Valencia), ma i soliti eccessi in cui cade spesso Totti. Ma se mi dici che in certi casi è necessario la protesta dell'avversario magari sotto forma di querela, perchè si prendano dei provvedimenti, beh ovviamente non c'erano le condizioni, ergo bene così.

Rosetti scherzava con gli interisti ed ha snobbato quelli della Roma?
    Mi stai prendendo in giro vero?

Io ho visto una doppia manata di Totti, nessun tentativo di uccisione per carità
    Scusa eh, Randolk dice che erano pugni in testa, mo sono diventate manate...
    Avete parecchia confusione voi altri

Spoiler

Randolk's Avatar

Scusa eh, Randolk dice che erano pugni in testa, mo sono diventate manate...
    Avete parecchia confusione voi altri
    Pensa che tu hai visto una stretta di mano
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Pensa che tu hai visto una stretta di mano
    Utile leggere i reply a pezzi

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma parlo della professionalita' di rosetti ,arbitro internazionale
    io in champions o agli europei o mondiali nn ho mai visto fare una cosa del genere anche perche ,per esperienza personale sui campi, qnd stai entrando e vedi l'arbitro che con la squadra avversaria scherza e a te nn ti si caga gia ti innvervosisce
    http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=95262
    boh qsto è avere la faccia come il culo

non vuol dire nulla scherzare, apparte il fatto che si può essere professionisti anche se si scherza con un amico _mentre_ si esercita la professione anzi, ad ogni modo e' prima della partita.
    guarda ti faccio un esempio pratico di professione e correttezza ed in un ambiente che di norma dovrebbe essere piu Rigido del calcio.

Un tribunale: spesso ci si conosce tutti, al di la del fatto che giudici pm ed avvocati hanno fatto gli stessi corsi di studi, spesso si era tutti colleghi e poi comunque lavorano insieme, spesso per anni, cosa che puo' creare rapporti anche al di la della professione.
    Non c'e' niente di male se un pm scherza con un avvocato ed anche se escono insieme toh per un aperitivo, cosa che mi e' capitato di fare e di vedere cosi come capita che poi gli stessi si scannassero in aula, cosi come un giudice ed un avvocato amici mica vuol dire che poi il giudice fa vincere i processi all avvocato.
    dai suvvia un po di elasticita' mentale.
    ripeto se si arriva a dire "Guadda rosetti scherzava con gli interisti ergo ha sicuramente avvantaggiato l'inter" e' ridicola come cosa, non credi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 25 of 28 FirstFirst ... 152122232425262728 LastLast